Questa webzine è dedicata a tutti coloro che desiderano vedere il proprio materiale e i propri lavori recensiti sulle pagine di questo sito. Questo portale nasce dall'esigenza di garantire ancora più spazio (e quindi pubblicità) a tutte quelle band emergenti ancora prive di contratto discografico e che quindi possiedono un livello particolarmente basso di promozione.
Inoltre grazie allo spazio “Concerti” sarà possibile sponsorizzare le vostre apparizioni live e gli appuntamenti che ritenete essere di estrema importanza.
La grafica volontariamente semplificata al massimo, offre un impatto visivo immediato sulle novità del giorno in modo tale da risultare particolarmente accessibile al primo click.
Un'altra sezione che ci prefissiamo di raggiungere al più presto è quella delle interviste, con le quale ogni band potrà comunicare tutti gli sforzi, le ispirazioni, le proprie idee e quant'altro provato al momento della stesura e registrazione dei propri brani.
Non crediamo di poter svolgere un lavoro migliore rispetto a tutte le migliaia di webzine sparse per il globo, ma senz'altro crediamo di poter dare un altro giudizio, magari un parere diverso, al lavoro che una band ha svolto con tanta passione e impegno.
Siamo comunque alla continua ricerca di collaboratori in modo tale da poter offrire sempre più recensioni nel minor tempo possibile. Se sei interessato non esitare ad inviare una mail! Tutto quello che richiediamo è una minima conoscenza dell'italiano che possa garantire una rapida e gradevole lettura.

This website needs Active-X. Enable it for a best view | ©2005 Web Force'Zine | Created by WebForce Studio

Disclaimer
Webforce'Zine è un sito SENZA fini di lucro. Le notizie, le date e qualunque altra informazione sono prese solo da qualificate fonti esterne SEGNALATE ove possibile ed escono SENZA periodicità prestabilita e in orari non prestabiliti. Webforce'Zine in quanto community libera e priva di censure è aperta a tutti ("Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". Costituzione Italiana - Art. 21).