LO STREGONE CROMATO COLPISCE ANCORA

Ecco che ricompare, come un virus tremendo capace di infettare le nostre menti e i nostri processori. Con quel suo linguaggio stridente, a volte balbettante, che può ricordare il Mirko (ma non in maniera del tutto convincente).
Che sia un alter-ego, come suggerisce il caos?
E' facile pensarlo, ma è strano che si sia riaffacciato a così lunga distanza.
Avrebbe il Tommy storpiato la sua fiorettata retorica, anche se sotto uno pseudonomo, per portare avanti questa pantomima decisamente non di classe?
Io non lo credo, anche se capisco sia facile crederlo.
Però, chi potrebbe avercela così tanto col Tommy se non il Tommy stesso?
Oppure un nuovo giullare si è affacciato al blog, con intenti birbanti, una sorta di pioggia medicamentosa per il creatore del blog stesso. Un qualcuno capace davvero di buttare della buona e sana benzina sul fuoco.
Gloria allo Stregone Cromato, e alle sue favelle incomprensibili.
Che tu possa rimanere a lungo presso questa corte di pazzi, e omaggiarci delle tue graffianti arringhe.
Alla prossima!!!

67 Comments:
Evviva evviva lo stregone cromato!
E non ti rivelare prima di aver scaricato tutti i caricatori!
Sarà interessante vedere cosa hai da dire, anche dietro il tuo anonimato,
l'importante è COSA si dice, giusto?
Sono curioso di scoprire i tuoi PRESUPPOSTI, di cui forse
neanche tu sei cosciente,
o non scriveresti quei post...
Sei Come "Abitato" da credenze,
di questo parlava l'amico saggio del Luca riguardo all'uccisione dell'IO:
sei abitato da un TU che è di ALTRI,
oppure stai solo giocando con me,
il che rende tutto ancora più interessante, perchè saresti più intelligente...mmm...ti concederò il beneficio del dubbio, stupiscimi!
Tom
28 novembre, 2005 21:30
Mi scuso con lorsignori,
ma mi è giunta voce che lo Stregone Cromato sta infestando il vostro Blog... E' da molto tempo che lo cerchiamo, ha già compiuto altre intrusioni prima d'ora, abbiamo fatto molte ricerche su di lui, ed adesso possiamo dare una descrizione del soggetto: è affetto da anomia e schizofrenia latente, vive prevalentemente nella sua stanza,
dalla quale si sposta raramente.
A causa di molti traumi subiti nell'infanzia soffre di numerose turbe psichiche: i genitori lo trascuravano e lui faceva del suo peggio per attirare l'attenzione, cosa che continua a fare tutt'oggi perchè non è riuscito a colmare la carenza affettiva.
Nella sua solitudine si masturba spesso e con violenza, ha pochi amici, perchè non riesce a confrontarsi direttamente...
Insomma, fate attenzione,
potrebbe essere infettivo!
Vi raccomando di prendere le dovute precauzioni, intanto la nostra equipe farà del suo meglio per recuperarlo e restituirgli le dovute cure psichiatriche.
Lo Sverniciatore
28 novembre, 2005 21:45
O.O siamo arrivati alla frutta!!!!!!!!!
28 novembre, 2005 22:29
boh...?
non credo sia buona benzina,
quella sarebbe meglio conservarla per fare il pieno alla macchina.
comunque sia se il creatore del blog ti tollera,ci sara' il suo perche'.
ma quanti demiurghi si affacciano alla ribalta!!!
29 novembre, 2005 01:00
Addirittura "lo sverniciatore..."
Siamo alla frutta davvero! ;))))
Tom
29 novembre, 2005 10:05
Non temete lo Stregone Cromato. Egli in fondo è solo un uomo che cerca un po' d'affetto nell'intricata ragnatela dell'etere.
Il suo sfogo non è benzina esplosiva ma fumo di sacre erbe rituali, capaci di sollevare lo spettatore verso alti livelli di conoscienza.
Non temetelo, abbracciatelo.
L'ACQUARAGIA!
29 novembre, 2005 10:52
Bon! siamo all'erba gratis! ecco detto il perchè il willow lo tollera...
passi mica anche qualcosa di liquido, ingeribile, non velenoso, potenzialmente alcolico?
29 novembre, 2005 15:21
In fatto di personaggi siamo degli esperti, quindi non mi stupirei se se ne affacciassero degli altri.
Magari trasformiamo il blog in una partita di GDR tutta particolare.
Intuisco chi sono Lo Sverniciatore e L'Acquaragia, ma ho ancora molti dubbi sullo Stregone Cromato.
Intanto la partita va avanti!!
29 novembre, 2005 17:37
Arrivo leggero nel corso delle vostre vite,
ma come un macigno che rotola giù da un pendio...così io abbatto alberi e case che si frappongono fra me e la verità.
Se il creatore di tale "strumento" invita il cantore a manifestar la sua arte...allora io vi dico: "Alzate le vostre gonne", perchè è di ballar che quì si parla.
Io sono lo specchio per i vostri occhi, la bestialità dei vostri più reconditi desideri, il seme dell'oscenità, la verità che viene strappando i vostri veli...
Non c'è misura, nè continenza, nè pietà, nè riguardo, solo il gelido ferro che si insinua nella vostra ipocrisia...io vi scioglierò, vi squarterò, farò banchetto delle vostre carni e mi sazierò dei vostri sguardi scandalizzati.
Accetterò ogni vostra critica, ogni vostra velleità, nella dedalo dei vostri discorsi intrisi di buonismo e ridicolo contenimento.
Io sono la vostra fiera...ed il canto della mia tragedia volerà alto fino a quando il "creatore" di questo mondo virtuale mi concederà di parlare.
Le mie parole allora cesseranno e potrete così ricominciare a vivere la vostra vita...senza dubbi, senza verità, senza il seme dell'intelletto.
La mia più tenera preda guaisce ferita per l'acciaio che ha dovuto trangugiare...
Soffri pure immonda creatura perchè le colpe del passato adesso ritornano e non trovano pace se non nel sangue del suo carnefice.
Fra un momento sarai mio, non c'è più nessuno che ci separi, ti vedo, ti punto, annuso l'aria sottovento, riconosco il tuo odore...le tue "parole senza senso" imparate a memoria per dar credibilità al tuo NULLA non ti serviranno per sottrarti alla mia ira, nè il barrito dell tua elefantessa che cerca di proteggerti dall'inevitabile....sei mio.
Adesso infetti i luoghi di cultura che hanno generato i miei natali,
maledetto, ma anche lì tu sei oscenità e buffoneria... le favole che leggi e che rendono sereni i tuoi sonni non mi terranno lontano...la filosofia che decanti e che stupri per giustificare la tua "mezza vita" non ti servirà.
Io ti mangerò fino a che non riuscirò a renderti libero...non da credenze o dogmi...ma dalla falsità che permea la tua vita.
Prima della fine io mi rivelerò a te con la mia identità...solo tu conoscerai il seme della discordia.
Tratto da "Le verità contraddette"
29 novembre, 2005 23:56
Mahhh o sei un pazzo furioso o ci prendi tutti per i'culo oppure sei un genio
30 novembre, 2005 00:10
invito tranquillamente
a cercarmi. il policolorato
a fiutarmi.
a stanare i miei altarini.
certo che verrai.
30 novembre, 2005 06:34
un genio pazzo che ci prende per il culo !!!però mi piace!!!!!!
G.
30 novembre, 2005 09:42
Devo dire che sono molto impressionato dalle reazioni ai commenti dello Stregone,
ottimo poeta, illusionista e
scrittore evanescente e d'effetto...
Se si considera "geniale" un post che non INFORMA su nulla (ovvero non dice dice nulla che non sapevamo prima, non apporta nessuna novità),
mi viene da riflettere sul modo in cui si legge, si comprende e si attribuisce un valore e significato ad una frase...
I tuoi post sono più simili ad un testo teatrale, di valore ESTETICO Eccellente, ma POVERI di contenuto.
Piccola dimostrazione.
Mi accusi di vivere sulle spalle del "vil denaro di mio padre".
Ti informo che non solo non vedo 10 Euro da mio padre dall'adolenscenza, ma da due anni mi deve 2300 Euro e non credo che li rivedrò, che mi pago l'università dipingendo, che mantengo ogni mio vizio e attività,
che con MIO FRATELLO abbiamo deciso di COLLABORARE per vivere la vita che sognamo, correndo lui e studiando io, finchè il mio studio ed il mio lavoro mentale non darà frutti, cosa intima e meravigliosa.
Se questo non accade nella tua vita, non puoi accusarmi di nulla, sei solo tu ad essere insoddisfatto.
Mi hai accusato di menzogna, ed in questo hai perfettamente ragione,
MA NON SARAI TU a strapparmi il velo davanti ai miei occhi, tu non puoi nulla, tu non sei nulla...
SOLTANTO IO posso lavorare sulla mia pietra grezza e scolpire il mio futuro, il tuo sogno di "liberare le coscienze" non solo è tirannico (non te l'ho chiesto) ma è anche irrealizzabile.
Tu sei uno spettro digitale,
che letture superficiali scambiano per "genio", nulla più.
Non mi sento ferito per le tue parole, sono ferito da come vengono accolte: scrivevo come te a 16 anni, quando, inebriato dall'alcool, incastravo frasi prese in prestito da Lovecraft, Poe ed altri visionari per scrivere profetiche stronzate, dove "Caotici" estasiati dal loro stesso sofismo, decantavano oscuri saperi e conoscenze proibite da rivelare al mondo...avevo sedici anni, il periodo più allucinante della mia vita, ed i miei bianchi e nero di quel periodo lo confermano.
Sono ferito dal fatto che più provo a non essere come te, ILLUSORIO E
VANEGGIANTE, che parla senza dire e accusa pesantemente come PROVA delle sue accuse, e più che vengo preso per ILLUSORIO.
Più tento di trovare una forma di scrittura depurata da toni mistici e profetizzanti come la tua, per cercare di scrivere solo l'ESSENZA del mio pensiero, più questo non viene recepito.
Sembra che la gente abbia BISOGNO di essere ipnotizzata con frasi vuote per attribuire un senso a ciò che legge, altrimenti risulta troppo faticoso, troppo complesso, contorto.
Abbiamo perso la capacità di comprendere frasi più lunghe di un saluto o di una semplice domanda?
Più gente come te comunica con FRASI AD EFFETTO, e più che la gente gli attribuisce una misteriosa genialità.
Forse fanno bene i pubblicitari
o le aziende di PR a friggerci continuatamente il cervello con la stessa arte dello Stregone Bianco:
se reputiamo "geniali" post come questo, forse ce lo meriatiamo.
Aspetto con curiosità le tue prossime poesie, per vedere dove andrai a parare, quali misteriose e indicibili rivelazioni scriverai nei tuoi prossimi post...sarà in ogni caso una lettura piacevole.
Per adesso devo dire che non hai avuto fortuna, riprova!
Tom
30 novembre, 2005 11:08
>Le mie parole allora cesseranno e
>potrete così ricominciare a vivere >la vostra vita...senza dubbi, senza
>verità, senza il seme
>dell'intelletto.
Ragazzi, state dando del "genio" a chi vi dice che SENZA DI LUI, la vostra vita non ha senso, verità, e che è l'unico a possedere il seme dell'intelletto (ti riferivi alla conoscenza intellettiva?)
Se non avesse usato la retorica,
lo avreste mandato da uno psichiatra per "isteria di onnipotenza".
IL POTERE DELLA PAROLA.
E' di questo che sono ferito:
dalla solitudine intellettuale che sento ORA in questo Blog.
Tom
30 novembre, 2005 11:17
Tommy non penso che qualcuno qui abbia mai dato del genio allo Stregone Cromato(nel senso si è scritto ma nessuno di noi ci crede veramente). Si stava ridendo e scherzando di quello che Teatralmente ha scritto... io personalmente parafrasavo quello che ha scritto Luca non era un'incentivo alla "genialità" dello stregone sicuramente... era forse più un'enfatizzazione da allucinata per quello che scrive! non credo proprio che la mia vita possa non avere senso senza di lui... nessuno lo pensa... oddio forse lo stregone si ma si sa che gli stregoni hanno manie di onnipotenza e di grandezza...che ci stia prendendo per i fondelli nelle sue deliranti affermazioni è ovvio.. poeta di falsità se vogliamo ma pur sempre poeta è questo hce mi piaceva.
30 novembre, 2005 11:30
>che ci stia prendendo per i fondelli
>nelle sue deliranti affermazioni è
>ovvio..
SI STA prendendo per i fondelli,
ma non lo sa.
O lo sa e ci gioca.
O è semplicemente un esaltato.
Ha scritto ancora troppo poco per tradirsi, quantomeno è prudente.
Aspetterò la sua risposta,
chiedendoti però, stregone,
di evitare toni profetici e SCRIVERE CHIARAMENTE ciò che pensi di sapere.
Ti prego, INNALZA il livello della discussione, non rimanere su questo livello pseudo-metafisico...
Almeno ci divertiamo davvero,
e potrebbe essere davvero utile,
un occasione per me di mettermi per l'ENNESIMA VOLTA in discussione e maturare, ma ti avverto:
se il tuo futuro post avrà le stesse caratteristiche dei precedenti, dovrò smettere di rispondere:
mi occupi del tempo,
e non ho tempo da perdere:
ho tempo da SPENDERE,
ma in cose interessanti,
non in baggianate da profeti.
Dammi di più!
Tom
30 novembre, 2005 12:09
Lo Stregone Cromato è il Tommy quando dorme e non lo sa. Si alza come un sonnambulo e accende il PC.
La Lela lo guarda con gli occhi annebbiati dal sonno, borbotta qualche parola del tipo "ma va, va..", si gira dall'altra parte e ricomincia a dormire.
Al mattino però nessuno ricorda cosa è successo.
30 novembre, 2005 12:51
Confermo,
è veramente così, Willo! :)))))
E' la manifestazione della sua nemesi!
Lui nega tutto, ma io so che è vero!
E' LUI!
Lo stregone cromato E' TOMMY!
Lela! ;))))
30 novembre, 2005 13:28
Does anybody need a psychiatrist ?
30 novembre, 2005 16:29
semplicemente geniale...lode, onore e gloria allo stregone cromato
sei tutto quello che il Tommy avrebbe voluto essere...ma a cui non è mai arrivato
K
30 novembre, 2005 18:15
Ma chi sei?
Offendi Tommy alla morte e non ti dichiari...
Perchè?
Nessuno discute la tua travolgente dialettica, ma perchè?
Che ha mai fatto questo "mezzo uomo", come tu lo chiami, per meritarsi questo?
30 novembre, 2005 18:18
Lava le nostre colpe,
rendi mondo ciò che è diventato immondo,
ripulisce le nostre anime dalla corruzione...
benedetto lo stregone della verità...
Lex
30 novembre, 2005 18:20
L'unica cosa che mi dispiace è non firmare questo post
Caro Tommy credo che stavolta qualcuno ti abbia veramente "pelato" per le feste; credo di non essere il solo a pensarlo
Stavolta i cannoni si sono rivoltati contro la fortezza.
Chissà se veramente quell'"acqua medicamentosa" di cui parla il willo sia proprio vera
Non credo che le cose che ti sono state dette dallo stregone siano molto lontene da quello che tutti, chi più chi meno, pensiamo.
Ridicolo come a volte il destino ci faccia essere un pò vittime e un pò "carnefici"...
Speriamo serva a qualcosa,
chissà se qualcosa in fondo a te si possa smuovere.
XXX
30 novembre, 2005 18:37
MA COS'E' QUESTA MASCHERATA?
ORA NESSUNO SI FIRMA PIU'!!!!
GUARDATE CHE VI SCANCELLO!!
30 novembre, 2005 19:04
PS: CREDO DI AVER SCOPERTO CHI E' LO STREGONE CROMATO!!!
30 novembre, 2005 19:57
1 2 3 4 5.....
SOLO NUMERI,
MA DOVE LI TROVI?
VIENI MAGHETTO IRIDEO,
QUESTO è IL TUO PANE.
ASCOLTA LE SIRENE,RIDI,BALLA,
TI PIACE VERO?
NON DELUDERE IL CREATORE DEL BLOG
DI CUI SEI IL BIMBO INFETTO,
MA QUANTO AMORE NELLA MALATTIA,
MANGIA.
MA NON DIRMI CHE TI SEI SCORDATO DEI NUMERI?
30 novembre, 2005 20:40
Di spada, di arco o di favella
La tua storia orami è sempre quella
Ti aggiri come uno spettro cibernetico
Per raccontar del vero e dell'etico
Ti fingi uno stregone colorato
Ma io so qual'è il tono tuo adorato
Sei nato in mezzo al verde imperituro
Ma nel cielo trovasti il tuo futuro
Caro mio Stregone sbagliarmi potrei
Eppure credo che me lo sentirei
Invece son convinto più di prima
Con "fool" il nome tuo fa rima!
30 novembre, 2005 20:55
Lo stregone cromato imperversa...
ti prego willo DACCI UN SETTIMANALE SULLO STREGONE CROMATO...
DICCI CHI E'!
ANZI NON DIRCELO MA CONTATTALO PER FARTI DARE UNO SPAZIO SETTIMANALE
Lex
30 novembre, 2005 21:06
uhe una new entry!!!!!!!!!!
brindiamo al ritorno dei power rangers!!!!!!!!!!!!!!!(se il druido avesse ragione,ovviamente)
30 novembre, 2005 21:08
Bah, reazioni un pò strane,
anonimi che spuntano come funghi,
gente che entra ed esce volando...
Naaa...non può essere vero!
Aspetto con impazienza lo stregone,
non ho altro da aggiungere per ora...
Bona!
Tom
30 novembre, 2005 21:23
cribbio chi ha usato il mio pseudonimo senza autorizzazione????
... vecchio fa qualcosa per stupirli...
30 novembre, 2005 23:07
ok!
se è vero cio che è falso,allora io,non sono io.
e tutti siamo autorizzati,a non essere piu noi.
allora diamo libero sfogo a cio' che di falso si porta dietro la verita'!!!!!!!!!
e vai con la rumba!!!!!!!
01 dicembre, 2005 01:37
>Però, chi potrebbe avercela così
>tanto col Tommy se non il Tommy
>stesso?
Forse un uomo perennemente collegato a matrix al quale non è andata giù una mia previsione, che purtroppo si è avverata in pieno, psicologi e terapie comprese, delle quali forse si trovano gli echi nei suoi post.
Se sei tu lo stregone cromato,
ora come allora ti ridico:
"scusate,
ma ad un buffone come me, queste buffonate non piacciono un cazzo."
E a dire il vero mi fanno ancora
più senso i commenti che tentano di avvalorare e dare un senso al tuo TENTATIVO DI VENDETTA, non di LIBERAZIONE DALLE FALSITA', che vai vendendo con la stessa ipocrisia di un rappresentante mediaset.
Per XXX
Di anonimi ne ho le palle piene! :)
In ogni caso quello che "pensano tutti" non solo quasi sempre è acritico e non spiegato (una CREDENZA figlia del senso comune)
ma spesso, troppo spesso, si sbaglia di brutto, come nel tuo caso.
Se "il gruppo" pensava questo di me, è una conferma di come di si possa utilizzare la TOMMYSTATION per anni senza conoscere il TOMMY che la faceva funzionare: deprimente.
Spero di aver passato poco tempo in tua compagnia, xxx, non vorrei aver gettato troppe perle
ai porci come te.
Tom
01 dicembre, 2005 11:00
I suoi sentieri saranno molteplici, nessuno saprà riconoscerne il nome, poichè rinascerà molte volte, con diverse sembianze, come ha sempre fatto e sempre farà, all'infinito.
La sua venuta sarà come la lama affilata di un aratro.
La grande Battaglia Finale è alle porte. la fiamma della torre bianca veglia.
01 dicembre, 2005 13:08
ahiooooh!!!!!!!!!!
echeeee'?
un'incrocio fra l'immortale e e il demiurgo?
a' lame mosce!!!!!!!!!
01 dicembre, 2005 13:17
SO ANCHE CHI E' XXX.
ED E' A CAUSA DEL SUO LEGAME CON LO STREGONE CHE NON PUO' DICHIARARSI.
MERE SPECULAZIONI?
FORSE, MA SE COSI' DAVVERO FOSSE XXX AVREBBE UNA GIUSTA ATTENUANTE.
VOLA STREGONE, VOLA!!!
01 dicembre, 2005 14:22
Gruppo?
Di quale gruppo parli Tommy?
Hai mai fatto parte di un qualche gruppo?
China il capo allo stregone...
Ti ha detto quello che tutti da sempre ti dicono alle spalle...
Forse non è stato neanchè così pesante...ne ho sentite di peggio.
01 dicembre, 2005 16:01
Dimenticavo e qui chiudo il mio intervento:
smettila di fare la falsa vittima...sono anni che sfrutti la gente, Mirco per primo...poi l'elenco è lungo.
Sei un buffone da capo a piedi.
Comunque come sempre non hai capito un cazzo...ma del resto da uno che si fa comprare il diploma dal papi che vuoi pretendere...
01 dicembre, 2005 16:07
>Gruppo?
>Di quale gruppo parli Tommy?
Sei stato tu a tirare in ballo "il gruppo", te lo chiedo io a te! :))))
>Hai mai fatto parte di un qualche >gruppo?
Non credo del tuo, se si,
me ne pento amaramente! ;))))
>China il capo allo stregone...
Ma sei fascista?
>Ti ha detto quello che tutti da >sempre ti dicono alle spalle...
anche lui me lo ha detto alle spalle, l'anonimato è questo, no?
:)))
> Dimenticavo e qui chiudo il mio
>intervento:
No, ti prego, continua,
sei bellissimo! :)))
>smettila di fare la falsa vittima.
>sono anni che sfrutti la gente,
>Mirco per primo...
Da questo si vede quanto mi conosci,
e devo dire è che è davvero divertente vedere come una errata rappresentazione dell'altro generi credenze infondate, ma "evidenti" ai tuoi occhi.
Ti stai incazzando con un Tommy CHE NON ESISTE, che tu vedi in me,
ma che le azioni che ho fatto, in questo caso anche riferite a mirko,
non possano che SMENTIRTI.
E clamorosamente, anche.
Chiedi a mirko, sofferente anima inquieta, forse ti potrà spiegare meglio di me quanto bene gli voglia, gli ho voluto e gliene voglio ancora
>Sei un buffone da capo a piedi.
Grazie, anche tu hai la mamma maiala! siamo ad offenderci GRATUITAMENTE, ne approfitto anche io: deficente, minorato, tanto è gratis, approfittatene anche voi!
;)))))))
>Comunque come sempre non hai capito
>un cazzo...
E non sarebbe la prima volta,
concordo! ;)))
Se capivo qualcosa non ti rispondevo neanche! :)))
>ma del resto da uno che
>si fa comprare il diploma dal papi
>che vuoi pretendere...
Mi ha comprato anche un passeggino, il ciuccio, il motorino, il computer, la macchina, vestiti,
COME OGNI PADRE.
finchè HA POTUTO, lo ha fatto,
cosa c'è di strano? °_°
Tu, a quanto sembra, non HAI POTUTO,
ma non è colpa mia! se sei incazzato con il mondo perchè il tuo "papi" non ti ha potuto comprare la SERENITA' E' COLPA MIA? *_*
Scusami, ma non capisco il motivo di tutto il tuo odio, forse ti ho fatto qualcosa in passato che non mi hai perdonato, o forse sei solo un povero stronzo in cerca di guerra.
Boh, in ogni caso male ci stai te,
vedi di far qualcosa! :)))
Tom
01 dicembre, 2005 17:15
Concludo definitivamente:
Le tue risposte dimostrano chi sei e quanto vali...
Sei un poppante...vai a scuola di vita...
oppure ti farai comprare anche quel diploma dal tuo papi...pardon ...dal bischero di tuo fratello...pure lui hai intortato...
Urbi et orbi
01 dicembre, 2005 17:31
Sei troppo brutto...me le levi di bocca:
Mi ha comprato anche un passeggino, il ciuccio, il motorino, il computer, la macchina, vestiti,
COME OGNI PADRE.
finchè HA POTUTO, lo ha fatto,
cosa c'è di strano? °_°
Peccato che non è riuscito a comprarti anche le "palle" per fare qualcosa nella vita...
Vai a lavorare...e smettila di fare il parlatore...non hai un cazzo di cultura che non si possa leggere su un volantino...
Dai di superficiali agli altri quando la tua profondità è quella di una pozzanghera...
01 dicembre, 2005 17:38
>Vai a lavorare...
"VAI A LAVURA' TERUN! :))))"
Cosa pensare dopo questa tua "conclusione"...Che stai davvero male, o che lavori troppo, o che la tua famiglia è stata davvero un disastro, o che voti la Lega.
Mi dispiace, davvero,
ma con la tua sfortuna non c'entro nulla, io mi godo la mia FORTUNA e la CONDIVIDO con gente meno incazzata di te, semplicemente.
mirko è uno di questi, non tu.
Ti fa incazzare?
Ti da qualche diritto che ignoro per continuare ad accusarmi di "FORTUNA IMMERITATA"?
Se ti da fastidio, pace,
ma non toccare mio fratello,
o divento terrone davvero.
Se scopro chi sei, anonimo xxx,
poi cambiano le conseguenze.
Lascia fuori Nicco
o succede una tragedia.
Tom
01 dicembre, 2005 17:56
POSTILLA:
>Le tue risposte dimostrano chi sei
>e quanto vali...
"...Dimostrano..."
Hai letto, hai dato un senso a ciò che letto, hai tratto le tue conclusioni, e poi un GIUDIZIO:
NON DIMOSTRANO NIENTE.
A TE dimostrano l'idea che TI sei fatto di me, in un circolo vizioso da cui non posso farti uscire:
TI STAI AUTO-CONFERMANDO LE TUE STESSE CREDENZE. :(((((
Non è grave, ma fai qualcosa! :))))
Tom
01 dicembre, 2005 18:02
Tommy, sei davvero sicuro che xxx sia un LUI?
01 dicembre, 2005 18:04
No,
lo chiamo "LUI" perchè è un "ANONIMO"
:))))
Tom
01 dicembre, 2005 18:05
Ti da qualche diritto che ignoro per continuare ad accusarmi di "FORTUNA IMMERITATA"?
>Perchè tu credi che io la consideri una fortuna la tua?
Se ti da fastidio, pace,
ma non toccare mio fratello,
o divento terrone davvero.
Se scopro chi sei, anonimo xxx,
poi cambiano le conseguenze.
>Sto tremando...
Lascia fuori Nicco
o succede una tragedia.
>Toccare lui = toccare il tuo capitale futuro?
Ah scusa...dimenticavo i tuoi investimenti...
Bonaaaaaaaaa
01 dicembre, 2005 18:21
>Sto tremando...
Mi sa non abbastanza.
Te lo dico l'ultima volta,
lascia fuori Nikko o succede una tragedia, non sto scherzando.
Forse non hai capito che non devi tanto temere me, ma LUI.
Io scrivo.
Lui no.
Non ti avverte nemmeno.
Occhio xxx, finchè spari merda alle tue chiemere, lo accetto anche,
ma mio fratello è MOLTO più intollerante di me,
non so se mi spiego.
E se sei chi credo che tu sia,
non credere che si faccia problemi perchè sei un caso clinico.
01 dicembre, 2005 19:44
Rileggevo un po' di post. Ce ne uno firmato K che però non è mia moglia (ve lo assicuro), e m'incuriosisce.
Rimango della medesima opinione sullo Stregone e XXX, una COPPIA PARTICOLARE.
Seri dubbi su LEX.
C'è qualcuno che pensa di poter fare un po' di luce?
01 dicembre, 2005 20:03
willo in realta,
la luce altera la percezione.
01 dicembre, 2005 20:23
Padri di nostra madre.
che idioti!
abbiamo il termine accanto,
ci vizia,ci dondola ed è sempre lei,che ci rifugiamo,quando rimaniamo colpiti,
dalle nostre truffe a noi stessi.
la MAMMA
della nostra mancanza di virtu'.
non è l'"indifferenza",
lei è la figlia;
la nostra causa di tutto,
è la MADRE "AUTOINDULGENZA",
di cui siamo eterni e supremi campioni.
p.s.
con qualche talento in piu potrei quasi battermi alla pari con me stesso:
ahahahahhahhahhhh
tanto anche se perdessi,mi saprei giustificare con me.
01 dicembre, 2005 20:45
rileggendo....xxx non è chi pensi Willo lo so per certo e poi.... è toscano per forza di cose!
01 dicembre, 2005 22:57
Io scrivo.
Lui no.
Non ti avverte nemmeno.
Occhio xxx...
>Oltre che it tuo capitale è diventato anche il tuo pappone?
Ma andate a cagare...sembrate gianni e pinotto...peccato che nessuno dei due abbia cervello.
01 dicembre, 2005 23:45
Grande caos...peccato che il Tommy non abbia capito un cazzo....
Forza stregone cromato!
01 dicembre, 2005 23:48
>Oltre che it tuo capitale è diventato
>anche il tuo pappone?
E va beh, Poi non dirmi che non ti avevo avvertito...
Cerca di restare anonimo,
che è meglio.
tom
02 dicembre, 2005 00:04
>peccato che il Tommy non abbia capito >un cazzo....
>LEX
Ma che vi stampano in serie? *_*
Ragazzi, ma che è?!
Dopo gli alcolisti,
il blog dei "repressi anonimi"? ;))))
Ma GAVTE LA NATA! ;))))
Tom
02 dicembre, 2005 00:11
Brrrrrrrrrrrrrrrr...
02 dicembre, 2005 00:11
LEX E' XXX
02 dicembre, 2005 00:20
> Brrrrrrrrrrrrrrrr...
BRANCAMENTA!!!! :)))
Ti rende sicuro lo schermo che hai davanti?
Ti rende sicuro la stanza che hai intorno?
Ti rende sicuro il tuo anonimato?
Ti rende sicuro cosa?
LA TUA INCOSCENZA?
LASCIA FUORI NIKKO, non lo fermo neanche io se parte: stai giocando con un fuoco molto pericoloso...
02 dicembre, 2005 00:25
In ogni caso,
incontrare una persona che manifesta apertamente alcuni tratti della personalità che noi non abbiamo mai creduto di avere può portare ad ammirarla e addirittura ad innamorarsene.
Tuttavia, può anche accadere il contrario - specie se si tratta di una qualità che noi avevamo dovuto reprimere- e cioè una reazione di forte critica e RIFIUTO di quella persona e di ciò che essa rappresenta.
Se ci piace qualcuno e ne apprezziamo alcuni aspetti, oppure critichiamo certi suoi modi di fare o di essere, non è detto che ciò sia un riflesso di nostri sè rinnegati:
se però questo piacerci o non piacerci è emozionalmente molto forte, IRRAZIONALE, VISCERALE, allora è molto probabile che questa persona rispecchi uno o più dei nostri lati rinnegati.
Questa legge psichica ha conseguenze immense nel campo delle relazioni umane...
Tanto per darti una mano, XXX, a farti capire perchè reagisci così.
NON E' COLPA MIA, e che devi aver vissuto una bella vita di merda.
Devo dire che un pò mi fai pena,
mi fai incazzare perchè sembri realmente un incosciente, ma un pò di compassione per te la provo davvero, così come per lo stregone.
Le mie saranno anche "filosofie vuote" ma almeno sono qualcosa:
sono merda.
E tu cosa sei, xxx?
Una MERDA che critica la mia MERDA.
le tue Accuse cosa sono?
OFFESE e nulla più,
Quanto più intensa è la tua reazione emozionale verso di me, tanto più forte è il potere del sè rinnegato,
ed il tuo sembra avere forza 19...
CURATI, leggiti Jung,
fai qualcosa perchè sei fastidioso.
Tom
02 dicembre, 2005 01:01
Per dare un senso al marasma:
l'uomo è carceriere di se stesso.
L'uomo crea intorno a se una gabbia che lo imprigiona, fatta di rigide forme e punti di vista, che gli impediscono di spaziare liberamente nell'universo della Vita, che, invece , è aperto a tutti senza alcuna preclusione...
E' data facoltà a tutti di evadere dalla machina machinorum.
Ma si deve capire che solo NOI STESSI possiamo trovare, nella nostra interiorità, le chiavi che aprono la nostra gabbia.
Se trovi le chiave, bene, altrimenti lasciami scassinare la mia, senza tentare di ingabbiarmi nella tua!
;)))
Tom
02 dicembre, 2005 04:22
E quando il sangue fu versato sul terreno dove nulla poteva crescere, i Figli dello Stregone si sollevarono, il Popolo dello Stregone, armato per danzare con la morte. Lui li ha chiamati a farsi avanti dalle terre deserte e loro hanno fatto tremare il mondo con la battaglia.
02 dicembre, 2005 08:19
Se mi concedano una domanda lo stregone cromato e xxx:
Perche' anonimi?
-Per gioco?
-Perl'attenzione?
-Per paura?
Rimanendo anonimi, le vostre parole non avranno mai l'effetto desiderato se siete seri.
Se state soltanto giochando, forse e' meglio prendere un altra strada e identificarsi. Cosi' ci sara' meno rischia di noia mortale.
02 dicembre, 2005 12:22
Salve a tutti!
Sono il Cionko, e scrivo per la prima e probabilmente ultima volta in questo Blog per un motivo molto semplice.
Mi è stato riferito dalla Giulia che a qualcuno è venuta la malsana idea che questo "Stregone Cromato" sia io, e che il fantomatico "xxx" sia la Morena.
Questo non è assolutamente vero, per una breve serie di motivazioni che ora vado ad elencare:
1) Abbiamo di meglio da fare.
2)Entrambi crediamo che ognuno di noi possa fare quello che meglio crede della propria vita, e non forniamo commenti o insulti gratuiti nè in pagine virtuali come questa nè in altro modo.
3)Se c'è qualcosa che fate o dite che non ci va a genio, non abbiamo scrupoli nel dirvelo in faccia, ma solo se questo ci riguarda direttamente. Non sputiamo commenti non richiesti.
4)Se avessimo qualcosa da dire sulle scelte di vita, sentimentali, politiche o sociali di Tommaso, lo diremmo a lui.
5)Tommaso non ci ha fatto nulla di male, e speriamo di non averlo fatto noi a lui.
Detto questo, chiunque si sia fatto venire questa malsana idea, se la faccia passare in fretta.
Un abbraccio ed un saluto a tutti.
Leonardo e Morena
02 dicembre, 2005 13:16
Grandi!!!
Un bacione e un'abbraccio....
Peccato però. Mi sarebbe piaciuto che ci foste anche voi!
Adesso è buio pesto intorno al mistero dello Stregone.
PS: Il blog è un gioco, il mio intento è che nessuno si senta offeso!!!
02 dicembre, 2005 13:24
Ultimo e definitivo commento:
INTRO
Diffido voi tutti dal credere che io sia tale "lex" e pur che io conosca lo "stregone cromato" di cui io, come tutti voi, eccetto il Tommy, abbiamo ammirato dialettica e sagacia.
POSTILLA INIZIALE
Mi dispiace kirsten non accontentarti ma adesso ti spiegherò perchè...
INIZIO
Dissi io:
Non credo che le cose che ti sono state dette dallo stregone siano molto lontene da quello che tutti, chi più chi meno, pensiamo.
Ridicolo come a volte il destino ci faccia essere un pò vittime e un pò "carnefici"...
>Questo è quello che scrissi io all'inizio...ricordate?
Questo lo penso tutt'ora.
Non dico chi sono perchè:
Sono uno di voi, il mio nick è divero ....ma rimango uno di voi
Le mie parole sono espressione di quello che TUTTI, chi più chi meno, ha sempre pensato di Tommy...se negate mi fate ridere...vi prego.
Caro Tommy questa è la semplice verità...io te l'ho solo detta...noi tutti la pensiamo ma non te la diciamo...ci arrivi?
Non ti devi offendere se la gente non vede "arte" nel NON FARE UN CAZZO dalla mattina alla sera...è pretendere troppo?
Per il resto vivo bene e sto bene...io non ho bisogno di consigli, davvero...sto bene.Grazie però per il pensiero, sei un amico.
Io non ti ho offeso...ti ho solo elencato dei FATTI e la mia personale interepretazione...poi tu arrabbiati se sono stato pesante...ma non ti ho offesO, ti ho solo ELENCATO FATTI DELLA TUA VITA che tu "fai finta" di non vedere e ti giustifichi pure...è questo il bello...ti sei pure trovato una scusa...grande.
Questo era il primigenio motivo del mio primo commento: vedere se aprivi gli occhi. STOP
Detto questo ti faccio notare che da tutta questa merda come tu la chiami - io li chiamo fatti - è venuta fuori una sola cosa importante:
che la gente non ti difende.
Come dice Marzullo:
fatti una domanda e datti una risposta!
Però per evitare che tu storpi anche questa domanda ti aiuto:
Nessuno ti difende perchè questi sono fatti...quali?
Te li ripeto:
Non fai un cazzo dalla mattina alla sera
Tuo padre ti ha comprato il diploma
Hai la cultura di una pozzanghera e fai tante chiacchiere che non hanno senso solo per far credere di "aver capito qualcosa" o per "giustificare" la tua non vita
Fai la zecca in casa della tua ragazza e poi offendi i suoi genitori
Fai la vittima con gli altri poi sei tu che sfrutti la gente
Prendi per il culo tuo fratello facendoti dare un mensile per sopravvivere promettendogli non so quali prospettive future
Non so quanti hanni che stai studiando e credo, non me ne intendo, che tu sia ampiamente fuori corso...mi informerò presto...agli altri tuoi amici
FATTI
Non ti devi arrabbiare...sono fatti, non opinioni.
Non devi trovare teorie...
Non voglio giudicarti...sono i fatti che ti giudicano.
Capito? Ci arrivi?
Passiamo alle minacce:
Mi hai minacciato dicendo che offndevo tuo fratello...ok
Vediamo in breve quello che ho scritto:
oppure ti farai comprare anche quel diploma dal tuo papi...pardon ...dal bischero di tuo fratello...pure lui hai intortato...
Come sempre sei riuscito a travisare a tuo vantaggio:
bischero di tuo fratello = tuo fratello è una delle tue tante vittime
Forse per legami affettivi quel povero ragazzo ti vuole molto bene ed è giusto così, si chiama famiglia...quello che tuo fratello non sa è che tu vuoi "fargli le scarpe"...fai lavorare lui e tu NON FAI UN CAZZO.
Io vorrei solo che tuo fratello si salvasse da te...capisci?
L'avevano capito tutti ma tu no...adesso l'hai capito?
A mio personale parere tu hai tutte le caratteristiche di un animale che si fa chiamare ZECCA.
Personale parere. STOP.
Fatto è che nessuno te lo dice ma tutti lo pensiamo.
Nessuno sta attentando alla tua vita...ma non chiamare Nutella la merda...
è troppo....capisci?
STOP
Con questo concludo. Ti auguro che tuo fratello creda sempre che TU gli vuoi bene...perchè se si dovesse rendere conto di quello che fai...
...LA PACCHIA E' FINITA
Buona vita...salutami la tua coscienza se non è emigrata all'estero.
XXX
02 dicembre, 2005 14:23
>Ultimo e definitivo commento:
Questo vale anche per me! ;)
>Questo è quello che scrissi io
>all'inizio...ricordate?
>Questo lo penso tutt'ora.
E non ne avevo dubbi! :))))
Cambiare opionione
è privilegio di pochi.
>Non dico chi sono perchè:
>Sono uno di voi
Sei un replicante?
Un sosia?
>Le mie parole sono espressione di
>quello che TUTTI, chi più chi meno,
>ha sempre pensato di Tommy...se
>negate mi fate ridere...vi prego.
E pensi che questo sia un "fatto"?
Guarda che "la quantità" delle informazioni e la "generale condivisione" di una credenza non SIGNIFICA VERITA', significa solo CREDENZA COMUNE.
Sono quì a farti vedere,
nonostante sembri molto accecato dai tuoi pregiudizi, che non solo queste CREDENZE COMUNI sono errate e faziose, inquinate da sentimenti non positivi e da un viziato punto di vista, ma che hai riscritto una massa di offese senza MOTIVAZIONE.
>Caro Tommy questa è la semplice
>verità...
Ho sempre avuto paura di chi scrive roba simile a questa:
LA VERITA' LASCIALA AI PRETI.
Sei un prete?
>io te l'ho solo detta...
TU MI HAI DETTO LA TUA VERITA'
(ciò che credi "vero")
Non hai accesso alla verità,
così come non ce l'ho io.
NON SEI l'OCCHIO ONNIVEGGENTE,
anche se, con superbia incredibile,
CREDI DI ESSERLO.
>noi tutti la pensiamo ma non te la
>diciamo...ci arrivi?
certo, MA NON SIGNIFICA CHE HAI RAGIONE. Im milioni hanno creduto che il sole si movesse effettivamente attorno alla terra: secondo il tuo ragionamento AVEVANO RAGIONE! ;)))))
CHI l'HA DETTO? LA TELEVISIONE!
CHI l'HA DETTO? TUTTI? allora è vero
SVEGLIATI.
>Non ti devi offendere se la gente
>non vede "arte" nel NON FARE UN
>CAZZO dalla mattina alla sera...
Scusa, cosa deve fare una persona per te fer "fare un cazzo"?
Se l'unico metro che valuti è il LAVORO allora voti Lega davvero! ;)))
Scusa, se a volte rido di te,
ma hai un ingenuità di ragionamento davvero incredibile! :))))
>è pretendere troppo?
No, è un TUO PARERE che non puoi PRETENDERE che io CONDIVIDA, anzi,
è mio PIACERE SMENTIRTI divertendomi un pò, è un occasione per dirvi cosa ho fatto e chi sono dopo anni di assenza...magari questi deliri sono frutto della mancanza di informazioni al mio riguardo ;)))
>Per il resto vivo bene e sto >bene...
Se lo dici te, ci crediamo TUTTI (come spesso scrivi per darti autorità o avvallo)
>io non ho bisogno di consigli, >davvero...sto bene.
Certo, certo....ti crediamo,
è tutto a posto, va tutto bene....
>Grazie però per il pensiero,
>sei un amico.
Ed ecco il finto spirito di fratellanza! non sei un prete,
ti ho scoperto, SEI CARDINALE!
SEI IL CARDINALE RUINI!!!! ;))))
>Io non ti ho offeso...
Tanto per squarciarti gli occhi con la santa luce del copia-incolla:
*sono anni che sfrutti la gente
*Sei un buffone da capo a piedi.
*come sempre non hai capito un cazzo...
*da uno che si fa comprare il
*diploma dal papi che vuoi
*pretendere...
*Le tue risposte dimostrano chi sei *e quanto vali...
*Sei un poppante.
*vai a scuola di vita oppure ti
*farai comprare anche quel diploma
*dal tuo papi.
* bischero di tuo fratello...
* pure lui hai intortato...
* Sei troppo brutto...
* Peccato che non è riuscito a
* comprarti anche le "palle" per
* fare qualcosa nella vita...
* non hai un cazzo di cultura che
* non si possa leggere su un
* Volantino...
* la tua profondità è quella di una * pozzanghera...
* Ma andate a cagare...
* sembrate gianni e pinotto...
* peccato che nessuno dei due abbia * cervello.
MA SOFFRI DI DISTURBI DELLA PERSONALITA? *_*
NON TI RENDI CONTO DI COSA SCRIVI?
*_______________*
Guarda, credo davvero che tu non stia bene, FATTI VEDERE da uno bravo
>poi tu arrabbiati se sono stato >pesante...ma non ti ho offesO,
*sono anni che sfrutti la gente
*Sei un buffone da capo a piedi.
*come sempre non hai capito un cazzo...
*da uno che si fa comprare il
*diploma dal papi che vuoi
*pretendere...
*Le tue risposte dimostrano chi sei *e quanto vali...
*Sei un poppante.
*vai a scuola di vita oppure ti
*farai comprare anche quel diploma
*dal tuo papi.
* bischero di tuo fratello...
* pure lui hai intortato...
* Sei troppo brutto...
* Peccato che non è riuscito a
* comprarti anche le "palle" per
* fare qualcosa nella vita...
* non hai un cazzo di cultura che
* non si possa leggere su un
* Volantino...
* la tua profondità è quella di una * pozzanghera...
* Ma andate a cagare...
* sembrate gianni e pinotto...
* peccato che nessuno dei due abbia * cervello.
Perchè potresti non averle lette prima: RILEGGITI.
E sei sei una persona intelligente
CHIEDI SCUSA.
Perchè nonostante il tuo tono da violento analfabeta, sono ancora quì a risponderti cercando di SDRAMMATIZZARE LA TUA ARROGANZA.
>ti ho solo ELENCATO FATTI DELLA TUA >VITA che tu "fai finta" di non >vedere e ti giustifichi pure...
PRESUPPOSTI:
. tu vedi la verità
. io no
. tu vedi i FATTI, non teorie
. io faccio "finta" di non vedere
ciò che tu vedi e che E' VERO
STAI VENDENDO le tue idee come vere, MA NON DIMOSTRI PERCHE':
LA TUA CONVINZIONE è l'unica cosa che metti in tavola, credimi, SEMBRI UN FASCISTA DI ALTRI TEMPI:
"è così perchè lo dico IO!"
>è questo il bello...ti sei pure
>trovato una scusa...grande.
Non ti può venire un dubbio che hai preso un ABBAGLIO MADORNALE? :)))
Che la mia "scusa" sia in realtà
"LA MIA VERSIONE DEI FATTI" che SMENTISCE, FALSIFICA la tua,
ma che ormai ti sei lanciato in questo delirio e non puoi più RITRATTARE LE TUE CAZZATE?
>Questo era il primigenio motivo del >mio primo commento: vedere se >aprivi gli occhi. STOP
"al posto di guardare la pagliuzza del mio occhio, guarda il PALO TELEGRAFICO che ti seviza la retina"
>Detto questo ti faccio notare che >da tutta questa merda come tu la >chiami - io li chiamo fatti -
Li chiami "FATTI" perchè sei un fanatico delle tue credenze.
Incapace di concepire che le cose possano andare diversamente da come il tuo ridotto schema neurale riesce adesso a rappresantare, chiami FATTI ciò che è SOSPETTO.
>è venuta fuori una sola cosa
>importante:
>che la gente non ti difende.
Non ne ho bisogno,
la mia coscienza non si sente attaccata, si sente OFFESA dalle tue ACCUSE GRATUITE, forse figlie di un meccanismo di proiezione-repressione
Ma non mi aspetto delle "difese"...
Mi aspetto dei COMMENTI RAGIONEVOLI
>Nessuno ti difende perchè questi >sono fatti...quali?
Appunto quali? §________________§
>Te li ripeto:
Dai, guardiamo...ma sentitelo...
Sembra convinto, sembra SERIO...
:)))))))))))
>Non fai un cazzo dalla mattina alla >sera
Sei con me dalla mattina alla sera?
Sai come passo il mio tempo?
Sai i progetti sto portando avanti?
Sai i miei sogni?
Sai cosa ho realizzato?
Sai cosa sto realizzando?
I° PRESA DI POSIZIONE GRATUITA.
>Tuo padre ti ha comprato il diploma
Mio padre mi ha pagato un anno di SCUOLA PRIVATA (circa 1300 Euro) per dare un ESAME DI MATURITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTO, perchè sonon stato CACCIATO dall'ITIS meucci in V* superiore.
Per accedere all'università avevo bisogno di un DIPLOMA.
Al resto ci ho pensato IO.
>Hai la cultura di una pozzanghera e >fai tante chiacchiere che non hanno >senso solo per far credere di "aver >capito qualcosa" o per >"giustificare" la tua non vita
Mi sa che non c'hai capito molto, vero, MA NON TI INCAZZARE, non ti sentire ignorante e arrabbiato:
SUCCEDE.
Se ti applichi, vedrai che il senso arriva...
"ogni frase è come un palloncino sgonfio, SEI TU che devi soffiarci un SENSO al suo interno."
Se hai l'ASMA non è colpa mia.
>Fai la zecca in casa della tua >ragazza e poi offendi i suoi >genitori
Questa è bella! :)))
Sai come contribuisco?
Sai cosa faccio per Fabio?
Sai cosa facco per Vivi?
Sai cosa ho fatto e faccio e spero di fare per la LELA?
Hai dei PREGIUDIZI incredibili...
Accuse infondate spacciate per fatti, non sei un CARDINALE,
SEI L'IQUISITORE TORQUEMADA!!!
E' lui!!! :))))
Ti abbiamo scoperto!
>Fai la vittima con gli altri poi >sei tu che sfrutti la gente
Mirko l'hai tolto, perchè ti sei accorto di aver detto una cazzata?
Io che sfrutto Mirko...
Allora dimmi, COME HO SFRUTTATO TE?
*_________________*
>Prendi per il culo tuo fratello >facendoti dare un mensile per >sopravvivere promettendogli non so >quali prospettive future
Non prendo NESSUN MENSILE.
Se ho bisogno di soldi per i LIBRI, Nikko me li paga, se ho bisogno di BENZINA per andare ad arezzo, nicco me la paga, tutto qà.
Per i colori, tele, miniature, statue, quadri e cornici, ed OGNI ALTRO MIO VIZIO O ATTIVITA' ci penso IO, e non vengo a dire a te come.
NON PARLARE DI CIO' CHE NON SAI,
o rischi di fare figuracce! ;))))
>Non so quanti hanni che stai >studiando e credo, non me ne >intendo, che tu sia ampiamente >fuori corso...mi informerò
>presto...agli altri tuoi amici
"Mi informerò presto"! :))))
Ma ti sei innamorato di me? ;)
In ogni caso tieni,
non ho nulla da nascondere:
Storia della Scienza a: 28
Storia della Scienza b: 30
Storia della filosofia a+b: 28
Lab. informatica: 28
Teorie e tec ling Ipert: 30
Informatica Umanistica: 29
Storia rivoluzioni sc.: 28
filosofia teoretica: 30
Storia medievale: 27
Psicologia generale: 28
Storia delle Religioni: 30
Filodofia della mente: 30 e lode
estetica: 30 e lode
Filodofia del linguaggio: 30 e lode
Soc. Comunic di massa: 30 e lode
filosofia delle comu.: 28
Sociologia Com. intra: 30 e lode
Adesso sono al TERZO ANNO,
con 100 crediti, me ne mancano 80:
l'anno in corso me ne darà 60-70,
rimangono 6pet+4 tesi + 2 esami il trimestre del quarto anno.
Troppo complesso?
Potevo fare di meglio, ma non ho solo l'università da portare avanti.
Voglio vivere felice con la lela,
portarla a vedere spicchi di mondi diversi, in vacanza, dipingere, ridere, raccogliere i funghi, da bravo Hobbit! ;))))))
Adesso mi fai la paternale per il 27? *____________*
>FATTI
>Non ti devi arrabbiare...
>sono fatti, non opinioni.
FATTI, NON PUGNETTE! :))))
Guarda, dopo questo capitolo, sorrido davvero: "FATTI"
"FATTI MENO CANNE", vedrai che non scrivi sta roba! :))))))))))))))
>Capito? Ci arrivi?
AH!AH! :)))))))
"ci arrivi"? :)))))
Ma dove devo arrivare? :))))
Ma che cazzo scrivi? :)))))))))))
Per piacere,
RILEGGITI PIU' VOLTE QUESTO POST, vedrai che alla fine RIDERAI ANCHE TE DELLE CAZZATE CHE HAI SCRITTO,
te lo posso assicurare! :)))))
>Passiamo alle minacce:
all'AVVERTIMENTO! :))))
Non sto scherzando,
TIENI FUORI NIKKO DLALA DISCUSSIONE, non lo fermo neanche io se parte,
E' UN GUERRIERO, l'unico libro che ha letto è topolino, NON SCRIVE,
ti spacca la testa, punto, stop! :)))
NON CHE FACCIA BENE, ANZI,
lo consdiero una reazione da condannare, aggressiva e bestiale,
MA SE GLI ROMPI I COGLIONI PRENDITI LE CONSEGUENZE!!!!!!! :(((((((((((((
>Forse per legami affettivi quel >povero ragazzo ti vuole molto bene >ed è giusto così, si chiama >famiglia...
No, si CHIAMA NICCOLO',
è alto 190 cm,
pesa 90kg mi muscoli ignoranti,
è BELLISSIMO COME UN DIO
e non parla con gente che scrive ciò che scrive tu.
LASCIALO STARE, uè, mai sei duro!
:((((((((((((((((((((
>quello che tuo fratello non sa è >che tu vuoi "fargli le scarpe"...
Madonna...Ma stai male davvero! :)))
>fai lavorare lui e tu NON FAI UN >CAZZO.
E tonfa.
Chiedi le ferie da dove lavori,
fai qualcosa, RILASSATI! ;))))
Non si può essere tutti sfigati come te al mondo: C'E' CHI LAVORA,
C'E' CHI STUDIA, IL DISOCCUPATO,
CHI VIVE DI RENDITA, C'E' CHI FA L'ELEMOSINA, CHI RUBA, CHI TRUFFA
Ma non è colpa mia se tu non puoi rilassarti e studiare! :)))))
Mi stai accusando della tua sfortuna, CAPISCO PERCHE' SEI COSI' INCAZZATO, ma guarda che io non c'entro niente! :)))))))))))))
>Io vorrei solo che tuo fratello si >salvasse da te...capisci?
AHAAHAHAHAHHAAHAH! :=)))))))))))
Noooo...dai....
ti sei cacato addosso e ora lo difendi? :)))))))
Sei da bacio in bocca.
>A mio personale parere tu hai tutte >le caratteristiche di un animale >che si fa chiamare ZECCA.
Bene.
E quì finisce però:
A TUO PERSONALE PARE.
Se fai diventare IL TUO PERSONALE PARERE UNA CERTEZZA, UN FATTO,
sei un FANATICO.
"ci arrivi adesso?"
come hai scritto tu prima... ;)))
"CI ARRIVI?"
e comunque "personale parere" per "ZECCA" è un sinonimo GENTILE:
quello corretto è "O F F E S A"
già, ma tu "non mi hai offeso", giusto, e i marziani come stanno?
E le mucche di venere?
Pargli ancora con gli spiriti Baku?
>Personale parere. STOP.
Bravo, l'unica cosa giusta dei tuoi post è questa riga:
PERSONALE PARERE.
>Fatto è che nessuno te lo dice ma >tutti lo pensiamo.
"tutti lo pensiamo"
Vediamo:
WILLO, pensi ciò che dice XXX?
LUCA, pensi ciò che dice XXX?
DONA, pensi ciò che dice XXX?
MICHELE, pensi ciò che dice XXX?
(mi evito la lista completa,
siete tutti invitati a rispondere)
>STOP
>Con questo concludo.
MAGARI! :)))))))))))))))
>Ti auguro che tuo fratello creda >sempre che TU gli vuoi >bene...perchè se si dovesse rendere >conto di quello che fai...
Se si dovesse rendere conto di
CHI SEI, dopo questa frase,
NON VORREI ESSERE IN TE.
>...LA PACCHIA E' FINITA
La PACCHIA è ogni giorno che VIVO,
magari pensando e comportandomi in maniera OPPOSTA alla tua, senza cadere nelle trappole dell'invidia, dell'odio, della malignità, della critica distruttiva e fine a se stessa...
FATTI VEDERE DA UNO BRAVO
>Buona vita...
Certamente, berrò dal calice ogni giorno anche per te.
Ps:
Colgo l'occasione per SCUSARMI pubblicamente con il Cionko: anche io avevo sospettato che foste voi,
semplicemente "spuntando" la lista degl invitati al blog.
I toni misticheggianti ricordavano il gdr epico del cionko,
e avevo il sospetto che la mia aperta critica alla vostra scelta di sposarvi e sulle modalità (cosa che probabilmente non rifarei, mi FAREI PIU' I CAZZI MIA) del rito stesso,
fosse sorto uno spirito vendicativo dentro Leonardo e Morena.
Mi fa piacere che non siate voi,
spero che i casini li abbiate risolti e che viviate un vita degna di essere vissuta.
Tom
02 dicembre, 2005 17:30
Ehi willo, ma che sta diventando il tuo blog? Sono allibita. Prima le litigate, poi discussioni allucinanti anche su fatti molto personali, giudizi radicali sullo stile di vita e-o le scelte di questo e quello, come se tutti fossero portatori della scienza, l’unica, sola e incontestabile verità assoluta, come se qualcuno qui dentro fosse perfetto, o si potesse permettere di aver ragione della vita di altri… come se la vita, le storie, le relazioni, fossero tutte una cosa semplice, precisa, giudicabile da altri che non sono quelli che le vivono in prima persona. Arroganza. Perché uno può pensare quello che vuole, può farsi delle idee, anche formare dei giudizi. Ma non deve sostituirsi all’altro. Semplicemente non può farlo o pensare di farlo se non è sciocco, infantile, superficiale. Perché la vita è fatta di tante cose, di piccole e grandi sfumature e solo i protagonisti diretti degli eventi possono sapere con assoluta chiarezza il significato di ogni singolo dettaglio, ogni piccolo cambio di tonalità. Chi è fuori, anche se magari si sente molto vicino, non sarà mai dentro, non potrà mai avere la visione perfetta. Aggiungo che quello che per me è bene, è bello, è giusto, è divertente, di sicuro non lo sarà per il 99,9% del resto del mondo. E’ giusto tra amici confrontarsi, scambiarsi idee, discutere, anche , e forse soprattutto sulle cose importanti. Ma senza perdere di vista chi abbiamo di fronte, il fatto che è una persona dotata di intelletto e che comunque sia siamo entrambi esseri umani, imperfetti, uguali nella nostra profonda diversità (se di amici si parla).
Ora siamo alla pubblica infamia da parte di anonimi privi di spina dorsale. Prendo le distanze, in tutto e per tutto da questi.. non so nemmeno come definirli. Mi fanno pena e incazzare al tempo stesso. Non perché voglia difendere tommy che sa farlo benissimo da solo, figuriamoci se ha bisogno di me. Non ho minimamente intenzione di stare a commentare la sequela di giudizi sulla sua vita che si tenta di far passare come un elenco di “fatti”. Forse sarebbe meglio che qualcuno andasse a rivedere quello che sono i “fatti” e cosa vuol dire usare le parole per manipolare, presentare cose come fatti oggettivi mentre, tramite le parole, si sta dando un’interpretazione personale, magari condivisa da altri ma personale, del fatto in questione. Il delirio di onnipotenza è un morbo che attanaglia più di una persona, mi pare. Che pena, vedere che gente che prova tanti e tali sentimenti negativi ha bisogno dell’anonimato della rete per esternarli. Che incazzatura vedere che tutti noi (e mi ci includo) diamo tanta importanza a inetti simili da spendere il nostro tempo, prezioso e limitato, a leggere quello che scrivono e rispondere pure. Come se, qualcuno che non ha nemmeno la decenza di presentarsi si meritasse anche la minima attenzione. Ma dico.. chi di voi darebbe dialogo, nel mondo reale intendo, a qualcuno che non si fa vedere in volto?
Quello che io penso dei miei amici lo sanno tutti molto bene. E’ vero, a volte ci sono delle cose che magari non dico (non è sempre bene dire tuttotutto, secondo il mio personale concetto di”bene”), di sicuro queste omissioni non me le porto dentro con astio e fastidio, di sicuro non faccio la faccina sorridente e penso il peggio che si possa immaginare. Almeno con chi definisco “amico”. Se i miei amici potessero aprirmi la testa e vedere tutto quello che c’è su di loro sicuramente non troverebbero niente che li sconvolgerebbe. Non in negativo almeno! Ho scritto di getto, quindi l’italiano non sarà un granché, di sicuro c’è parecchia gente qui che sa muovere le parole meglio di me, però..
Un abbraccio forte a tutti i miei amici, vicini e lontani.
vale
02 dicembre, 2005 17:32
Posta un commento
<< Home