STONE COLD STEVE AUSTIN

 

Oltre a essere una superstar molto popolare, e ribelle, Stone Cold è stato anche 6 volte WWE Champion. Inoltre ha vinto la cintura a WrestleMania per 3 volte separate.
Era contro Chris Amas quando Austin ha avuto il suo primo feud, la " mazzata " finale è stata quando Steve ha preso l' ex moglie di Adams la signora Blossom come sua manager. Quando Steve arrivo alla WCW, vinse il titolo " Television " della WCW e prese il soprannome di "Stunning" Steve Austin. E' stato il primo dei due regni di Austin alla WCW. Più tardi Steve venne licenziato da Eric Bischoff via telefono a causa di un infortunio al gionocchio. Steve tornò a casa disoccupato e infortunato, e inizio a bere molta birra... Un giorno, Steve inaspettatamente ricevette una telefonata dal capo della ECW, Paul Heyman. Heyman offri un contratto a Austin.
Nel 1996 Austin ricevette una proposta di unirsi con Ted DiBiase. Steve battè Hardy e Marty Janetti prima di " sperimentare " la sua prima WrestleMania (XII) in una vittoria contro Savio Vega. Steve però perse uno speciale match contro Vega e Ted DiBiase è stato costretto ad allontanarsi dalla WWE.
Austin piu tardi dichiaro di averlo fatto apposta a perdere contro Vega propio per far allontanare Ted DiBiase dalla WWE, da quel momento prese il nome di Stone Cold Steve Austin.
Un altro feud da ricordare di Austin è quello contro il patron della WWE, Vince McMahon che è cominciato nel 1998, la rivalità ha portato Austin ad odiare Vince anche fuori dal ring. Infatti era stato Vince a sparlare di Austin in una riunione WWE per decidere il rientro di Austin, un' altra battagli che quest' ultimo ha vinto.
L' ultima apparizzione di Stone Cold è avvenuta ad uno degli ultimi Raw, facendo una Stunner a tutta la famiglia McMahon.
 

 

VIDEO:

Steve Austin: Ringwalk

Steve Austin: Ass-whippin'

Steve Austin: Easy Win

CREDIT: IGN - LO STAFF