Queste sono pagine che offrono ai fumettari la possibilità di esporre le loro opere (senza obbligo da parte mia, ovvio!) per farsi conoscere.

novembre/dicembre

Umoristici
   

Avventura
   
 
Credits
  Voci nel Web.it Faccine,Templates e molto Altro!  


Siti Amici
 

...spero di allungare la lista presto!!!

 

Perché disegnare?

 

Cosa spinge migliaia di persone ad esprimersi con il disegno?
Viaggiando nel web ho scoperto decine di altri siti e forum che pullulano di talenti in cerca di opportunità. Cosa li spinge a tentare una strada così incerta?


In Italia il fumetto non ha il grande mercato che vanta in altri Paesi Europei. In un recente viaggio in Francia sono rimasta stupita nel constatare quanto rispetto e spazio dedichino al fumetto... ho persino scoperto autori italiani sconosciuti in Patria!
Eppure con questa forma di arte si creano mondi fantastici, il fumettaro sa utilizzare la tecnica (ottenuta con studi ed esercizio) e la fantasia per regalarci quell'angolo di relax in cui rifugiarsi.


Tutto ciò spiega perchè si leggano i fumetti, non perchè li si disegni


In considerazione della difficoltà che i nuovi talenti incontrano nel farla divenire una professione remunerativa, ne deduco che l'unica molla che li possa spingere è la passione... che non ha una spiegazione puramente razionale.
 

Disegnare è passione... perciò benvenuti fumettari!!!

Vincy

 

In Vetrina

 

DECO

ELENA MIRULLA

MARCO GIANNULI

 

Questa è Deco, una bravissima autodidatta che, grazie ad un impegno costante ed a tanta fantasia, sta affermandosi come disegnatrice.Le risate sono assicurate!!!

Elena  desidera entrare nel mondo del fumetto o dell' illustrazione, è stata pubblicata in vari siti come Carta igienica, glamazonia, fumettogo, linus, ecc.... 
Guardate alcuni sui lavori e poi il sito...

Illustratore, grafico pubblicitario, fumettista... Marco vi presenta qualcuno dei suoi lavori... per saperne di più scrivetegli!!!

[contatore visite]
Design by Vocinelweb.it Free Web Templates

 

 

Creato nel 2003, aggiornato in modo più o meno irregolare nel corso degli anni, ultimo aggiornamento: ottobre 2005

Un ringraziamento a tutti coloro che vengono a trovarmi su queste pagine, che avranno la pazienza di sopportare i continui cambiamenti sul sito, i suggerimenti saranno apprezzati...