"ECOMODA"


12° Episodio


All’Ecomoda arriva Suji, intenta a recuperare la sua borsa, ma viene subito avvistata da Gabriella, che nel frattempo era diretta in produzione assieme a Betty e Kenneth.
Con una scusa Gabriella riesce a portare la donna nell’ufficio di Armando. L’uomo è furioso, e lo diviene ancor più quando Suji gli dice che è venuta lì per recuperare la sua borsa, che aveva lasciato nell’auto di Betty. Armando è deciso a recuperare la borsa di Suji per potergliela restituire nel più breve tempo possibile, ma viene a sapere che Freddy l’ha appena portata all’assicurazione. Così chiama il fattorino il quale gli dice che tutto il contenuto della macchina è stato riposto in un sacco che ha consegnato a Wilson. Così come un razzo si reca all’uscita ma Wilson dice ad Armando che quel sacco è stato dato a Mariana, e che a sua volta l’avrebbe consegnato a Betty. Così ritorna al piano della presidenza e Mariana gli dice che quel sacco sta nell’ufficio della presidenza e lui intende subito recuperarlo, quando proprio in quel momento arriva Betty che è diretta verso il suo ufficio.
Armando è terrorizzato, cerca di tutto per portare via quel sacco, fingendo di scambiarlo per un sacco di immondizia, però Betty gli dice che lì ci sono tutti i giocattoli della bambina. Comincia ad estrarli ma ad un certo punto vi rinviene la borsa di Suji e, stupita, si chiede a chi appartenesse. Armando è in preda al panico, proprio quando Gabriella interviene molto abilmente salvando la situazione e sostenendo che quella borsa fosse sua e che la sera prima, nel trambusto generale, l'aveva dimenticata nell’auto.
In azienda è arrivata anche Consuelo, una cara amica della figlia di Ines, accompagnata da Natasha, un’altra sua amica. Le due subito fanno amicizia con le ragazze della banda, le quali sono convinte che Gutierrez abbia già deciso di assegnare il posto a Sara Ramirez.
Intanto Gutierrez sta esaminando Sara e si rende conto che non conosce nemmeno i fondamenti dell’inglese e che non sarebbe potuta diventare la segretaria del Fashion Group, ma la ragazza riesce a convincerlo a farsi assumere.
Jenny ha un terribile litigio con Efrain e in lacrime incrocia Hermes che, intenerito, cerca di consolarla.
Nel frattempo Natasha viene a sapere dalle ragazze della banda che in quel colloquio c'è in gioco il posto di segretaria per una società nordamericana e che l’impiegato sarebbe pagato in dollari. La ragazza che non è affatto un angioletto come vuole far credere, anzi, è un'ambiziosa senza scrupoli, è intenzionata ad essere assunta al posto di Consuelo e sembra avere in mente un piano diabolico.
Intanto Gutierrez termina il colloquio con Sara e le dice che le avrebbe fatto sapere l’esito del colloquio. Natasha, intanto, si gioca la sua carta, sapendo che Sara è raccomandata sospetta che in realtà non conosca bene l’inglese, che è il primo requisito richiesto per quel colloquio. Così davanti ai dirigenti del Fashion Group, comincia a farle delle domande in inglese, e Sara non sa cosa rispondere. Kenneth allora ritiene che sarebbe giusto escluderla a priori dalle candidate e Gutierrez, davanti all’evidenza, non può che essere d’accordo. Natasha ne approfitta per sbandierare il suo inglese perfetto, mentre le ragazze della banda la guardano stupite.
Finalmente a Suji viene restituita la borsa e Armando non può che essere grato a Gabriella per averlo sostenuto, mentre Mario si complimenta per la sua complicità “al maschile”. La donna però rivela a Mario che l’ha fatto solo perché nel caso in cui Betty avesse scoperto tutta la verità, non avrebbe più avuto il coraggio di guardarla negli occhi, e che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe retto il gioco a degli uomini.
Intanto, poiché Sara, che sembrerebbe essere l’unica raccomandata, è stata eliminata, aumentano le speranze che Consuelo venga assunta. Infatti, Berta ha notato che il suo curriculum, tra le candidate, è uno dei migliori. Poco dopo Gutierrez chiama nel suo ufficio Consuelo.




Torna a Ecomoda



Realizzato da Mario'80