GLI
AEREI DELL'11 SETTEMBRE SUPERARONO I LORO LIMITI TECNICI
GLI
AEREI DELL'11 SETTEMBRE SUPERARONO I LORO LIMITI SOFTWARE
Di Jim
Heikkila.
I Boeing 757 e 767 sono equipaggiati con la capacità di
volare in maniera completamente autonoma.
Essi sono gli unici due velivoli di linea della
Boeing capaci di volo
completamente autonomo. Possono essere programmati
per decollare, volare sino a destinazione e atterrare, tutto senza un
pilota ai comandi.
Sono degli aerei intelligenti, e hanno dei limiti pre-imposti dal
software in modo che errori del pilota non possano causare danni ai
passeggeri. Sebbene siano fisicamente capaci di manovre ad alto "g"
[cioè con forti accelerazioni, g=9.8 m/s^2
è l’accelerazione di gravità],
il software nei loro sistemi di controllo di volo fa in modo che non
vengano effettuate manovre ad alto g tramite i
controlli dell’abitacolo. Essi sono quindi
tecnicamente limitati a circa 1.5 g.
Ripeto: i Boeing 757 e 767 sono tecnicamente impossibilitati
a superare 1
g e mezzo.
Ciò fa in modo che un errore del pilota non spezzi
il collo alla nonna in prima classe.
E non importa ciò che vuole il pilota, non si
può annullare questa caratteristica in alcun modo.
L’aereo che ha colpito il Pentagono (volo AA-77) ha invece
superato di molto questi limiti tecnici.
Personale militare ha calcolato che l’aereo del Pentagono si
è spinto tra i 5 e i 7 g nella
sua virata finale.
La stessa cosa vale per il secondo aereo che ha
colpito il WTC (volo UA-175).
C’è solo un modo in cui una
cosa simile sia potuta accadere.
Così come per la completa capacità di volo
autonomo, i 767 e i 757 SONO GLI UNICI AEREI DI LINEA
PRODOTTI DALLA BOEING CHE POSSONO ESSERE GUIDATI TRAMITE UN CONTROLLO
REMOTO.
E’ una caratteristica standard per tutti loro,
tutti i 757 e i 767 possono fare ciò.
Lo scopo è che se c’è un problema ai
piloti, il Norad può guidare da remoto gli aeroplani
sino ad una destinazione sicura.
Solo in questa modalità di volo questi aerei
possono superare i loro limiti software e volare oltre 1,5 g,
perché se viene usata questa modalità di volo si
presume che esista già una situazione di emergenza.
(Cercate su Google: "Raytheon Global Hawk System" per maggiori
informazioni.)
In nessun altro modo sarebbe stato possibile far
volare quegli aerei come hanno volato l'11 settembre 2001.
I terroristi dunque non guidarono quegli aeroplani.
E' totalmente e completamente impossibile che
quegli aeroplani siano stati pilotati in una tale maniera
dall'abitacolo.
Essi sono aerei di linea, non F-16, e il loro software lo sa.
Un' altra prova decisiva: le registrazioni delle voci sono state
ritrovate
vuote.
Le scatole nere che sono state ritrovate avevano all'interno nastri che
non erano danneggiati, me erano vuoti.
C'è un solo modo per cui ciò possa accadere su di
un 757 o su di un 767. Quando gli aerei sono comandati tramite il
controllo remoto, i microfoni che sono collegati al registratore vocale
della cabina sono re-indirizzati verso le persone che operano il
controllo remoto, così che le registrazioni di
ciò che avviene nella cabina vengano fatte in un posto
presumibilmente più sicuro. Ma a causa di un inconveniente
del sistema, su di un 757/767, il registratore vocale continua a girare
anzichè spegnersi quando il microfono è
re-indirizzato. I registratori vocali usano ciò che viene
chiamato nastro a scorrimento continuo che
automaticamente ogni mezz'ora ripassa sopra le testine di registrazione
e le cancella, così che dopo mezz'ora che gira con i
microfoni re-indirizzati il nastro sarà vuoto. Proprio come
erano i nastri ritrovati.
Ancora un'altra prova certa che nessun pilota può
aver guidato quegli aerei, almeno nell'ultima mezz'ora prima
degli schianti.
Otto [in realtà ora sono tredici] dei
dirottatori che ufficialmente dovevano essere su quegli aerei si sono
lamentati affermando che invece essi sono ancora vivi e innocenti.
Scommetto che non eravate al corrente del fatto che il nostro ministro
degli esteri [l'autore intende il ministro degli esteri
americano] è volato in Marocco e ha presentato
delle scuse ufficiali agli accusati, lo sapevate?
No, i terroristi non hanno guidato quegli aeroplani,
le storie dei coltelli di plastica e dei taglierini erano infatti troppo
ridicole per essere credute. Ognuno degli altri
dirottatori accusati sarà stato ormai cercato e ucciso.
L'informazione che riceviamo è controllata,
filtrata e censurata.
Altra prova della falsità della storia ufficiale: le
chiamate con i telefoni cellulari dagli aerei non possono
essere state fatte.
E questo per ragioni tecniche ben precise.
Premetto che sono uno specialista di guerra elettronica addestrato
dalla National Security Agency, e ho le qualifiche per
affermare ciò. Il mio titolo ufficiale: MOS33Q10, Electronic
Warfare Intercept Strategic Signal Processing/Storage Systems
Specialist, [Specialista in guerra elettronica,
intercettazione, elaborazione segnali strategici e sistemi di
archiviazione dati], è una MOS [Military
Occupational Speciality, Specializzazione in Ambito Militare]
altamente qualificata che richiede una conoscenza avanzata di molti
metodi di comunicazione e di circuiti sin nei minimi dettagli.
Sono dunque qualificato ad affermare che è
impossibile che normali chiamate con telefoni cellulari
possano mai essere state fatte dagli aerei dell'11 settembre 2001 come
pretende la storia ufficiale di quel giorno.
E' semplicemente impossibile che ciò sia
accaduto, specialmente in un' area rurale, per molte ragioni che ora vi
spiegherò.
Quando fate una chiamata con un telefono cellulare, la prima cosa che
succede è che il vostro telefono ha bisogno di contattare un
trasmettitore. Il vostro telefono ha una potenza massima di
trasmissione di cinque watt. Tre watt è attualmente la
norma. Se un aereo viaggia a cinquecento miglia all'ora il vostro
telefono non sarà capace, prima di
superare il range di 5 watt, di:
1) contattare una torre,
2) dire alla torre dove siete e qual è il vostro provider,
3) dire alla torre in che modo volete comunicare e
4) stabilire che è in un'area di roaming.
Questa procedura, chiamata “electronic handshake”
[stretta di mano elettronica] richiede circa 45
secondi per essere completata da un telefono cellulare a
partire dall'accensione iniziale in un'area di roaming
perchè né il cellulare né il
trasmettitore della cella sanno dove si trova il telefono e che
modalità usa quando viene acceso.
A 500 miglia all'ora (la velocità media tenuta dagli aerei
dell'11 settembre), prima che possa avvenire l'handshaking l'aereo
percorre tre volte la distanza alla portata del
trasmettitore da cinque watt del cellulare.
Sebbene sia a volte possibile connettersi durante il decollo o
l'atterraggio,
in una situazione come quella dell'11 settembre 2001 le chiamate non
erano possibili.
Le telefonate effettuate da passeggeri del volo UA-93 sono
false, senza "se" o "ma".
Spero di
essere stato chiaro, se avete delle domande risponderò se
possibile.
Se non rispondo informatevi voi stessi, cercate nel sito della Boeing,
cercate il sito della DARPA [“Defense Advanced
Research Projects Agency”, Agenzia per i Progetti di Ricerca
Avanzata per la Difesa], cercate dove non avete cercato
prima. Alcune delle informazioni sono classificate e fatte trapelare da
alcuni, e vengono anche cancellate dalla rete. Io conservo tutti i
documenti originali sul mio computer per salvaguardarmi da
ciò.
Per piacere non ignorate queste questioni come se non esistessero.
Dato che solo il Norad ha i codici di volo per
quegli aerei, l'11 settembre ce lo siamo
fatto da soli, noi americani.
Hitler ebbe il Reichstag, noi abbiamo l' 11 settembre.
E se anche non si dimostra sufficiente per convincere i cittadini
americani a mettere da parte i loro diritti per la loro presunta
sicurezza, la gente che ha fatto l'11-9 ha comunque accesso a materiale
nucleare. L' 11-9 deve essere mostrato per ciò che realmente
è prima che quel materiale venga usato.
Jim Heikkila.
[Specialista in guerra elettronica, intercettazione, elaborazione
segnali strategici e sistemi di archiviazione dati.]
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Fonte:
http://www.viewzone.com/911revisited.html
Traduzione per
www.comedonchisciotte.org a cura di ALCENERO (Marcoc).
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Nota del traduttore:
Come specificato dall’autore parte delle informazioni
tecniche (presumibilmente quelle riguardanti la predisposizione
standard al volo con controllo remoto) sarebbero ricavate da materiale
classificato, comunque sul sito
http://www.viewzone.com/911revisited.html
sono pubblicati sia commenti critici sia possibili elementi di conferma
ottenuti dalla documentazione originale della Boeing