LE CANZONI (qvvero ciò che rimane delle prove dal vivo)
 
All'insaputa del gruppo io, che per comodità mi chiamerò Zanchi, ho registrato con un piccolo registratore che portavo in tasca, quasi tutti i pezzi suonati durante le prove. Infatti conoscendo bene la filosofia di questi artisti sapevo da subito che non avrebbero mai osato suonare in pubblico e che prima o poi avrebbero distrutto tutto, quasi un rito sacro affinchè quelle note le conoscesse solo Dio. 

Forse con questa pubblicazione li tradisco, oppure li salvo dall'oblio. Mi scuso e li ringrazio.

Purtroppo la qualità del suono è scarsa ma sufficente, forse, a farsi un'idea dell'atmosfera che riuscivano a creare questi geni sconosciuti. Tutti i pezzi, in formato wave, sono ridotti rispetto a quelli in mio possesso. Scrivetemi a pedros@freemail.it
 
 
CATCH THE SUN  pochi secondi del pezzo più riuscito del gruppo.
PASSERS BY una descrizione alla Camus di un giorno passato a guardare i passanti dalla finestra. Eccezionale!
TENNIS SHOES a detta dell'autore, il contraltare di "Blue suede shoes". Protagonista un gay al risveglio dopo una notte di follia.
BEFORE YOU SLEEP capolavoro di Paul. Musicalmente la canzone è la più originale ed innovativa. Il testo parla dell'influenza dei sogni sulla vita reale.
ESPANA quasi ballabile (c'e' anche una versione dark).Distrarrre la mente con le piccole cose davanti ai problemi seri è solo un tentativo fallace.
IN THE DEEP OF THE OCEAN dichiarazione d'amore minimale. Il rapporto con una donna è vissuto come un miracolo divino.
THE RAINBOW l'illusione di trovare l'oro lì dove finisce l'arcobaleno diventa un proposito di vita, un tesoro già di per sè.
UNDRESSED il primo pezzo in assoluto del gruppo. Ancora immaturo musicalmente, è da apprezzare il testo di Nick sulla purezza delle cose (...sono nudo come un bacio e per questo colpevole).
home