Blizzard Warcraft III 

Reign of caos - The Frozen Throne

 

Da uno dei giochi più venduti, più belli, creati dai maestri della strategia che alloggiano alla Blizzard viene questa nostra recensione che stavolta si occupa di un gioco, bisogna dire però meritatamente, uno dei giochi migliori sul mercato, con una veste grafica che pochi si possono permettere ed una strategia che forse solo uno o due giochi dello stesso livello hanno.

Il caos che stavolta vedremo nella scatola comprende gli elfi della notte, i non morti,gli orchi, e gli umani immersi in attacchi tra di loro. Vedremo la demoniaca legione infuocata che si abbatterà con tutta la sua potenza in un assalto contro il mondo mortale.

Dalla comparsa sul mercato di Warcraft III reign of chaos è comparso un altro titolo sempre della Stessa gamma della Blizzard :
Warcraft III The frozen Throne 
 

Qui potete vedere due immagini dei giochi, la prima di Reign of chaos e la seconda di The Frozen Throne 

In questa espansione troverete 26 nuove missioni e la possibilità di giocare in rete su Battle.net con nuovi eroi. Puoi portare 5 eroi per incantare le unita nemiche e per creare tornado, sifoni del Mana, e invocare bestie mortali.

In questa versione troverete il lord della cripta non morto, l'elfo della notte guardiano, e il cacciatore ombra dell'orda.

Evocare i Troll cavalcapipistrelli, i Giganti della montagna, e infine gli astuti spezzaincantesimi cosi da poter inventare delle strategie di guerra infallibili.

Infine parliamo dei costi:

 il gioco originale costa quasi 50 Euro e l'espansione quasi 25 ma per mia opinione ne vale la pena. 

I requisiti minimi di sistema sono:

Pentium II 400 Mhz;

Scheda grafica con 8 Mb di memoria e supporto Direct X 8.1 "Praticamente da una Matrox G400 in su";

700 Mb di spazio su HD;

Home
cerca il prodotto: