ED ORA UN PO’ DI SPIEGAZIONI X QUELLI CHE PENSANO CHE LA MUSICA SIA BELLA ANCHE SE NON SI SENTE PROPRIO BENE…

Allora, vi voglio spiegare come creare dei file real audio.

Inanzitutto dovete scaricarvi un paio di programmini, quindi preparatevi ad una mezz’oretta di connessione…

·        Direi per prima cosa di munirvi di getright , un programmino che serve per downloadare files a più riprese, quindi potete sconnettervi tranquillamente e riprendere il download in seguito.

·        Ed ora scaricatevi Real Encoder (1.5 mb) che serve a convertire i file .waw in .rm – se tenete le impostazioni di registrazione al minimo potrete ottenere canzoni da 6 minuti in soli 500kb!!!

·        Ingegnandovi un po’ potrete convertire tutto quello che volete, io per esempio vi metto a disposizione Mp3Cd (un decoder di mp3). Coverte gli mp3 in waw, che potranno così essere convertiti in rm. Non è il massimo come programma, ed è pure un po’ lento, però funziona.

·        Ed ecco anche un decoder di file real audio, potete convertirli in wav e riconvertirli poi come preferite... oppure editarli, o farci quello che preferite!!! Scaricate qui StreamBox ed ecco anche il patch per l'ottimizzazione per la tecnologia MMX...

Se volete divertirvi un po’ provate a registrare delle canzoni col microfono e poi a convertirle in formato real audio. Risparmierete in media qualcosa come 50mb!!! Cosa state aspettando?! :->

Francy, amore, ti voglio un mondo di bene… e quando dico che sei stupenda, guarda che dico sul serio!!!

Lo sai che ogni giorno che passa scopro di amarti sempre di più?!

p