"ECOMODA"


23° Episodio


E’ arrivata la notte degli uomini e Freddy, convinto che si tratta di una festa internazionale dedicata ai maschi, fa gli auguri a tutti i dirigenti uomini dell’Ecomoda non appena mettono piede in azienda.
Gli uomini dell’Ecomoda pensano di organizzare un’uscita insieme. L’idea parte da Nicola e Gutierrez, che poi invitano anche Kenneth, Mario e Armando.
Intanto all’Ecomoda c’è una riunione e Mario ironizza su Armando, sostenendo che non sarebbe potuto uscire con loro fino a quando non avesse avuto il permesso, dalla moglie. A Betty però questa storia non va a genio, lei considera Armando un uomo libero e non ha alcun problema che lui partecipi a quella manifestazione.
Nel frattempo gli uomini si preparano all’uscita. Mario è uno scapolo impenitente e non ha alcun problema, Nicola vive solo con la madre e ci mette poco a convincerla. L’unico ad avere problemi sembra Gutierrez, per via della moglie, Mariuccia, una donna molto gelosa e possessiva, così chiede ad Armando di parlare con lei affinchè la rassicuri. Gabriella fa tutta una serie di raccomandazioni a Kenneth poiché i dirigenti della casa madre non approverebbero quell’uscita. Tutti insieme poi invitano anche Freddy.
Gli uomini dell’Ecomoda si recano in un locale, dove Mario subito pensa di invitare alcune amichette, decisione alla quale Armando si oppone fermamente.
Nel frattempo nel locale arrivano anche un gruppetto di donne affascinanti e Mario subito si fa avanti, va incontro a loro e le invita al suo tavolo. Armando è molto contrariato poiché aveva promesso a Betty che non avrebbero avuto donne tra i piedi. Gutierrez procede con le presentazioni, mentre Andrea, la più sensuale di quelle ragazze, fa di tutto per cercare di sedurre Armando, ma lui resiste degnamente senza dare un minimo di soddisfazione a lei ed a Mario Calderòn, che non perde occasione per incitarlo all’infedeltà.
Liliana, che ha fatto colpo su Mario, invita tutti gli uomini ad un loro appartamento, dove avrebbero potuto incontrare altre ragazze, tutte appena arrivate a Bogotà.
Armando inizialmente si oppone decisamente, ma finisce per cedere davanti alle insistenze degli altri, così accetta con la promessa che sarebbero tornati a casa per l’una di notte.
Gli uomini dell’Ecomoda si recano all’appartamento di quelle ragazze, dove ognuno di loro trova qualcuna con cui intrattenersi e fare i suoi comodi. Tutti si divertono a fare baldoria, mentre l’unico insofferente è Armando che non vede l’ora di tornare a casa e, dopo mezzanotte, chiama l’attenzione degli altri, per ricordare che tra poco sarebbero dovuti andare via, come concordato.
Liliana fa cenno ad Andrea di non lasciare andare via Armando, il quale sembra deciso a piantare tutti in asso. La donna non trova miglior soluzione che lasciargli un morso sul collo. L’uomo è profondamente alterato e vuole tornare a casa, ma la seducente Liliana, sorretta da Mario, lo convince a restare.




Torna a Ecomoda



Realizzato da Mario'80