"ECOMODA"


5° Episodio

Betty e Armando, nell’ufficio della presidenza non trovano la foto del loro matrimonio, che Freddy era stato costretto a nascondere per sostenere la sua farsa di presidente davanti ai dirigenti del Fashion Group. Non tardano però a capire che ci sia di mezzo Freddy e lo convocano in presidenza.
Il fattorino con molto imbarazzo riprende la foto dal cestino, il posto in cui l’aveva riposta, cercando di giustificarsi in tutti i modi. Inoltre, quando gli chiedono come avesse concluso l’affare con i rappresentati del Fashion Group, risponde confessando di aver fissato un appuntamento per la mattina seguente, suscitando l’ira di Armando, che non ha il coraggio di affrontarli.
Intanto le ragazze della banda sono tristi e avvilite, sia per aver perso il posto di lavoro che per aver tradito la fiducia di Betty, ma sono rassegnate e soprattutto convinte di aver meritato quel provvedimento. Prima di andarsene però vogliono parlare con Betty per chiederle perdono, ma la donna non può che rimproverarle e mostrare loro tutta la sua indignazione.
Sandra parla di una possibile soluzione di rimediare a quella figuraccia fatta coi dirigenti del Fashion Group e chiede a Betty se in tal caso le avesse perdonate. Betty risponde dicendo che non solo le avrebbe perdonate ma che avrebbe ritrattato il loro licenziamento. Le ragazze della banda, infatti, hanno un piano che potrebbe essere la loro salvezza e che Annamaria potrebbe attuare, accettando l’invito a cena di Kenneth, quindi cercare in tutti i modi di intenerire l’uomo e chiarire quel terribile equivoco.
Quando Freddy viene a conoscenza di quel piano, non può che essere molto contrariato poiché teme che l'americano gli possa soffiare la sua Annamaria. Kenneth intanto chiama all’Ecomoda per parlare con Annamaria ed avvisarla che più tardi sarebbe passato a prenderla dall’azienda.
Freddy e Annamaria finiscono per discutere, parlano anche in privato ma senza trovare un accordo. Annamaria è decisa ad accettare l’invito e a Freddy non resta che accettare la situazione. Betty mette Armando al corrente del piano delle ragazze della banda che, in caso di successo, avrebbe tra l’altro salvato l’azienda.
Intanto all’Ecomoda arriva Kenneth che prende e Annamaria e la porta con se, davanti ad un Freddy molto abbattuto e folle di gelosia. Anche Betty e Armando sono decisi a tornare a casa, mentre le ragazze della banda intendono aspettare fino a quando non avrebbero saputo l’esito dell’incontro tra Annamaria e Kenneth.
Una nuova e preziosa chance viene offerta alle ragazze della banda per la salvezza del loro posto di lavoro.




Torna a Ecomoda



Realizzato da Mario'80