Comunicazionisociali firma il Trend Vision Award 2006 di Wella
L’agenzia milanese ha ideato e organizzato un grande spettacolo per gli oltre 3.700
hairstylist provenienti da tutto il mondo. Lo spettacolo si è svolto domenica 12
novembre 2006 nel padiglione 5 della nuova Fiera di Milano - Rho ed è durato
oltre 8 ore. Victoria Cabello ha presentato la giornata e ha accompagnato gli
ospiti di Wella in un lungo percorso fatto di esibizioni di hair styling di alta
professionalità. Il welcome show è stato dedicato alla celebrazione dell’ingegno
e della creatività italiana con quadri dedicati all’arte, al design, alla moda e
alla musica. Sul palcoscenico si sono poi esibiti i migliori Wella top-stylist
internazionali, che con una doppia sessione di workshop, hanno anticipato al
pubblico le tendenze di Trend Vision 2007, proponendo le loro interpretazioni
più innovative. Marco Maccarini ha invece presentato il Trend Vision Award 2006,
dove i 52 giovani hairstylist vincitori del concorso nei rispettivi paesi si
sono sfidati realizzando sul palco le loro creazioni. Ha chiuso l’evento la
parata delle nazioni a cui ha fatto seguito il Gala Dinner per oltre 4.000
invitati e la cerimonia di premiazione dei tre vincitori.
L’ideazione e la organizzazione dell'evento è di Comunicazionisociali che si
avvalsa del supporto tecnico di Cinevideostudio con la regia di Marco Bonzanini
e Cristina Redini.
[16/11/2006 - 18.28] Fonte: pubblicitaitalia.it