"ECOMODA"


21° Episodio


Le ragazze della banda sono al club e, nell’attesa che si presenti qualche uomo interessante, decidono di brindare con un cocktail. Nel frattempo si avvicina a loro un tale che ha tutta l’aria di essere un pervertito, così si vedono costrette a cambiare tavolo.
Intanto, all’Ecomoda, Mario fa tutto il possibile per intrattenere Sandra, facendola bere come una spugna, mentre lei gli confessa che le sue colleghe la stanno aspettando in un club per uomini soli.
Intanto Annamaria avvista un tipo attraente non molto distante il suo tavolo, lo mostra alle sue amiche, ma dopo un po’ hanno un’amara delusione: era lì per aspettare il suo compagno con cui avrebbe trascorso la serata.
Mario comincia a sedurre Sandra, che tra l’altro è piuttosto brilla, si lascia trascinare dalla passione e lo travolge tanto da costringerlo a fuggire dall’Ecomoda.
Il giorno seguente Sandra rivela a Betty che la notte prima è stata con un uomo ma non se la sente di rivelarne il nome, e le chiede di mantenere il segreto.
Nel frattempo però arriva Berta, la quale racconta a Betty che Sandra la sera prima era stata trattenuta in azienda da Mario fino a tarda ora. La presidentessa così capisce che l’uomo con cui Sandra è stata è proprio Mario Calderòn. Sandra crede di essere in grado di cambiare Mario, come lei fece con Armando un paio di anni prima, ma Betty cerca di aprire gli occhi alla sua amica, e le consiglia di non farsi illusioni.
Poco dopo arriva Mario all’Ecomoda che ha tra i suoi piani una serata con Gabriella, mentre Sandra riceve l’amara delusione: quello accaduto la sera prima appartiene solo al passato e non si sarebbe più ripetuto. La ragazza esce disperata dallo studio si scontra con Gabriella, che viene subito invitata da Mario nel suo ufficio. Gabriella però ha capito tutto, dal momento che la sera prima involontariamente li aveva sentiti amoreggiare, e, disgustata dal cinismo di Mario, gli dà il benservito, dicendogli che non vuole avere a che fare con lui.
Sandra poco dopo va in lacrime nell’ufficio di Betty e si rende conto che la sua amica aveva ragione. Betty riesce a trovare le parole giuste per consolarla.
Passano alcuni giorni e arriva la domenica. Betty e i suoi genitori devono mancare l’intera giornata, motivo per cui decidono di affidare la piccola Camilla ad Armando. Giulia teme che l’uomo non sia all’altezza di occuparsi della piccola, ma Betty gli ha fatto una lista con tutto quel che deve fare e le varie raccomandazioni.
Nicola e Gutierrez si recano all’Ecomoda con la scusa di completare il bilancio del consiglio, mentre la loro intenzione è di collegarsi ad un portale per single.
Armando intanto cerca di disimpegnarsi alla meglio con la bambina, quando nel suo appartamento a sorpresa arriva Mario, che si propone di aiutarlo.
Nicola intanto comincia a chattare con una ragazza, che cerca di sedurre con le sue dolci parole, i due si presentano ma lei non lascia alcuna descrizione fisica.
Intanto Armando e Mario sono alle prese con la cucina, ma si rivelano piuttosto impacciati, tanto che decidono di pranzare fuori e di portare Camilla con sé.




Torna a Ecomoda



Realizzato da Mario'80