"ECOMODA"


17° Episodio


Betty è preoccupata per Hermes, e teme che in realtà stesse avendo una scappatella con qualche donna, mentre Armando le parla delle tentazioni a cui possono andare incontro gli uomini quando sono un po’ in crisi di senilità. Poi però cerca di rassicurare Betty, in quanto Hermes è un uomo di principi e tutto d’un pezzo.
Infatti Hermes riesce a disimpegnarsi da Jenny, che così non riesce a sedurlo come aveva tentato di fare.
Sofia e Efrain discutono, la donna impone tutta una serie di condizioni e lui che nota nella donna troppo risentimento e desiderio di vendetta, decide di andare via anche a costo di dormire sotto un ponte.
Al contempo Armando e Betty parlano della situazione di Efrain e Sofia. Betty sostiene l’orgoglio di Sofia, mentre Armando è convinto che la donna debba avere un po’ troppo di risentimento verso il marito.
Hermes torna a casa e trova Giulia in lacrime, la donna ha aspettato il marito inutilmente per tutta la sera. L’uomo però si è reso conto di quanto forte sia l’amore che prova per Giulia, tanto da non averlo indotto in tentazione, e glie lo dichiara.
Armando e Betty decidono di tornare a casa e lui si definisce un “marito senza rimedio”, cioè un uomo talmente innamorato della moglie che il suo unico desiderio è quello di vivere tutta la sua vita al suo fianco.
Nel frattempo Gabriella fa un sogno, di essere in un locale e di incontrare Armando con il quale avrebbe trascorso una notte d’amore, ma proprio sul più bello si sveglia improvvisamente.
Intanto Betty e Armando stanno dormendo un sonno profondo, che con grande rammarico viene interrotto dal suono delle sveglie. Armando va spegnerne una ma nota l’orario e che è già ora di alzarsi, così solleva Betty e la porta in bagno.
Le ragazze della banda arrivano in azienda ma Natasha è già all’opera, e saluta molto cordialmente le sue colleghe.
In sequenza arrivano Kenneth, che viene circuito da Ugo, Gabriella che sembra non aver trascorso una notte serena. E infine anche Betty e Armando più innamorati che mai.
Natasha mostra un fax dalla casa madre, la quale chiede insistentemente alcuni dati sulla nuova collezione dell’Ecomoda, e sembra essere piuttosto grave tanto che Kenneth e Gabriella vanno in presidenza per parlarne con Betty e Armando, i quali stanno amoreggiando.
Tutti i dirigenti vanno all’atelier di Ugo per sapere come procede la collezione. Lo stilista è reticente, non vorrebbe mostrare loro solo delle bozze ma il suo lavoro completo, ma davanti all’insistenza di tutti i dirigenti non può che accettare.
Intanto sia le scarpe che i modelli sono stati mordicchiati dalla cagnolina di Ugo. Quando Armando la scopre ha una reazione un po’ brusca e Ugo di tutta risposta si rivolge male a Betty: per lui la cagnolina vale tanto quanto Betty per Armando. Armando però vuole a tutti i costi che lo stilista porti la sua cagnolina fuori dall’azienda.
Gabriella è in uno stato confusionale, non fa che pensare ad Armando ed al suo sogno e chiede alcuni rapporti alle segretarie, ma, siccome sembrano tergiversare, interviene Natasha per sollecitarle. Quando le ragazze le rispondono che avrebbero preparato tutto con la calma, lei ne approfitta per mettere zizzania tra le sue colleghe e Gabriella, facendole credere che non la rispettano come dirigente.
Ines chiede a Freddy di portare a passeggio la cagnolina di Ugo, lui si rifiuta ma Sandra riesce a convincerlo con la forza. Poi il fattorino decide di sbolognarla a Wilson.




Torna a Ecomoda



Realizzato da Mario'80