Squadra amatoriale di Granfondo su strada e MTB
 
teamgulliver(at)hotmail.it

Il Team Gulliver Bike nasce a Viareggio nel Gennaio del 1999 grazie alla passione per le due ruote di Ghilarducci Stefano e Mirco Pucci. Il primo presidente, Stefano Ghilarducci, lascia dopo due anni l'incarico a Orfeo Freschi. Dal 2005 è Bruno Raffaelli alla guida della squadra. Nell'estate del 2009 si festeggiano i 10 anni della squadra con l'augurio di poter passare tanti altri anni così belli insieme.

Il nome della squadra è anche quello del bar, appunto bar Gulliver, dove questo gruppo di appassionati di ciclismo ama ritrovarsi la Domenica mattina. Nel corso degli anni l'attività si fa sempre più intensa, il numero dei tesserati aumenta e la maggior parte di loro prende parte alle Granfondo su strada e MTB presenti sul territorio nazionale.

Il Team ha come unico scopo quello di riunire i propri tesserati sotto la passione comune per le due ruote, di stare insieme negli allenamenti come nelle granfondo. Per la stagione agonistica 2009/2010 è stato elaborato un Regolamento Interno che è possibile leggere e scaricare qui.

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente


Vicepresidente


Consiglieri

 

Bruno Raffaelli


Stefano Ghilarducci


Alessandro Benedetti
Roberto Dalle Mura

Franco Galimberti

Alessio Guidi
Davide Caroli
Giovanni Esposito

             
                     
Responsabile MTB Fabrizio Cervelli      
 
AMICI

Se il Team Gulliver è soprattutto un gruppo di amici è anche vero che sa amalgamarsi bene con gli altri gruppi sportivi presenti in Versilia. In particolare vogliamo segnalare la sezione MTB della squadra, gli altri team della zona come Viareggio Bike, Seisytem e AvisLido. Infine il sito della pluricampionessa Edita Pucinskaite, grande amica del Team Gulliver.

 
montrambikers.jimdo.com     www.seisystembike.it www.editapucinskaite.com
 

www.viareggiobike.it

avislido.spaces.live.com  
avispistoia
INIZIATIVE
 

Il Team Gulliver aderisce ad una iniziativa importante portata avanti dall'Associazione Roberto Pardini. Questa Associazione, nata dopo la prematura scomparsa di Roberto Pardini, si prefigge l'obiettivo di dotare le aziende e i piccoli centri di assistenza di defribillatori.

In una realtà lavorativa legata fortemente alla nautica, come Viareggio, è importante sensibilizzare piccole e grandi aziende affinchè si dotino di questo dispositivo che può davvero salvare delle vite umane.

                                                 
Annunci Gratuiti Forum Gratis php nuke Gratis Blog Gratuito Album Gratuito
 
 
 
sito realizzato da Alessandro Benedetti. Si ringraziano tutti i componenti del Team Gulliver per il loro contributo e Fabio Benedetti per il costante aiuto