Comunicazionisociali firma il Trend Vision Award 2006 di Wella


L’agenzia milanese ha ideato e organizzato un grande spettacolo per gli oltre 3.
700 hairstylist provenienti da tutto il mondo. Lo spettacolo si è svolto domenica 12 novembre 2006 nel padiglione 5 della nuova Fiera di Milano - Rho ed è durato oltre 8 ore. Victoria Cabello ha presentato la giornata e ha accompagnato gli ospiti di Wella in un lungo percorso fatto di esibizioni di hair styling di alta professionalità. Il welcome show è stato dedicato alla celebrazione dell’ingegno e della creatività italiana con quadri dedicati all’arte, al design, alla moda e alla musica. Sul palcoscenico si sono poi esibiti i migliori Wella top-stylist internazionali, che con una doppia sessione di workshop, hanno anticipato al pubblico le tendenze di Trend Vision 2007, proponendo le loro interpretazioni più innovative. Marco Maccarini ha invece presentato il Trend Vision Award 2006, dove i 52 giovani hairstylist vincitori del concorso nei rispettivi paesi si sono sfidati realizzando sul palco le loro creazioni. Ha chiuso l’evento la parata delle nazioni a cui ha fatto seguito il Gala Dinner per oltre 4.000 invitati e la cerimonia di premiazione dei tre vincitori.
L’ideazione e la organizzazione dell'evento è di Comunicazionisociali che si avvalsa del supporto tecnico di Cinevideostudio con la regia di Marco Bonzanini e Cristina Redini.

 

[16/11/2006 - 18.28] Fonte: pubblicitaitalia.it