Data Uscita: U.S.A: 14 NOVEMBRE 2005 - EUROPA: 11 NOVEMBRE 2005

Produttore: THQ

Creatore: Yuke's

Lingua: Italiano

Online: Si

 

5 novembre 2005 - La recensione ufficiale!

Dopo il miglior Here Comes the Pain... l'anno scorso è stato un anno transitorio con un deludente WWE Smackdown vs. Raw e cosi la THQ ha deciso di creare la miglior simulazione di wrestling dopo appunto Here comes the Pain e No Mercy, il suo nome è WWE Smackdown vs. Raw 2006.
THQ e Yuke's hanno svolto un lavoro spettacolare per ascoltare il più possibile i consigli e le critiche dei fans aggiungendo molte cose interessante dal punto di vista del gameplay, delle opzioni, dell'online per creare il miglior gioco in assoluto.
Partendo dal gameplay, WWE Smackdown vs. Raw 2006 ha delle aggiunzioni molto importanti, soprattutto i nuovi sistemi della "Stamina" e del "Momentum Systems". Questi nuovi sistemi permettono di aggiungere molta più strategia e bilanciamento durante l'incontro. Gli anni precedenti era troppo facile fare tutte le mosse senza stancarsi e vincere in maniera molto semplice gli incontri.
Queste nuove barre quindi, non permetteranno più al giocatore di fare le mosse in continuazione perchè se per esempio fai delle bodyslam in continuazione... la barra del momentum system scenderà perchè perderai i favori del pubblico quindi, guadagnare la Finisher non sarà più semplice come una volta.
La stamina invece sarà importantissima per vincere i match ai livelli più alti di difficoltà... infatti sarà essenziale dosare mosse e attacchi per non ritrovarsi più senza forze e vedere il proprio lottatore che cammina lentamente e sarà importante rigenerare la barra grazie ad un apposito pulsante.
Un'altra novità nel gameplay è il "Power Irish Whip" (cerchio+triangolo) che permetterà di buttare l'avversario in maniera più forte ed è molto utile per buttarlo fuori dal ring nella Royal Rumble oppure buttandolo in maniera più forte sulla gabbia.
Quest'anno sarà importante anche modificare al meglio le mosse di ogni lottatore infatti, avremo le mosse di Submission e quelle Dirty/Clean e poi gli altri 3 tipi di mosse saranno scelti tra 7 opzioni: Power, Speed, Technical, Brawler, Martial Arts, Luchadore e Old School avendo quindi, mosse in più rispetto all'anno scorso.
Anche altri meccanismi sono stati migliorati rispetto all'anno scorso: il sistema delle contromosse per esempio ora, permette agli utenti di incatenare insieme le sequenze di attacchi/controattacchi fino a tre volte ed è stato migliorate anche il sistema del peso per dei combattimenti ancora più reali.
Altra nuova aggiunzione è quella del sistema dello Sleeper Hold, l'abilità di fare dei colpi a sorpresa per vincere il match e 2 nuove abilità: Hardcore e Stamina.
L'IA della CPU è stata migliorata, i giocatori infatti troveranno più difficoltà a battere l'avversario e sarà importante, come detto prima, la strategia per vincere i match visto che anche il computer attuerà le proprie strategia nel match. Infine, il livello di difficoltà massimo nel gioco è stato considerato come il più difficile visto in un gioco di wrestling quindi sarà molto più divertente, reale e difficile per i giocatori.
Quindi, con SmackDown! Vs Raw 2006 il divertimento è assicurato. C'è un enorme numero di opzioni che i giocatori hanno a loro disposizione.
Offline i giocatori potranno giocare fino in 6 contemporaneamente, e la più grande novità sicuramente è quella di poter difendere le cinture anche in exhibition, potrete pure scommettere soldi, per alzare la posta in palio.
Con una coppia di amici e una pizza, i match titolati vi porteranno via gran parte del vostro tempo.
Nessuno dice che SmackDown! Vs Raw 2006 Online sia brutto, anzi... ha molte opzioni anche li, per rendere la gente delusa dall' anno scorso molto più felice.
Per cominciare la possibilità di mettere in palio cinture create e la grandissima novità di poter scambiare le CAW.
Altre novità sono quelle di poter stare fino a 4 giocatori online e che prima di scambiare le CAW si potrà vedere un'anteprima di esse.
Carlito direbbe: "Now that's cool."
Putroppo WWE SmackDown! Vs Raw 2006, ha anche delle pecche, come l'assenza del controllo anti truffa per l' online e non potrete comunicare durante un match.
Ma state tranquilli, malgrado le vostre preferenze da giocatori singoli o con amici, SmackDown! Vs Raw 2006, ha delle grandi novità e quindi non vi annoierete facilmente, con la presenza di un'altra novità come quella delle battle royal " over the top rope ".
La season l' anno scorso, è stata una delle più deludenti viste nella serie Smackdown.
Nonostante l'inserimento delle voci e delle storyline propio come in WWE reale è stata proprio una delusione e quindi, quest' anno è stata nettamente migliorata.
La capacità di giocare due anni interi senza mai ripetizioni è a dir poco una cosa impressionante.
Ma ci sono sempre delle cose negative... per esempio non ci sono le risposte a scelta multipla come tutti ricorderanno accadeva ad HCTP, e poi ci sono molte meno occasioni di fare cio che si vuole, come ad esempio creare una stable.
Ma la THQ non si è sbagliata due volte: ha avuto una brillante idea, questa si chiama GM Mode.
La THQ ha preso ispirazione dalla serie Madden.
Il GM Mode dà ai giocatori la possibilità di essere il capo del propio roster, si possono assegnare i titoli, decidere i feuds, spostare un wrestler da Main Eventer a Mid Carder per esempio oppure licenziarli, e anche cercare di risollevare e migliorare gli ascolti, per battere il roster rivale.
Il GM Mode è una grande variazione rispetto agli altri anni dove potevi solo essere il wrestler della season, invece ora il sogno di tutti di essere General Manager è diventato realtà.
Tuttavia chi non gradisce " girare " tra i menù e leggere i testi, sicuramente non apprezzerà questa favolosa modalità.
Ma anche se a qualcuno non può piacere, nel GM Mode ci sono moltissime cose da fare.
Come per esempio, nel vostro profilo c'è una parte dove vengono registrate tutte le cose che fate durante l'anno e potete guadagnare trofei da mettere nell' aramadio virtuale.
Ma non è tutto: nella vostra stanza virtuale potrete cambiare qualsiasi cosa, pure il colore dei pavimenti e pareti e tante altre cose.
Il Create A Wrestler e Create A Stable quest'anno sono migliorate. Nel Create A Stable per esempio potrete far diventare piu forti due lottatori con una novità: la chimica di squadra.
Oltre a queste due fantastiche novità, quest' anno c'è anche il Create A Entrance.
Ma le cose da fare sono molte altre, come per esempio l' esultanza dopo il match vinto, la challenge mode e il bilanciamento delle armi.
La lista è di una lunghezza impressionante che scoprirete solo giocando.
Infine, SmackDown! Vs Raw 2006, è un ottimo gioco, divertente e fantastico.
Per non parlare dei match aggiunti come il Buried Alive e il Fulfill Your Fantasy, i match titolati in Exhibition e anche il fantastico GM Mode che darà sfogo a tutta la nostra fantasia.
Anche il gameplay ha fatto un notevole passo avanti, la prima cosa che viene in mente è l'aggiunta della stamina. Io potrò essere il primaoa dire che SmackDown! Vs Raw 2006 ha dei grossi problemi, ma non è cosi, perchè il gioco ci offre grande wrestling e divertimento.
Insomma, quest'anno Yukes e THQ hanno fatto un buon lavoro, considerando che questo sarà l' ultimo capito della serie di SmackDown! Su Playstation 2.

PAGELLA:

PRESENTAZIONE: 9

GRAFICA: 9

SONORO: 7,5

GAMEPLAY: 8,5

LONGEVITA': 9,5

 

TOTALE: 9,2


Video Review by IGN

CREDIT: IGN - LO STAFF
 

28 ottobre 2005 - General Manager Mode: Tutti i dettagli!

Dopo uno scan del retro copertina ci eravamo chiesti tutti: ma il GM mode c'è o è solo un falso?
Certo che c'è il GM mode, ecco una spiegazione dettagliata: disponibile nel menu della season mode e del create-a-ppv, l'opzione del GM permette di assumere il controllo dei due show per ottenere i massimi ascolti. All'inizio si potrà scegliere il roster già prefissato o decidere che wrestlers aquisire, per un massimo di 20 a roster, sempre che i fondi lo permettano. Il trucco qua è di massimizzare e creare un roster completo e bilanciato, con grandi superstars costose e low-midcarder a prezzo piu basso ma in grado di offrire un grande spettacolo.
Dopo aver scelto il roster, si potrà decidere gli attuali campioni o anche di mettere in palio le cinture durante la stagione.
Ogni wrestler potrà passare con scambi in altri show durante la stagione (a parte i cruiser per Smackdown e le divas per Raw).
Già all'inizio Vince McMahon vi spiegherà cosa fare e si congratulerà con voi, in modo di avere sempre alti ascolti da adesso fino a Wrestlemania, così da poter sbloccare vari trofei e segreti nel gioco.
Per la THQ questa è la prima prova sul GM mode, e andando avanti prenderanno i vari consigli per migliorarlo sempre di più e metterlo
nei prossimi giochi.
Questo non vuol dire che il primo GM mode sia scarso, anzi, ha caratteristiche molto avanzate che possono essere migliorate nei prossimi anni.
Il GM mode può essere giocato anche da 2 persone contemporaneamente, questo vuol dire che mentre uno si occuperà di Smackdown l'altro se la vedrà con Raw, in una guerra continua per l'ultimo ascolto.
Il fatto di poter giocare in due era stato richiesto molte volte anche per la Season ma per via delle varie storyline non è potuto avvenire.
Ecco le varie decisioni che potremo fare dalla scrivania del GM, in modo da ottenere il massimo durante l'anno:
Guardare la lista dei match, le E-mail, il roster, le finanze e le news.
La lista dei match è uno strumento molto importante e di facile utilizzo per programmare le puntate e i PPV in maniera ottimale, anche se Velocity e Heat non ci sono.
Le E-mail servono, come tutti sappiamo, per comunicare, quindi se abbiamo bisogno di aiuto Jim Ross o Tazz ci potranno mandare suggerimenti su come risolvere il problema, i vari wrestler delusi ci indicheranno un alzamento dello stipendio, e molto altro ancora.
Il roster è utile per scambi, licenziamenti, e assumere nuove superstars. I wrestler creati (caw) potranno essere aggiunti mediante il free agent pool.
La tabella dei risultati offre una visione di come sta andando lo show puntata dopo puntata, e la rezione sui fans. La "JR's report card" fa sempre parte di quest'ultima e riporta le foto, gli infortuni, il morale negli spogliatoi, e altro. Nelle finanze si controllano le entrate e le uscite di denaro, così come la relazione soldi-risultai.
In ogni puntata si potranno organizzare fino a sei match e creare i promo, così da innalzare la suspence.
La chiave qua è di costruire rivalità e spettacolo, i promo purtroppo saranno solo come testo ma si potrà decidere se guardare o partecipare ad ogni match che hai programmato.
Ci sono molti fattori che determinano il successo, come se una superstar vince nel proprio paese di origine e di conseguenza si alzerà la sua fama.
I tipi di match, le difese per i titoli, e le intensità delle rivalità avranno effetto sui wrestler che potranno anche decidere di loro spontanea volontà di andare via, se non pushati a dovere.
Inoltre vincere col proprio roster in uno dei Big four (dove ci sono entrambi i roster) si sbloccheranno utili bonus più avanti.
Alla fine della stagione, e al verdetto di Wrestlemania, si vedrà che roster ha avuto i più alti ascolti durante tutto l'anno.
Dopo Wrestlemania, avverranno tre scambi a caso e la stagione ricomincerà.
Se si avrà vinto il premio di miglior GM si potrà scegliere una tra le superstars migliori da aggiungere al prossimo anno. Questo anche sbloccherà costumi alternativi e soldi extra, così da poter giocare e rigiocare per avere sempre cose migliori.
Ci sono ancora parecchie cose sul GM mode ma ve lo lasceremo scoprire da soli quando il gioco uscirà.

 

              

              

19 ottobre 2005 - Create a Entrance: Dettagli!

Si avranno un totale di 5 parti da personalizzare: Stage,Ramp,Ring in,Ring e Finalize.
Le prime 4 parti contengono 6 passi: Motion(movimenti),Fireworks(pyros),Screen effect(effetti schermo),room lightning(luci),name plate e camera angles.

Ecco una decrizione dettagliata:

-Motion: Questa parte consiste su come il wrestler cammina e si muove durante l'entrata.
Ci sono un totale di 9 pagine con movimenti da scegliere, da quello aerobico, al rapper, al ribelle.

-Fireworks: Si possono scegliere in 8 pagine i pyros che si attiveranno nello stage, rampa e ring.

-Screen effect: Qui si hanno gli effetti su schermo, da scegliere in 3 pagine.
Si può decidere l'aspetto del titantron, come se occupa tutto lo schermo per poco tempo (tipo l'entrata di Jericho).

-Room lightning: Ci sono un totale di 4 pagine da cui scegliere le combinazioni di luci e colori, così da ottenere effetti spettacolari come l'entrata di Triple H.

-Name plate: Qua si può decidere come il nome del wrestler sarà sullo schermo e per quanto tempo.

-Camera angles: Si possono gestire in 12 angoli diversi la visuale di ogni parte.

Nell'ultima parte, cioè il finalize, si potranno scegliere la musica,il video del titantron e la possibilità di vedere subito l'entrata.

Il create-a-entrance è sicuramente un potente editor per ricreare delle formidabili entrate.

CREDIT: PROWRESTLINGGAMES - LO STAFF

16 ottobre 2005 - Nuove info da Gamingring!

Ecco gli Overall per le leggende: Hulk Hogan 80'= 96 - Hollywood Hogan= 90 - Current Hulk Hogan= 86 - Stone Cold= 90 - Andre The Giant= 85 - Bret Hart= 92 - British Bulldog= 87 - Jake The Snake Roberts= 87 - Jimmy Hart= 67 - Ted DiBiase= 86 - Mankind= 91 - Junkyard Dog= 86.

- Quando si conquista Il Titolo WWE si può scegliere se usare quella di John Cena oppure quella classica.

- La difficoltà nel livello maggiore è leggermente aumentata.

- Costumi altenativi 100%: Kane (maschera) - Triple H (giacca bianca) - John Cena (pantaloni neri) - Stone Cold - Carlito (camicia)

- Jake Roberts compare nella versione che hanno a Gamingring.

- Create a Entrance: si potranno modificare anche le entrate dei lottatori già esistenti a piacere modificando anche quella di Batista.

 

CREDIT: GAMINGRING - LO STAFF

11 ottobre 2005 - Modalità Online!

Sicuramente la Modalità Online è stata una delle delusioni maggiori del precedente capitolo che permetteva di fare solo match singoli normali senza altre possibilità. Ebbene quest'anno la modalità è stata notevolmente migliorata risolvendo anche alcuni problemi di server per rendere il tutto migliore e più veloce.

Fino a 4 giocatori, purtroppo ancora non si potranno giocare la Royal Rumble e l'Elimination Chamber Match. Ma tanti altri sono giocabili:

Single, Tag (Normal, Tornado, Elimination Normal and Elimination Tornado), Special Referee, Triple Threat, Fatal 4-Way, Handicap, Backstage Brawls, Battle Royal (Four Player only), Buried Alive, First Blood, Fulfill Your Fantasy, Hardcore, Hell in a Cell, Iron Man, Ladder, Last Man Standing, Steel Cage, Submission, Table, TLC, and Title Matches.

Si abbiamo detto Titles Matches. Per la prima volta infatti si potranno mettere in palio le cinture create dai giocatori e in caso di vincita della cintura passerà da una memory card all'altra.

Ci sarà anche un sistema di Rankings dove inserire il proprio nome. Si potranno visualizzare le vittorie, le sconfitte, Percentuale di vittorie, Titoli Vinti etc... .

Un'altra caratteristica importante dell'online è la possibilità di trasferire il proprio lottatore creato ad un'altra persona e viceversa.

Purtroppo quest'anno avremo meno spazi a disposizione per le CAW, che alla fine saranno meno di 30 gli slot.
 

8 ottobre 2005 - Locker Room, Legend Cage e 20° arena!

Quest'anno nella season avremo anche un'interfaccia grafica che ci permetterà di svariare in tutte le opzioni e informazioni possibili con una nuovissima Locker Room in 3D con nuove opzioni inedite: la scelta del costume per le scene durante la season, il numero di presenti nella Rumble e i sottotitoli durante le interviste. Qundi saremo in grado di variare i costumi durante le interviste. Potremo modificare di tutto con tantissimi oggetti da usare, di cui il 40% già presenti dall'inizio. Il resto è da sbloccare: specifiche sfide e altri tanti segreti. Naturalmente si potrà modificare in tutto la stanza scegliendo il colore dei muri, le porte, gli oggetti, le macchine di allenamento, le musiche, le cinture e i trofei da collezionare. Si potranno sbloccare come detto anche le sfide per lo Challenge Mode diviso sempre in 4 difficoltà. Nel gioco sarà presente anche il Legend Cage Match che è come quello degli anni 80', con la gabbia blu.

Per chiudere l'arena segreta è quella di Wrestlemania IX.

7 ottobre 2005 - Q&A's con la THQ!

Ecco le risposte alle domande più frequenti presentate da IGN a Cory Ledesma della THQ!

1 - Come abbiamo visto quest'anno potremo usare 2 scale contemporaneamente. Che vantaggi avremo? Potremmo usarle per fare combinazioni su 2 scale (magari anche in tag team) o solo singolarmente?

- Quest'anno abbiamo aggiunto degli elementi di lotta aggiuntivi sulla scala contro l'avversario. Ci saranno nuove mosse con contromosse. L'aggiunta della 2° scala è per aggiungere più armi e far consentire a un altro lottatore di usare un'altra scala. Sicuramente in futuro cercheremo di migliorare l'interattività anche con la doppia scala.

2 - Quest'anno il wrestler si potrà infortunare? Per esempio può saltare settimane di show per colpa di infortuni,lesioni,stiramenti? E’ un'aspetto che appassiona i fans!

- Questa è una meravigliosa domanda e ne parliamo frequentemente quando pianifichiamo una Stagione ! Sfortunatamente per quest'anno non sarà possibile! Comunque, se un wrestler avrà una vistosa ferita ricevuta la settima precedente  si presenterà a quella seguente con bende e cerotti compreso durante il match da svolgere. A proposito di infortuni e lesioni abbiamo, una gradita sorpresa che non abbiamo ancora svelato e lo faremo nelle prossime settimane. Si tratta di una modalità ancora ignota (si parla del GM mode)

3 - Saranno giocabili le Divas nella season e se no per quali motivi? Avete in mente per i prossimi giochi di inserire le Divas giocabili nella season?

- Il motivo primario per cui le Divas non possono per ora essere giocabili nella season è dovuto alla creazione di altre cutscene e lo spazio che abbiamo a disposizione su DVD è limitato, un altro motivo per cui non possiamo mettere le Divas giocabili nella season è il loro basso numero nel roster,non preoccupatevi saranno ben presenti nelle varie storyline,saranno protagoniste come su i teleschermi WWE.

4 - Avete mai pensato di modificare qualche parte del gameplay a cui noi siamo abituati per proporre qualcosa di nuovo sul piano del gameplay?

- Certo. Noi ormai ci occupiamo di wrestling da tantissimi anni. Parliamo sempre di come migliorare un videogame. Certo ora non possiamo rilevare i nostri piani segreti ma state certi che la THQ nei prossimi anni continuerà a migliorare portando il wrestling su una console in tutti i suoi aspetti. Quest'anno abbiamo inserito il Nuovo Momentum System, poi il sistema della stamina e altre novità come il Playing Possum.

5 - Molta gente giocando online usa il Gameshark.. La mia domanda è: la THQ non ha qualcuno che controlli su internet chi utilizza Gameshark?

- I giocatori avranno profili più definiti e sarà più facile da scoprire se ci sarà qualcuno che nelle partite online usa questi trucchi. Stiamo lavorando per il futuro su questo problema.

6 - Come mai il roster presenta tutti questi wrestlers che sono stati licenziati dalla WWE? Vengono decisi da Vince McMahon o dalla THQ?

- La spiegazione è semplice: noi cominciamo a lavorare per il gioco presto per realizzare i modelli, le animazioni, le storyline etc..., ecco perchè trovate wrestlers che non fanno parte più della WWE. Però, come potete vedere alcuni nuovi lottatori sono stati inseriti purtroppo, non possiamo prevedere il futuro e i licenziamenti. Noi lavoriamo con la WWE per realizzare il miglior roster possibile.

7 - Quali nuove mosse verranno incluse nel gioco? Ci saranno mosse anche di altre federazioni?

- Bene, abbiamo inserito molte nuove mosse quest'anno per via anche, dei nuovi lottatori inseriti. Grazie alla Yuke's abbiamo inserito molte mosse giapponesi, Indy Wrestling e mosse messicane. Il 40% di tutte le mosse sono state reanimate.

8 - Ci sarà una nuova soundtrack?

- Si, quest'anno avremo una nuova soundtrack. Abbiamo inoltre inserito, molte nuove canzoni inedite che vanno dal rock all' hip-hop. Inoltre le canzoni potranno essere usate nel Create a Superstar.

9 - Avete preso spunto dalle idee dei fans?

- Si abbiamo preso spunto da alcune idee dei fans per creare nuove novità e modalità, soprattutto abbiamo ascoltato i fans per quanto riguarda la scelta delle leggende e per questo crediamo che il gioco avrà un buon impatto con il pubblico.

10 - E' vero che quest'anno il gioco uscirà prima in Europa (11 novembre) e poi negli U.S.A. (14 novembre)?

- Sinceramente non so quale sia la data esatta di uscita in Europa e credo che comunque le date cambieranno. Sono contento che il gioco sia apprezzato anche in Europa e siate sicuri che rimarrete contenti di WWE Smackdown vs. Raw 2006.

 

4 ottobre 2005 - Create a Wrestler e Create a Belt!

Appena entrati nella sezione Caw possiamo scegliere tra: Profile, Head, Body, Outfit, Layer, Other e Finalize. Nel profilo possiamo scegliere il nome, nickname, nome di annuncio, per la prima volta la citta di provenienza che verrà detta anche durante l'entrata, il peso, il sesso, la tattica per il match, lo show di appartenenza e la voce.

Nella sezione Head possiamo invece modificare a nostro piacere tutto il viso modificando, sopracciglie, occhi, naso, bocca etc... scegliendo tra 91 tipi di capelli, 26 di occhi, 48 di sopracciglie, 35 tipi di bocca etc...

Poi si passa alla sezione Body dove modificare i valori del corpo per renderlo o più magro, o più muscoloso etc.. modificando i vari valori delle spalle, addominali, collo, petto, gambe.

Nella sezione Outfit invece, sceglieremo le varie caratteristiche del wrestler modificando il viso con 28 tipi di cappelli, 22 di maschere, 40 di occhiali, 33 piercing e 525 tatuaggi.

Poi potremmo scegliere il vestito per il lottatore scegliendo tra tantissimi costumi e modificando le varie parti (braccie, gambe e piedi) inserendo gomitiere, ginocchiere e scarpe. Quest'anno finalmente i vestiti sono in 3D. Nella sezione Layer sceglieremo il costume anche per l'entrata e per le cut-scene della season. Nella sezione Other invece, potremo scegliere differenti tipi di lotta per il nostro wrestler come Grappler, Balanced, Luchdor e Strike.

Poi passaremo a inserire gli attributi al lottatore ed ecco cosi il nostro wrestler. Per ora si potranno creare come sempre massimo 32 lottatori.

 

Quest'anno il Create a Belt è migliorato visto che ora si possono creare anche le cinture di Tag. Nella sezione Create a Title appunto sceglieremo tra single e tag. Poi il titolo della cintura (max 12 caratteri). Poi inizieremo a creare la cintura tra 4 differenti materiali e 5 layout e infine sceglieremo la cintura passo dopo passo o in oro, o in platino... aggiungendo diamanti e le varie parti. Infine potremmo inserire anche il nostro nome sulla cintura.

27 settembre 2005 - Season Mode!

Finalmente è stata svelata la modalità Season Mode! Vediamo subito tutti i particolari!

La season del 2004 aveva lasciato molti dubbi per via di storyline generiche e problemi con le voci. Avremo oltre 100 differenti scene cinematiche che durano dai 2 ai 6 minuti ognuna per un totale del doppio rispetto all'anno scorso mentre, le voci quest'anno sono migliorata e sembrano convincenti  e realistiche. Inoltre quest'anno anche le CAW hanno la voce infatti, si può scegliere tra 5 tipi di voci differenti o scegliere una di quelle di un lottatore reale. Inoltre quest'anno avremo le storyline specifiche per ogni leggenda. Anche quest'anno le divas non potranno essere usate nella season e purtroppo non ci sarà la modalità multiplayer. La buona notizia riguarda le storyline. Ne avremo di diverse durante il nostro cammino che durerà 2 anni. Nella season noi potremo giocare in oltre 70 tipi di match diversi per una durata di 15-16 ore. Una delle altre novità è la possibilità di spostarsi da Raw a Smackdown e viceversa a metà della nostra season e la possibilità di conquistare entrambe le cinture. Il giocatore avrà la possibilità di scegliere con chi lottare, in che tipo di match e come bonus aggiunto la possibilità di vincere dei trofei in certe situazioni (vincendo la Rumble etc.), comprare dei costumi alternativi e sbloccare le leggende. Questo per ora è quello che si sa della season. A presto per nuove info!

25 AGOSTO 2005 - Probabile lista leggende e oggetti da sbloccare (ancora non confermata)

Ecco la lista:

LEGGENDE WWE (9):

# Andre the Giant ($200,000)
# Animal ($50,000)
# Bret Hart ($200,000)
# Hawk ($50,000)
# Hulk Hogan ($500,000)
# Jim Neidhart ($100,000)
# Mankind ($50,000)
# The Rock ($200,000)
# Steve Austin ($200,000)

LEGGENDE ECW (6):

# The Blue Meanie ($25,000)
# Bubba Ray Dudley ($100,000)
# D-Von Dudley ($100,000)
# Hollywood Nova ($25,000)
# The Sandman ($150,000)
# Tommy Dreamer ($150,000)

COSTUMI CLASSICI (ECW tranne Taker e Kane):

# Chris Jericho ($5,000)
# Kane ($10,000)
# Rey Mysterio ($5,000)
# Rob Van Dam ($5,000)
# Spike Dudley ($5,000)
# Steven Richards ($5,000)
# Undertaker ($10,000)

MANAGER CLASSICI (non giocabili):

# Jimmy Hart ($20,000)
# Paul Bearer ($20,000)

ARENE CLASSICHE:

# Classic WWE ($100,000)
# Classic ECW ($50,000)

Speriamo in una conferma da parte della THQ al più presto!

25 AGOSTO 2005 - Arene confermate: la THQ ha reso noto le arene confermate al 100%

Ecco la lista delle arene che saranno disponibili in WWE Smackdown vs. Raw 2006! (forse un'altra segreta)

SmackDown!, Raw, Velocity, Heat, SummerSlam, Unforgiven, No Mercy, SurvivorSeries, Armageddon, Royal Rumble, No Way Out, Wrestlemania 21, Backlash, Judgement Day, Vengeance, The Great American Bash, New Year's Revolution, ECW One Night Stand e Taboo Tuesday.

19 AGOSTO 2005 - Nuove info sul Gameplay: Sleeper Hold e Playing Possum!

 

La THQ ha introdotto 2 nuove novità nel meccanismo del gioco: il sistema della Sleeper Hold e del Playing Possum che, sono stati introdotti per dare ai match più strategia e più realismo.

Sleeper Hold submission è una novità di WWE SmackDown! vs. raw 2006 nella lista del gameplay . è stato ricreato tutta l'attuale programmazione della WWE nel comportamento delle superstar, lo Sleeper Hold submission tenta di catturare fedelmente la situazione di presa di sottomissione per far cedere l'avversario.

Le regole arbitrali sono state prese alla perfezione, quindi durante le Sleeper hold, l’arbitro controllerà se il braccio di chi sta subendo la sottomissione cadrà e se succederà per 3 volte, ci sarà il KO.

Tenete in mente che le nuove sleeper hold non saranno completamente personalizzabili così come si selezionanole mosse nel create a moveset.

Ogni superstar ha la possibilità di eseguire la nuova modificata sleeper hold facilmente così come provare un pin.

Essenzialmente, ogni volta che si infliggono grossi danni all’avversario, si potrà eseguire la sleeper hold.

Se per esempio, il lottatore controllato ha una normale Sleeper Hold assegnata al Moveset, una volta finita la sottomissione, la Sleeper Hold, sarà convertita in una nuova. La CPU o il giocatore avranno tre tentativi per uscirne o di invertire la presa.

Se il giocatore non riesce ad uscire dalla sottomissione, prima che l' arbitro faccia cadere per la 3°volta il braccio, il match sarà perso per KO.

Per quanto riguarda i lottatori creati, che non hanno una sottomissione Sleeper Hold nel loro moveset, tuttavia possono sempre fare una nuova Sleeper Hold situando l' avversario a terra.

 

Come è risaputo dai fan WWE,solo la forza bruta non può fare arrivare un giocatore lontano.I veri grandi nella storia della WWE hanno dimostrato uguale quantità di  abilità atletica nel ring e un intelletto acuto e intenso.

Così una nuova caratteristica del Gameplay di SvR 2006 e l’abilità di”play possum”o fingere un infortunio giacendo proni al tappeto,permettendo ai giocatori di prendere di sorpresa l’avversario e di assicurarsi lo schieramento.Pensate a Wrestlemania 21 dove un apparente incosciente Angle ha fatto finta ed è stato capace di distrarre HBK in un falso senso di sicurezza prima di tornare all’azione applicando il suo marchio di fabbrica,l’angle lock.Questo tipo di azione darà al giocatore un idea di cosa aspettarsi dal nuovo “playing possum”.

Riempendo con successo la barra momentum, si potrà scegliere tra due opzioni: eseguire la propria finisher o tenere le icone per un uso successivo durante il match.

Tenere le icone finisher garantisce al giocatore di poter fare un pin a sorpresa all’avversario.

Quando il possessore delle icone è staso al tappeto, il pin a sorpresa può essere effettuato attraverso il tasto cerchio e contrattaccare una presa, ecc.

Quindi anche se si è danneggiati ma, avete mantenuto le icone, si potrà vincere con un pin a sorpresa che renderà all’avversario un duro lavoro per liberarsi.

Inoltre confermato il commento anche per questo nuovo capitolo ancora a cura delle coppie Tazz-Michael Cole e Jim Ross-Jerry Lawler! Sembra ora più completo e migliorato!

 

Prossime news nei prossimi mesi!

 

CREDIT: IGN - LO STAFF

 

12 AGOSTO 2005 - Nuove info

- Season che durerà 2 anni interi senza mai ripetizioni

-  Un ' altra chicca per gli amanti della sottomissione: l ' avversario potrà cedere se gli cadrà il braccio 3 volte, per evitare la sottomissione apparirà una barra in cui bisognerà fare qualcosa per salvarsi!

- Se per esempio siete danneggiati in testa, col recupero della stamina potreste recuperare il ' danno '

- Novità per le Divas nuovo match per loro: un Bra and Panties con cuscini e letto!

- Nel cage match... si potrà vincere l'incontro anche uscendo dalla porta della gabbia!

- Nell'area del Bar Brawl.... si potranno buttare le bottiglie sulla testa dell'avversario!

- Ora per uscire dalla gabbia nel cage match... ci sarà una barra che ti permetterà di scavalcare più velocemente oppure più lentamente in base ai vostri riflessi!

- Nuovo sistema per la barra di caricamento della finisher: se fai mosse, interagisci con il pubblico o se esegui contromosse la barra aumenta, se invece subisci mosse e contromosse la barra calerà e bisognerà ricaricarla.

- Online con 4 player contemporaneamente

 

4 AGOSTO 2005 - Nuove Info

Smackdown vs Raw 2006 sarà probabilmente un gioco rivoluzionario come lo è stato Here come the pain nel 2003, la THQ ha ascoltato i suoi fan e saprà dare il meglio del wreslting mai visto.Prendendo per esempio le visuali, c’è stato un grande miglioramento, per renderle più realistiche possibili sono state rifatte al 40-50% tutte la animazioni da capo, non solo le mosse ma anche le entrate e ogni minimo movimento, poi con l’aggiunta del motion capture il tutto sarà molto simile alla realtà.L’attenzione per i dettagli è stata maniacale, molte entrate dureranno proprio come quelle reali, tipo quella di Triple H durerà circa 3 minuti con tutte le inquadrature più reali possibili.Un altro grandissimo aggiornamento grafico arriva per i capelli, la pelle e le texture in generale, ogni singolo muscolo sarà riprodotto.Per fare questo la THQ ha attentamente scannerizzato ogni viso dei wrestler e divas, per farle il più possibile simili alla realtà.Il pubblico sarà completamente in 3D (gli altri anni era un 2D-3D mischiato), miglioramento di effetti di luce e pyro, perfino gli occhi di ogni wrestler seguiranno il loro avversario!Sfortunatamente a causa delle anticipazioni tutti gli attire e i dettagli non sono ancora stati sistemati, ma verrà fatto sicuramente.I wrestler, gli annunciatori e i commentatori saranno tutti fuori ring al momento dell’entrata di un altro wrestler, rendendo il tutto realistico.Per il roster sono state confermate per ora 15 superstars ( ne sono state contate più di 30 escluse leggende e divas)Ci saranno ben 17 arene in tutto, tutti i PPV anche quelli più particolari come Taboo Tuesday, e i costumi per le divas (scolaretta,cameriera e infermiera) sono tutti confermati.Questi costumi si legano a una variante del “bra and panty” chiamato “fulfill your fantasy”, dove sarà aggiunto un ring completamente con tappeto rosso, un letto e cuscini per il 2pillow fight”.Parlando dei main event, sarà presente l’atteso “buried alive”, che non seguirà comunque le ferree regole di quello fatto da Vince McMahon e Undertaker, ma sarà più vario, e non sarà un buried alive normale perché il match non finirà quando butterai l’avversario nella bara, e chi sarà rinchiuso potrà uscirne con un mini gioco interessante.Anche quando si metterà l’avversario nella bara bisognerà combattere per chiuderla, guardando una barra tipo le mosse di sottomissione, poi arriverà il momento di premere gli stick analogici e i tasti R2 e L2 dando via ad un altro mini gioco, lo scenario sarà eccezionalmente interattivo.Parlando di interesse, ci saranno 3 eventi nel backstage ben distinti, mai visti prima (area del backstage, bar e parcheggio).Nessuna delle animazioni viste in SvR sarà riprodotta e saranno tutte nuove.Uno dei migliori aspetti dei backstage è che saranno rappresentati ogni membro dello staff che farà il suo lavoro, quando i wrestler arriveranno improvvisamente nel match, lo staff cercherà di scappare ma se si vuole si potrà persino di prenderli e picchialri, anche per aggiungere strategia la match.Solo perché si chiama SmackDown! Vs Raw 2006, il gioco deve essere più realistico.Per cominciare, potete rincorrere il vostro avversario sulla gabbia, e potete tirarlo giù anche quando lui è a metà di essa, non solo urtando la gabbia.Si potrà anche fare urtare l’ avversario sulla gabbia, oltre a provocargli anche danni, aumenterà la perdita di sangue (ci sono 3 livelli di Sanguinamento).Poi ci sarà un misterioso Cage Match chiamato “ Legend Cage ” che introdurrà molte innovazioni.Un’ altra novità, sarà la difesa della cintura e la creazione di essa.O anche delle cinture già esistenti: the WWE; World; WWE Tag; World Tag; Intercontinental; U.S; Cruiserweight; Women's; Hardcore; . E una speciale sorpresa…Ma non solo: in SmackDown! Vs Raw 2006, il GAMEPLAY è cambiato drasticamente.Un altro grande passo è stato quello della stamina: più il match sarà lungo più il wrestler si stancherà, soprattutto quando si eseguiranno delle mosse spettacolari.Usando Rey Mysterio (che ha molta stamina) eseguendo 7 - 8 mosse, quest’ultima cala notevolmente, e si è costretti a ricaricarla manualmente con l’ apposito tasto…Se verrà usata bene, la stamina sarà l’ elemento più importante di tutto il match.I miglioramenti del GAMEPLAY cambieranno il corso del match, infatti con l’ analogico destro, potete decidere di stare giù, una prova di resistenza o un imprigionamento) oppure decidere di saltare il punto.Una serie nuovissima dei movimenti, e dei moveset nuovi e molto rapidi perché ora i tasti Triangolo e Cerchio serviranno per fare il “ Power Irish Whips ”.La cosa più impressionante sarà l’ IA sarà più aggressiva e quando l’ avversario sarà danneggiato lui cercherà in tutti i modi di “ scappare ” da te.L’ IA però non è ancora al 100%, perché deve essere migliorata.Per concludere ci troveremmo davanti ad un’ avversario molto arduo, che non sarà facile da sconfiggere.Questo è solo un’ assaggio, ci sono ancora moltre altre cose che non vi abbiamo detto, probabilmente le prossime news ci saranno la prossima settimana, con fumanti video e screenshot.

 

13 LUGLIO 2005 - Info dal sito della THQ!

Entra nel ring per il più entusiasmante combattimento contro le superstar wwe e arriva al titolo!

WWE Smackdown VS Raw 2006 riscrive il genere del wrestling con la più realistica esperienza mai vissuta.

Le nuove texture ad alta risoluzione e, per la prima volta la tecnologia del motion capture, renderà SvR 2006 più vicino alla realtà come mai lo è stato.

Il sistema di combattimento migliorato dà nuovi livelli di realismo e tattica ai match e, con l’online si potranno creare veri e propri tornei per la cintura!

 

Con ben 100 eccezionali tipi di match per mettere a dura prova la vostra abilità, e dalla hall of fame un roster di leggende strepitose!

 

-Eccezionale realismo:

 Nuove texture ad alta tecnologia e per la prima volta il motion capture

 

-Sistema di combattimento migliorato:

 Con il “momentum system si avrà più profondità di gioco e meno complessità, e con il sistema della stamina (resistenza alla fatica) si avrà molto più realismo d’azione.

 

-Online migliore:

Difendi la tua cintura online contro qualsiasi utente per competere in un vero e proprio torneo come mai visto prima.

 

-La migliore season:

2 season per giocare senza storie ripetitive e per la prima volta, ogni superstar ha una propria storyline e la voce per il proprio lottatore!

 

-100 diversi tipio di match:

Ben 3 tipi di costumi da far indossare alle divas (scolaretta,cameriera,infermiera)

Buried alive, bar brawl, aree nel backstage e altro ancora!

 

-Attenzione per i dettagli senza precedenti:

Sistema specifico per le sleeper hold, crea la tua entrata, spogliatoio completamente personalizzabile (tutto in 3d), 3 livelli di sanguinamento ed altro!

 

-Nuove leggende WWE: Un nuovo roster di leggende senza precedenti.

 

-Torna l'effetto Matrix durante le Finisher Moves

 

-Cage Match e Ladder Match migliorati, nel Ladder Match avremo la possibilità di fare più mosse con la scala!

 

-Mini-Games prima degli incontri aumentati e migliorati!

 

 

4 LUGLIO 2005 - ECCO LE PRIME INFORMAZIONI UFFICIALI!

 

WWE SMACKDOWN VS. RAW 2006: IL PRIMO AL MONDO!!!!!!

 

Dopo  migliaia di e-mail ricevute dalla THQ in più di otto mesi, la casa produttrice ha deciso di rivelare 
le prime news, in quello che dovrebbe essere l'atteso seguito di smackdown vs raw, il gioco si dovrebbe 
chiamare ufficialmente Smackdown VS Raw 2006. 
Il gioco prodotto dai mezzi della yuke's dovrebbe essere il più ambizioso a raggiungere grandi traguardi 
nel campo dei videogiochi di wrestling. L'aggiunta di molti attributi come Resistenza e Hardcore, 
i meccanismi migliorati, e un aggiornamento del gioco in rete, sono solo alcune delle molte novità 
presenti in questo nuovo gioco di wrestling. Per farci un idea di cosa potrà essere questo nuovo 
videogame abbiamo intervistato  Cory Ledesma e Devin Knudsen, i produttori di questo gioco.
 
IGN: Grazie per la vostra disponibilità

Ledesma:Nessun problema grazie a voi.

IGN:Il titolo del nuovo gioco sarà Smackdown VS Raw 2006. Il programma usato sarà permanente per tutta 
la serie d'ora in poi?

Ledesma: Smackdown VS Raw 2006 è un gioco sport-Style. Non è un gioco tipo Madden, non lo sto andando 
a confrontare con quello, ma è sempre un gioco di Wrestling.

IGN: Da quanto tempo state lavorando al gioco?

Ledesma: Abbiamo iniziato il lavoro subito dopo l'uscita di Smackdown VS Raw, quindi da novembre 2004.
 
Cory Ledesma: Il CPU è stato aggiornato radicalmente, e ora è più realistico e più divertente giocare. 
Abbiamo modificato molti punti dove era facile "beffarlo". Ci siamo resi conto che i giocatori appassionati 
di smackdown comprano subito all'uscita questi giochi, e abbiamo in serbo delle sorprese per loro.

IGN: Come funziona adesso il nuovo sistema momentum system? Penso che ci potreste spiegare bene.

Cory Ledesma: Sicuro, il momentum system è una versione aggiornata di quello del vecchio gioco. 
L'anno scorso era possibile aumentare l'adrenalina, e cambiarte il proprio stato da Dirty A Clean. 
Quest'anno ci saranno molte più Taunt per questi speciali stati.

IGN: Oltre che esserci processi semplificati ci saranno anche altri benefici che il sistema condensato porterà 
in tavola?

Ledesma: praticamente abbiamo cambiato sistema perchè quello dell'anno scorso non era perfetto...troppo 
limitato. Le finisher non influenzavano il sistema di forza... ora è cambiato tutto con questo nuovo sistema, 
il Momentum, che dipende dalle mosse che fai. Se inizi bene, non è detto che alla fine vinci e poi i Cage match 
sono molto più realistici

IGN: Ha influenzato il modo in cui funzionano le finisher?

Ledesma: Tantissimo. Ora potrete avere un ampio parco di mosse da usare quando e come volete.
 
IGN:Supponiamo che la finisher di un avversario sia "pulita", e vuole copiare la finisher "sporca". 
Quanto toglierebbe di punti?

Ledesma:(risate)evidentemente nessuno, abbiamo messo uno speciale programma, che non permette
 i movimenti "sporchi"ad un wrestler "pulito"

IGN: Esiste un icona che consiglia ai wrestler il momento opportuno per utilizzare le proprie taunt? 
cioè quella che lampeggia

Knudsen: si ci sarà questa opportunità

IGN:Quest'anno ci saranno nuovi caratteri:Resistenza e Hardcore. Ci puoi parlare meglio dell'harcore?

Ledesma: L'anno scorso abbiamo notato un difetto. Che usando le sedie si può causare lo stesso danno. 
Esempio: Stacy Keibler potrebbe fare la stessa quantità di danni a RVD con la sedia. Ma il sistema è stato 
aggiornato. Inoltre i Wrestler ECW saranno più esperti nelle stipulazioni hardcore.

IGN: Utilizzerete nuove animazioni, per l'uso di oggetti?

Ledesma: ci ho pensato ma non credo sia possibile
 
IGN:Come funzionerà la resistenza? 

Ledesma:Le vostre azioni ridurranno la barra della resistenza, in modo da rendere più dure le vostre azioni. 
Inoltre si potrà ristabilire l'energia della resistenza

IGN:Come si recupererà l'energia persa?

Ledesma: La resistenza che si perde si potrà ristabilire in qualsiasi momento del match.

Knudsen: C'è un tasto apposito che la ristabilisce

IGN: La barra dello stato funzionerà con le stesse funzioni di prima?

Ledesma:Sarà identica a quella dello scorso anno

IGN:Una cosa di cui siamo curiosi e di quanto potranno durare i match.

Ledesma: Tutto dipenderà dalla strategia del giocatore, dipende dallo stato del wrestler 
(esempio dopo un po Big Show si stanca, mentre Misteryo è molto più resistente).
 

IGN: Ci sono Cambiamenti e novità sulle contromosse?

 

Ledesma: Il sistema di contromosse è stato sempre lo stesso per parecchi anni, ora è stata aggiunta una bella sfidae difficoltà in modo che il giocatore abbia parecchie opzioni da scegliere.

Le contromosse saranno ancora più veloci, il tuo avversario sarà capace di fare la stessa cosa e tu potrai contrattaccare velocemente.

Se sei abile sarai capace di contrattaccare per anche più di tre volte in un colpo e sarà anche un altro modo per guadagnare esperienza.

 

IGN: Il sistema di contromosse è l’unico cambiamento alle meccaniche di gioco?

 

Ledesma: No, infatti abbiamo aggiunto un suggerimento visto in giro per il message board di IGN, il “power irish whip”.

E’ molto bello perché con il power irish whip apre la via ad un altro set di mosse, lo puoi usare per buttare l’avversario direttamente fuori dal ring o scaraventarlo ancora più forte contro la gabbia per fare ancora più danni.

 

IGN: Come funziona esattamente? Bisogna caricare qualche barra o qualcos’altro di simile?

 

Ledesma: E’ tutto nuovo, negli anni passati bisognava usare il cerchio, quest’anno si userà triangolo e cerchio per il power irish whip.

Il power whip quindi è una delle cose che andrà a svuotare la barra della resistenza più velocemente che una normale irish whip.

Quindi parte della strategia nel match è quella di fare irish whip con una frequenza in modo da potersi ricaricare più velocemente.

 

IGN: Bene! Altri cambiamenti della meccanica di gioco?

 

Ledesma: Si un piccolo cambiamento è quello del bottone cerchio, che siccome non verrà usato per le irish whip, sarà usato per una nuova categoria di prese, se l’anno scorso ne avevamo 16 per wrestler, ora ne avremo ben 25.

 

IGN: Cambiamenti invece per l’online?

 

Ledesma: Ti posso solo dire che ci saranno molti cambiamenti per la versione finale del gioco, ma adesso è troppo presto per dirlo.

 

IGN: Che mi puoi dire delle caratteristiche che si aspettano i fan?

 

Ledesma: Devo dire di essere molto soddisfatto, una delle cose al primo posto della lista è il buried alive match, che funzionerà un po’ come il vecchio basket match, praticamente saranno due match in uno con particolari ed accurate animazioni.

 

IGN: Il buried alive sarà basato su particlari match del passato?

 

Ledesma: La base sarà quella ma si potranno fare molte altre cose per esempio le finisher direttamente nella bara, tipo con una chokeslam lo potrai chiudere dentro e vincere il match, e ci sarà ancora più interattività con gli oggetti intorno al ring.

 

IGN: Ci saranno più aree del backstage quest’anno dopo la delusione dell’anno scorso?

 

Ledesma: Si, non preoccuparti.

 

IGN: Tornando al buried alive, si potrà fare oltre che ad un one on one anche un triple threat o un fatal 4 way?

 

Ledesma: No, solo one on one ma ci si divertirà molto lo stesso.

 

IGN: Altre caratteristiche migliorate?

 

Ledesma: Si potranno salvare più profili sulla memory card in modo da avere i cash e l’esperienza guadagnata sia per la season che per l’exibition, così come n registro di tutti i match fatti fino ad ora.

 

IGN: E la season?

 

Ledesma: Come detto per l’online, per ora non posso dirti niente, ma fidati ci saranno sorprese.

 

IGN: Prima parlavi di miglioramenti nelle visuali e la grafica, che mi puoi dire?

 

Ledesma: Quest’anno abbiamo dato molta importanza hai modelli dei visi e dei corpi, praticamente verosimili alla loro controparte.

Particolare attenzione c’è stata per le divas, ora molto più attraenti con splendidi capelli e sensuali forme.

 

IGN: I wrestler avranno finalmente degli abiti alternativi?

 

Ledesma: Ci saranno costumi alternativi ma non per ogni wrestler, sarebbe stato molto difficile e lungo farne per ognuno.

 

IGN: Per il roster, e le leggende?

 

Ledesma: Sono state aggiunte molti più wrestler e leggende che lo scorso anno, per offrire una season molto più simile a quello che accade in tv.

Insieme alla WWE abbiamo deciso il roster, quindi sarà il più completo possibile compresi gli ultimi draft.

 

IGN: Mi potresti dire qualche wrestler in particolare?

 

Ledesma: Ti posso dire solo quelli che vedi negli screenshot, per gli altri bisognerà attendere ancora un po’.

 

IGN: E per il create a superstar c’è qualche novità?

 

Ledesma: Non vado troppo nei dettagli, ti posso dire che ci sarà una nuova interfaccia ma non di più, i fan ne saranno entusiasti.

 

IGN: Che mi dici dei palazzetti? Avete preso particolari licenze che l’Acclaim ha usato per Legend of wrestling?

 

Ledesma: No, abbiamo speso lavoro e denaro per aggiungere e migliorare altro.

 

IGN: Mi puoi dire qualcos’altro?

 

Ledesma: Si, le entrate dei wrestler saranno molto più spettacolari e l’avversario sarà nel ring ad attendere, non sparisce come gli altri anni.

Particolare sarà anche l’atteggiamento dei primi che entreranno, se per esempio entra Kane o Undertaker, l’avversario sarà spaventato e aspetterà fuori dal ring.

Lilian Garcia e Chimmel saranno sul ring per gli annunci, con le loro voci così come i commentatori e tutti i wrestler, meglio dell’anno scorso.

Le scene di vittoria dopo il match torneranno e saranno particolari per il tipo di match fatto.

Tutte le entrate e le scene di vittoria saranno in motion capture, quindi vicinissime alla realtà.

 

IGN: Per quanto riguarda il futuro su playstation 3?

 

Ledesma:Sfortunatamente non posso parlare di cose che riguardano la prossima console ma la THQ ne prenderà una buona parte come franchise.

 

 

CREDIT: LO STAFF

 

 

 

 

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