"ECOMODA"


16° Episodio


Natasha si rivela piuttosto svenevole con Nicola, fino a quanto riceve la telefonata del fidanzato, e il giovane comincia a rendersi conto di quanto sia falsa.
Continua la descrizione dell’oracolo delle divine con le “fidanzate perverse” ossia donne che pur avendo un fidanzato si divertono ad uscire con altri uomini. Si procede con le “trova papà”, che sono donne libere e con figli, che cercano uomini piuttosto ricchi... è il caso di Annamaria che ha appena portato Kenneth in una delle più famose discoteche di Bogotà. L’uomo non vuole bere ma Annamaria insiste affinché ordini un alcolico piuttosto forte, che l’americano sembra non reggere. Nella stessa discoteca poco tempo dopo arriva Freddy che si ingelosisce nel vedere Annamaria in compagnia di Kenneth, ma ha modo di renderle pan per focaccia quando arriva Mirella, una sua amica, che saluta molto affettuosamente.
Continua la disquisizione di Armando sell’oracolo delle divine e si parla di “seduttrici professioniste”, cioè donne povere, provocanti e disposte a tutto... e di nuovo si parla di Jenny che per alcune ore ha intrattenuto Hermes all’hotel in cui ha deciso di fermarsi.
Ad un certo punto Jenny riceve la telefonata di Efrain che si trova davanti casa di Sofia, e nutre ancora le speranze che abbia cambiato idea, ma lei non vuole sapere più niente di lui. La donna chiude la telefonata e in lacrime chiede conforto a Hermes e cerca in tutti i modi di sedurlo.
Betty continua con le sue domande sull’oracolo delle divine e si passa nella sezione delle divorziate o quasi. Si parla di “donne sul punto di separarsi” cioè quelle che pur disprezzando il loro marito finiscono per non separarsi mai. Poi delle “separate disperate”, cioè quelle che si sono separate da poco tempo e non hanno più avuto rapporti con altri uomini. E infine delle “separate veterane” ed Armando ha questo punto fa solo un nome: Sofia.
Sofia sta aspettando che arrivi Efrain, del quale continua ad essere innamorata e nutre speranze di ricominciare una vita assieme a lui, pur avendolo negato alle sue amiche. Infatti, immagina la sua riconciliazione con il marito e la vittoria su Jenny, ma la realtà è ben diversa. Efrain suona alla porta e lei va ad aprire, ma l’uomo è freddo e sembra seccato ed interessato unicamente a rivedere i figli.
Intanto in discoteca Kenneth e Annamaria stanno ballando della musica latino-americana, ma l’uomo subito si stanca, ritenendo che quello non sia il suo genere. Annamaria costringe il dj a cambiare genere e a mettere il rock and roll. Così parte “Rock around the clock” di Bill Haley e l’americano si scatena, comincia a ballare in modo da attirare l’attenzione di tutti. Freddy è geloso ed anche lui costringe il dj a rimettere la musica che c’era prima, ma oramai Kenneth è disinibito e gli alcolici cominciano a sortire i loro effetti.
Betty continua a visitare l’archivio ma si rende conto che è infinito, e decide di lasciar perdere tutto, poi si meraviglia che i genitori non l’abbiano chiamata. Così telefona alla madre, dalla quale viene a sapere che di Hermes non ha ancora avuto notizie.




Torna a Ecomoda



Realizzato da Mario'80