3.7 - Cercasi sede.
L'attuale sede della Kronaq presso il CONI
Nel marzo 1973 ero subentrato a Giuseppe Fioravanti come Segretario Provinciale. Il primo problema da risolvere fu quello della sede, fino ad allora situata presso l'abitazione del Segretario. Con la sua morte, non era possibile conservare tale sistemazione. Fu grazie al collega Edoardo Mariani che riuscimmo a trovare una sede provvisoria ricavata all'interno dello spogliatoio della sua palestra di Judò in Viale Collemaggio. Tuccella e Sandro Fioravanti realizzarono un séparé corredato di mobili fatti a mano. La sede consentì di avviare la pratica (tutt'oggi in vigore) delle riunioni settimanali del Mercoledì, per assegnare i servizi e preparare le apparecchiature.
Nel 1974 Umberto Antonetti, Presidente del Comitato FISI, ci mise a disposizione una stanza nella sede del Comitato Provinciale CONI, in Via XX Settembre.
Era un piccolo locale, in un appartamento di proprietà della famosa Ondina Valla (oro a Berlino nel '36 sui 100 HS), che la FISI usava per deposito materiale. Anche se la sistemazione era alquanto precaria, si trattò comunque del nostro ingresso ufficiale tra le Federazioni Sportive allora presenti nella sede del CONI, con tutta la dignità che ne derivava. Nel 1976 seguimmo il CONI nella nuova sede in Strada 127 ed infine nella sede definitiva in Via Montorio al Vomano, nel 1984.