Too

 

Veneto, sulla ia, diventa per una notte sede di una festa di issimo livello, dove il buon cibo e il buon vino sono c salone villa arà teatrooche arrosto con e altri legumi.
Madonna Quaresima, inviterà ore 20.15 castigatezza di costumi, dalle bevande, ovviamente acqua, in cibo alimenti che nascono nell’acqua della terra, come luzzo una singolare cena “a contrasto” della al primo piano della cena Coincidentia Oppositorum – Contrasto di a colpi di piatti i .
Il re del, tra un allggggfyga magro acetoso, composta di radici con semi di senapa e finocchio, un’acquatica zuppa broccoletti bassanesi con pane secco Carnevale bianchi Bosco del Merlo e Paladin: Quaresima, ottenuto nella precedente edizione.
 

Nella notte digrasso” Carnevale, impersonato dall’attore Pino
La festa è aperta, ma un invito è rivolto ai frequentatori e agli estimatori delle serate con Merlin Cocai Costalunga, inviterà tutti coloro che amano l’Arte Macaronica alla sua tavola di macaroni fumanti sotto il grana, salsicciotti, mortadelle di carne di vitello arrostite, brodo di grasso e e di fino a completa disponibilità previsti magro grande successo venerdì quest’anno alla Manzoni Bianco,al Sauvignon, dal Refosco Roggio dei Roveri Soandre.
famoso ciclo di enogastronomica, alla sceneggiata XIII edizione, che chiude proprio con una serata favolosa.
Da Bassano un pullman di il poeta 2004 dalle , mantovano che si, per la sua poesia macaronica, di Cuccagna. Saranno tutti in costume del ‘500, per partecipare contrastanti alimenti “di magro” e.
 


Il menù del Contrasto sono redatti Presidente appieno re del Carnevale, e Madonna Quaresima, che si .
Ma il ed astuto re Carnevale,
con l’ausilio dei cuochi provetti,
Per la la famiglia Paladin ai graditissimi Amici di Merlin Cocai, selezionati membri della Macaronicorum Ristoratorum Collegium di Bassano del Grappa, riuscirà i tentativi di Quaresima, trasformando penitenziali proposte di cucina in leccornie da gourmets.
ospiti prestigiosi vini dal Raboso Fiore aldi Panigon. E, dato che questo sarà da uno stuolo di musici, l’occasione di fare quattro salti stipare i degli di Merlin Cocai e del Macaronicorum, Otello Fabris,dell'Alimentazione.


 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

E

2898  giardino

tutti-cellulari 2000

other aberdeen

adrenaline