IL FANGO
Tanti, al SUNLIGHT, sono i trattamenti proposti per ridurre gli inestetismi della cellulite e questo è uno dei più “naturali”.
Il trattamento si esegue sul lettino riscaldato.
Si copre la parte alta del corpo, si inizia un leggero massaggio sulle gambe utilizzando uno scrub, si toglie il prodotto residuo con delle manopole inumidite. Dopo questa preparazione della pelle inizia l’applicazione del fango; la sensazione è quella di un piacevole calore. Al termine si avvolge la cliente in un lenzuolino di cartene e in un telo di spugna e per finire con la coperta.
Dopo noi abbassiamo le luci e diventa piacevole concentrarsi sulla sensazione di calore, sulla musica di sottofondo e lentamente ci si abbandona completamente.
Passato il tempo si entra in doccia, al termine della quale viene effettuato un massaggio sulle gambe con un prodotto specifico per il tipo di cellulite; si passa poi al resto del corpo.
Il risultato? Già dopo la prima applicazione, la pelle è più levigata, le gambe più leggere, meno gonfie.E' preferibile, per non dire necessario, continuare a casa le applicazioni con i prodotti di auto-cura per arrivare senza problemi alla fatidica “prova bikini”.

 

© 2007 Sunlight - Tutti i diritti sono riservati