IN GIRUM IMUS...

Ecco qui la nuovissima sezione dedicata a tutti quei luoghi visitati, anzi, forse il termine "CONTAMINATI" è più consono...perciò contaminati da "elementi" della UISP VITERBIUM. Lo scopo è quello di tentare di divulgare il verbo della UISP VITERBIUM a tutto il mondo, cercare di tramandare e far conoscere a tutta l'umanità il valore della zingarata fine a se stessa. Che il mondo sappia che la UISP VITERBIUM come entità, ma soprattutto come filone di pensiero e FILOSOFIA, può arrivare ovunque.

 

.....Piero Gastone, dopo Mosca, si è fatto una scampagnata in Turchia per un mesetto...Ecco alcune immagine che lo ritraggono in quel di Istambul, ma soprattutto è possibile notare, nella terza foto, l'alloggio di Piero, degno del miglior "pezze ar culo" che si rispetti!!! ...Potete vedere il fumo che esce dal caminetto perchè dentro Piero stava cucinando i suoi famosi spaghetti alla "cachete sotto". Pare che i turchi ne vadano matti...

.....Sabato 25-03-2006 Final four Champions League. Palalottomatica Roma. Gara di semifinale Sisley Treviso - Iraklis Salonicco 3-1. Viterbium Experience presente!!! Ripresi in questa foto Skinner e Faina...notare la faccia sorpresa di Matteo quando finalmente Grazia riesce a scattare una foto col flash all'8° tentativo!!!! Complimenti vivissimi!!!!

.....Sono stato a Modena per la classica Modena - Treviso. Emulando Sderenato in quel di Barcellona, ove tentò di rubare Ronaldiño per portarlo a Trigoria, io ho tentato di rubare Andrea Giani o un qualsiasi pischelletto delle giovanili del Cimone Modena (tutti alti almeno 2 metri) ma il mio progetto è andato in fumo in quanto Giani & C. sono troppo enormi e difficilmente trasportabili senza dare nell'occhio. A parte gli scherzi, spettacolare partita con Ricardo e Felipe che hanno fotto dei numeri allucinanti!!! Nella prima foto stavo in curva in mezzo alla "Torcida Gialloblù" modenese, nella seconda, il gentilissimo Gravina vedendomi con la maglietta della società, mi ha chiesto di fare una foto insieme. Come rifiutare???? (...ma chi ci crede!)

.....Ma lo sapevate che qualche settimana fa, quel buontempone di Gastone si è fatto un giretto a Mosca così tanto per fare qualcosa??? Ovviamente non potevano mancare le doverose foto nel bel mezzo della piazza Rossa, davanti il Cremlino! Incurante della temperatura "bassina" (guardate la faccia tumefatta dal freddo) il mitico n°9 si fa immortalare per una foto storica. Complimenti Gastonov e alla vodka!

.....Bill e Nena. Grazie a loro il verbo UISP è giunto fino all'altra parte del globo!!! La Nuova Zelanda non è più la stessa dopo la loro visita!

.....Kieriko, Bib, Bill e Skinner ripresi sotto l'Atomium a Bruxelless. Foto raccapricciante!!!

.....Nena, Bib, Skinner e Bill sotto l'assurdo monumento ai caduti della strage allo stadio Heysel in occasione della partita Juventus - Liverpool. Il monumento consiste in un palo storto con su delle lucette tante quante furono i morti.

.....Kieriko, Bill, Skinner e Bill tra i palazzi del parlamento europeo a Bruxelles ...A fare danni ovviamente!!!

.....Ancora i 4 a Bruxelless davanti alla umile casa del re del Belgio.

.....Carlito in corsica in mezzo al nulla; panorama allucinante.

.....Carlito e Bib in Corsica. Secondo voi è casuale che dopo la loro partenza dall'isola siano scoppiate le rivolte per l'indipendenza Corsa???

.....Kieriko alle Cliffs of Moher in Irlanda. Scogliere di circa 230 mt. a picco sul mare. Un freddo boia lassù, ma la filosofia UISP c'era, perchè la filosofia UISP non conosce ostacoli...

.....Bib, Gastone, Bisognoso e Alì ripresi in foto brindano a Siviglia. Lo spirito goliardico della UISP ha coinvolto tutto il locale!

.....Kieriko alle Aran Island in Irlanda, ripreso in atteggiamento meditativo all'interno di un antico sito druido a picco sul mare. La filosofia UISP insidia anche Confucio.

.....Ancora Carlito su una spiaggia fino ad allora "incontaminata", sempre della Corsica.

.....Kieriko, Bisognoso, Gastone, Alì e Bib ripresi a Cadige in Spagna. Da li a poco l'intera città andalusa sarà tormentata dall' onda anomala della UISP.

.....Carlito tra le rupi Corse: è lì che è nata la rivolta!!!

.....El Bib a Roma durante la notte bianca, in posizione impettita davanti all'Altare alla Patria, mostra con fierezza la propria maglia ai numerosi passanti che subito lo acclamano unanimi.

.....Ancora El Bib, questa volta in meditazione sotto il sole che picchia al centro della piazza antistante l'Alcazar a Siviglia.