"ECOMODA"


20° Episodio


Betty riceve una telefonata da Michel, il quale la informa che Armando si era appena presentato nella sua stanza dell’albergo. Poco dopo Armando fa il suo ritorno a casa, tutto festoso, ma Betty ha oramai annullato la festa. I due hanno modo di parlare e chiarirsi: entrambi in fondo hanno dubitato l’uno dell’altro. Armando aveva pensato che Betty volesse fuggire con Michel mentre Betty che Armando fosse andato all’evento delle modelle. Fortunatamente si chiariscono, definendosi degli innamorati inguaribilmente gelosi, e festeggiano con un bacio.
Passano alcuni giorni e Mario, all’Ecomoda, cerca l’elenco telefonico dell’oracolo delle divine e fa appena in tempo ad aprirlo quando arriva Gabriella, la quale gli ricorda che lui e lei avrebbero un appuntamento con il loro agente della dogana, e in tutta fretta lo allontana dall’azienda. L’uomo fa appena in tempo a dare a Sandra l’incarico di fare la copia di quell’archivio su dischetto, che sarebbe venuto a prendere in serata da casa sua. Sandra gli dà l’indirizzo di Annamaria, dove lei si sarebbe incontrata assieme a Mariana per la lettura le carte.
Mariana legge le carte a Sandra e le prevede una notte di passione per il giorno seguente, quando si suppone che avrebbe conquistato qualcuno.
Mario arriva a casa di Annamaria, mentre lei e le altre sono in deshabillé, e quell’incontro desta l’imbarazzo dei presenti. Sandra consegna a Mario il dischetto, ma l’uomo è stato colpito dalla sua sensualità, e la spia dalla finestra chiedendosi come avesse fatto in tanti anni che ha lavorato al suo fianco a non accorgersi quanto fosse attraente.
Mario il giorno seguente arriva in ufficio e confida ad Armando d’essersi rimasto affascinato da Sandra, ma lui la prende a ridere. Così decide di chiamare Sandra nel suo ufficio affinché lui la osservi attentamente e in varie pose, ma Armando sembra non scomporsi più di tanto.
Le ragazze della banda, usufruendo della connessione dell’azienda, cercano associazioni di uomini single e un locale in cui recarsi per la sera stessa.
Mario invece ha intenzione di sedurre Sandra, mentre Armando glie lo impedisce in tutti i modi, essendo la sua segretaria, e una componente della banda delle racchie, le quali sono tutte molto amiche di Betty. Così Mario si reca nell’ufficio di Gabriella per invitarla a trascorrere la serata con lui, ma la donna rifiuta e lui molto sfacciatamente riesce a strapparle un appuntamento per la sera successiva.
Tutte le ragazze della banda sono decise a trascorrere la serata in un locale, nella speranza di incontrare uno spasimante, e Annamaria ha solo un problema, non sa a chi affidare Jimmy, suo figlio, ma per questo si rivolge a Freddy, riuscendo a trovare una soluzione a quell’inconveniente.
Poi tutte insieme vanno in bagno per prepararsi, quando arriva Natasha per avvertire Sandra che Mario ha chiesto di lei. L’uomo infatti, malgrado le minacce di Armando di stare lontano da Sandra, approfitta del momento in cui sarebbe rimasto solo all’Ecomoda per fare i comodi suoi con la segretaria.
Sandra va nell’ufficio di Mario che le chiede insistentemente di fermarsi ancora all’Ecomoda per un lavoro da svolgere al computer. Sandra è mortificata poiché costretta a rinunciare a quell’uscita, perdendo una delle pochissime opportunità di fare conquiste che abbia mai avuto nella sua vita. Le ragazze della banda cercano di confortarla e la esortano a svolgere rapidamente quel lavoro che le ha chiesto Mario, mentre loro la avrebbero aspettata.
Sandra torna nell’ufficio di Mario un po’ seccata, ha una gran fretta, ma non immagina quel che le sta per accadere. Mario le offre del whisky promettendole di aiutarla nel lavoro che deve svolgere.




Torna a Ecomoda



Realizzato da Mario'80