"ECOMODA"


13° Episodio


Natasha continua son il suo piano per ottenere il posto come segretaria del fashion Grupo e, resasi conto che Sofia e Berta sono buone e ingenue, ne approfitta per raccontare di cotte e di crude sul conto di Consuelo.
Così rivela che la ragazza è affetta da depressione, che ha delle crisi in cui diviene violenta e poiché conosce le arti marziali si rivela anche pericolosa tanto da mettere a repentaglio la vita delle persone che le sono accanto. Poi finge di aver perduto la borsa, avanzando l’ipotesi che qualcuno glie l’abbia rubata, mentre in realtà poco prima l’aveva nascosta nel bagno. Berta e Sofia sono spaventate e decidono di convocare le ragazze della banda per parlare di quanto hanno appena scoperto.
Nicola e Hermen, dopo una delle loro solite discussioni, decidono di fare braccio di ferro per verificare chi di loro due fosse più virile, e mentre Hermes stava per vincere arriva Jenny, così si distrae e di conseguenza finisce per perdere.
Jenny si confida con Hermes, è triste poiché ha litigato con Efrain e la loro relazione è oramai alla deriva, e con il suo fare seducente gli chiede di parlare con lui in privato. Così i due si danno appuntamento nel primo pomeriggio, mentre Nicola che assiste alla scena fa dell’ironia e perfino Betty che arriva dopo nota che il padre sia molto strano.
Consuelo intanto è stata appena esaminata da Gutierrez, ma deve recarsi ad un altro colloquio di lavoro, mentre Natasha dichiara di doversi intrattenere in azienda fino a quando non avrebbe ritrovato la sua borsa.
Mario ha un problema: non trova la sua agenda e non sa come contattare le sue amichette, così telefona ad Armando per chiedergli di controllare la copia della sua agenda che si trova sul computer, in un archivio noto come “L’oracolo delle divine”. Armando si rifiuta di farlo ma anche stavolta Mario riesce a convincerlo, dicendogli che l’avrebbe richiamato dopo qualche minuto.
Armando apre quell’archivio proprio quando arriva Betty e lui riesce a cavarsela fingendo che il computer sia stato infettato da un virus. In un secondo momento, arrabbiato per quanto accaduto prima, quindi per aver rischiato di essere scoperto da Betty, è deciso a cancellare l’oracolo delle divine ma non appena lo apre e comincia a vedere tutti quei volti di belle donne, ne resta abbagliato e comincia a fare apprezzamenti ad alta voce, proprio quando riceve la telefonata di Mario, che lo guida per l’archivio alla ricerca di una donna con cui passare la serata. La sfacciataggine di Mario però non conosce limiti e invita Armando ad uscire con lui, ma l’uomo rifiuta categoricamente. Quel che Armando ignora è che Betty lo sta assistendo alla scena, ascoltando tutta la conversazione.
Finalmente le ragazze della banda riescono a parlare a Betty del loro problema, e che hanno paura che Consuelo venga assunta, in quanto sanno che è un soggetto pericoloso.
Natasha intanto è rimasta da sola e fa credere a tutte le candidate che la segretaria è stata già scelta e riesce a mandarle via.




Torna a Ecomoda



Realizzato da Mario'80