11 SETTEMBRE 2001
IMMAGINI ELOQUENTI
http://xoomer.alice.it/911_subito

ARCHIVIO COMPLETO DELLE IMMAGINI, DEI VIDEO E DEGLI ARTICOLI
 (Abbiate pazienza, ci vuole un po' per caricarlo tutto) 
IMMAGINI VIDEO

ARTICOLI




NON SAI DA DOVE COMINCIARE?  PROVA CON LE FAQ.


..:[   IMMAGINI   ]:..

Dove sono le ali del Boeing?

Il misterioso foro d'uscita.

Ecco di cosa stiamo parlando

Ma i resti di 100 tonnellate di aereo dove sono?

Non è un buco un po' piccolo?

Detriti e uomini misteriosi.

Il calore dell'incendio nelle Torri è stato davvero tanto alto da farle crollare?

Ma i rottami non sono pochi?

Eh sì, sono decisamente pochi.

Siamo sicuri che sia stato un Boeing?

Una piccola grande verità.

Impatto un po' piccolo...

Che fortuna questi americani!

E questo sarebbe un Boeing 757?

Sbuffi da demolizione controllata?

Torri di polistirolo?

Che assi del cielo questi arabi!

Il rottame che sarebbe parte di uno dei motori del Boeing che ha colpito il Pentagono. E che invece è tutt'altro.

Il filmatino analizzato fotogramma per fotogramma!

AAA: Aereo cercasi.

Possibile traiettoria di un missile.

Ali di pastafrolla? Non direi.

monitor e libro illesi

30 tonnellate di carburante...

Danni lievi, tutto sommato...

L'acciaio non fonde con un semplice incendio. I grattacieli di acciaio e cemento armato non crollano a causa di un incendio. MAI.

Il transponder spiegato da Attivissimo (facciamoci due risate).

Precedenti storici all'11 settembre: l'Operazione Northwoods: i documenti originali fotocopiati e tradotti. La prova che il Governo USA già progettava una cosa simile da 50 anni.
(SCARICA IL DOCUMENTO COMPLETO)
Leggi l'articolo a riguardo.

Siamo sicuri che Osama bin Laden abbia davvero ammesso di aver organizzato gli attentati dell'11 settembre, come dice il governo USA?
(ARTICOLO della CNN in cui si discolpa.)

Ecco il famoso filmatino dello schianto al Pentagono in versione integrale, senza tagli né censure (stranamente, molti siti a favore della versione ufficiale ne hanno tagliato la data e l'ora errate in basso).

Una trave d'acciaio scagliata a 180 metri di distanza da una misteriosa forza durante il crollo delle Torri, tanto da conficcarsi in un edificio lì vicino. Come non pensare all'effetto di un'esplosione?

Il World Trade Center 7: il grattacielo che non doveva crollare.

I singolari danni alle colonne interne del Pentagono. Un Boeing 757 avrebbe potuto provocare danni simili?

I bizzarri percorsi del Boeing 757 che avrebbe colpito il Pentagono...

I pali della luce sradicati che dovrebbero costituire la prova definitiva del fatto che un Boeing 757 si è davvero schiantato sul Pentagono. Ma c'è molto di strano anche qui.

Le misteriose bobine che non dovevano restare in piedi. Le ali dell'aereo ci sono forse passate attraverso?

Una foto satellitare del giorno precedente l'attentato ci permette di osservare la traiettoria dell'aereo, le bobine di cavi, i pali della luce abbattuti e  i danni riportati dal Pentagono.

Alcune foto di veri crolli spontanei di edifici messi a confronto con i crolli delle Torri Gemelle.

Tutti i sondaggi indetti per sapere cosa pensa la gente a proposito dell'11 settembre mostrano che ormai oltre l'80% non crede alla versione ufficiale. Qui alcuni esempi.




Il rottame più famoso del velivolo schiantatosi sul Pentagono: quello con il logo dell'American Airlines, che dovrebbe essere la prova definitiva della versione ufficiale, e invece è solo un falso grossolano.

Che cosa è rimasto del Boeing 757 da 100 tonnellate che avrebbe colpito il Pentagono? Troppo poco per non insospettirsi.
Vedi anche le stranezze dei pochi rottami.

Cosa può aver ridotto in questo modo le travi portanti delle Torri Gemelle se non un esplosivo o una sostanza incendiaria?

Il volo UA-93 è forse evaporato?
(ARTICOLO di approfondimento)

wtc7

Secondo alcuni, il WTC-7 era talmente danneggiato che è OVVIO che sia crollato, non c'è nulla di strano. Proprio nulla.

resistenza torri

Una pagina del Rapporto del NIST sui crolli delle Torri Gemelle smentisce inavvertitamente la versione ufficiale.


Tre pistole ritrovate nelle fondamenta del WTC INGLOBATE nel cemento, che si è fuso intorno a loro come lava. (nonostante il cemento fonda ad almeno 1800 °C).


Il cosiddetto "meteorite" ritrovato nelle macerie delle Torri Gemelle e composto da acciaio e cemento fusi e compressi insieme.
(Video con l'opinione di un esperto: 
guardalo
scaricalo.)


Alcune delle travi portanti delle Torri sono state ritrovate piegate senza nessuna crepa o frattura, cosa che secondo tutti gli esperti è impossibile in assenza di temperature di migliaia di gradi centigradi. (video a riguardo)


Delle monete ritrovate fuse tra loro insieme a del cemento nelle macerie delle Torri. Com'è possibile che il kerosene degli aerei abbia causato una cosa simile, visto che sono necessarie temperature di centinaia di gradi superiori? (fonte)


In varie fotografie si possono notare molte travi portanti delle Torri TRANCIATE di netto e perfino con delle colate di acciaio fuso ai bordi. E' da precisare che alcune di queste foto sono state scattate PRIMA delle operazioni di sgombero, quindi quelle travi non possono essere state tranciate dagli operai con le fiamme ossidriche. (dettagli e video).


Questo collage ottenuto unendo varie fotografie della facciata del Pentagono mostra la vera estensione della breccia, le colonne e le bobine di cavi ancora in piedi nel bel mezzo di essa, e le varie finestre con i vetri ancora intatti nonostante fossero vicinissime al punto di impatto. Per capire la larghezza della breccia, tenete presente che le finestre sono alte 2 metri. A voi giudicare se lì dentro può esserci passato un 757 largo 38 metri.

 

..:[   VIDEO & ANIMAZIONI   ]:..

(In caso di problemi di visualizzazione, scaricatevi il mediaplayer VideoLan. Fa vedere praticamente di tutto. Per scaricare i video da YouTube andate su www.savevid.com )



Vari parenti delle vittime dell'11 settembre spiegano i tanti motivi per cui non credono alla versione ufficiale e chiedono risposte. Alcuni hanno storie interessanti da raccontare sul modo in cui li hanno trattati le autorità.


Questo filmato elenca varie nazioni, imprese e persone che hanno tratto enormi benefici economici dall'11 settembre. Questo per rispondere a chi sostiene che i leader militari-industriali statunitensi non avrebbero avuto motivo di farsi un auto-attentato solo per entrare in guerra.
Ma i moventi non finiscono certo qui: vedi qui per approfondimenti.


In questo video, Lloyde England, il guidatore del taxi che ufficialmente sarebbe stato colpito da uno dei pali della luce tranciati dall'aereo del Pentagono, ammette che l'intera scena era falsa ed era stata preparata in anticipo ("it was planned"). (Dettagli)


Una raccolta di varie testimonianze oculari di strane esplosioni in sequenza avvenute nelle Torri Gemelle sia prima che durante i crolli. Tutte queste testimonianze sono state completamente ignorate dai vari rapporti governativi, senza spiegazioni.
Vedi l'articolo su William Rodriguez, l'eroe ignorato.


Una raccolta di molte testimonianze oculari, fotografie e filmati che provano oltre ogni dubbio la presenza di acciaio e cemento fusi nelle fondamenta del WTC. La prova indiretta dell'uso di potenti esplosivi.
Approfondimenti a riguardo.


Il pilota Nela Sagadevan spiega perché molte delle manovre che gli aerei dell'11 settembre avrebbero compiuto ufficialmente sono fisicamente impossibili anche per un pilota professionista esperto.
ARTICOLO di approfondimento.


Russ Wittenburg, ex pilota della United Airlines e dell'US Air Force, spiega perché a suo parere è IMPOSSIBILE che i dirottatori dell'11 settembre 2001 abbiano effettuato le manovre aeree che la versione ufficiale attribuisce loro.
Qui un articolo più esteso e approfondito a riguardo.

In questo breve filmato (500 Kb) l'attenzione è tutta spostata sulle fondamenta della Torre Nord, da cui si vedono partire grandi sbuffi di fumo. Cosa li ha provocati, se lì non c'erano incendi?



Danny Jowenko, presidente dell'omonima società di demolizioni controllate, afferma che il WTC-7 è stato SICURAMENTE demolito di proposito con esplosivi. Dopo qualche mese, conferma il suo giudizio.
Jowenko è da poco deceduto in circostanze ancora da chiarire.

Scarica il crollo verticale della Torre Nord (900 Kb) e verifica di persona l'eccessiva velocità di caduta che smentisce la teoria del "pancaking" usata dalla versione ufficiale.

Scarica il crollo del WTC-7 (1.61 Mb) e ammira un crollo decisamente troppo veloce (6 secondi) e uniforme per essere spontaneo.


Animazione sull'impatto alla Torre Nord, che mostra come devono essere andate le cose considerando la struttura delle Torri. L'aereo riesce ad attraversare lo strato esterno di pilastri d'acciaio, ma ne risulta praticamente distrutto e non riesce ad arrecare alcun danno alla struttura interna portante d'acciaio. Esattamente come progettato.

Piccola animazione che raccoglie i 5 fotogrammi del filmatino presentato dal governo americano come la "prova" che un Boeing 757 si fosse davvero schiantato al Pentagono. E' in dettaglio per vedere meglio il velivolo (in realtà l'inquadratura sarebbe più grande).

Ecco il nuovo video (1,6 Mb) dello schianto al Pentagono, da un'inquadratura leggermente diversa rispetto al primo. Offresi ricompensa a chiunque trovi traccia del Boeing-757.

Piccola animazione (228 Kb) che mostra cosa sarebbe accaduto alle ali e alla coda di un Boeing 757 se davvero si fosse schiantato sul Pentagono.

Ecco il video (1,23 Mb) della donna sopravvissuta allo schianto della Torre Nord (è in basso a destra, si vede che agita un braccio per chiedere aiuto). E' la prova indiscutibile che nella Torre Nord non c'erano affatto gli 800 gradi centigradi voluti dalla versione ufficiale.



Piccolo documentario riguardo il misterioso quarto aereo, il volo UA-93, i cui passeggeri avrebbero sopraffatto i terroristi e si sarebbero poi schiantati al suolo di proposito per evitare altre vittime. Ma le stranezze in questa versione sono moltissime.
Scarica in .mpg (370 Mb).
Articolo e FAQ di approfondimento.

Piccolo video (300 Kb) che mostra diversi "squibs" (sbuffi di fumo tipici delle demolizioni controllate) sul fianco del WTC-7 appena prima del crollo. Gli sbuffi compaiono progressivamente dal basso verso l'alto, quindi non possono essere causati dal crollo dei piani (anche perchè lo precedono).
Per approfondimenti vedi l'immagine, l'articolo e le FAQ sul crollo del WTC-7.

Video (1,35 Mb) tratto dal documentario "4 anni dopo" di Luogocomune.net che illustra i motivi per cui la versione ufficiale sullo schianto al Pentagono è falsa (assenza di rottami, finestre intatte, bobine di cavi ancora in piedi...)



Testimonianze che provano la falsità dell'affermazione della versione ufficiale secondo cui nel nucleo centrale delle Torri Gemelle si era sviluppata una temperatura elevatissima, stimata attorno agli 800° centigradi. In realtà era molto più bassa.
Scarica in .wmv (1,3 Mb).

Il professor Steven Jones spiega in un'intervista (1,99 Mb) perchè le Torri, e soprattutto il WTC-7, devono essere crollati a causa di una demolizione controllata tramite esplosivi.
Per approfondimenti vedi anche l'articolo del professor Jones a riguardo.

Breve video (879 Kb) che mostra come la ricostruzione della Purdue University dello schianto al Pentagono sia assolutamente falsa per vari motivi (l'aereo è rimpicciolito, i motori e le ali svaniscono, il Pentagono non ha la facciata, ecc.)



Frank de Martini, manager del progetto delle Torri Gemelle, in questa intervista descrive la struttura interna delle Torri Gemelle e spiega come fossero costruite in modo da sopportare multipli impatti di grossi aerei commerciali come i Boeing 767 che le hanno colpite.
Scarica l'intervista in .wmv (740 Kb).

Video in formato RealPlayer (ma visibile anche con VideoLan) di 800 Kb che mostra lo schianto del secondo aereo sulla Torre Sud e come la maggior parte del carburante si è riversato al di fuori della Torre in un'enorme palla di fuoco. All'interno dell'edificio quindi ha bruciato ben poco kerosene.

Piccola animazione gif che mostra, nel cerchio rosso, uno degli "squib" (sbuffi di fumo osservabili nelle demolizioni controllate) più evidenti.



In questa ripresa si vede chiaramente una grande quantità di metallo fuso colare dalla Torre Sud poco prima del crollo. Alcuni hanno provato a sostenere che fosse l'alluminio degli aerei, ma l'alluminio fuso è argenteo.

Il controverso "pull it" di Larry Silverstein, il lapsus freudiano che starebbe ad indicare la premeditata demolizione controllata del WTC-7.

Il video dello schianto al Pentagono ripreso dal vicino Doubletree Hotel, rilasciato dopo 5 anni di richieste all'inizio di dicembre 2006. Come per gli altri video, la qualità è pessima, e in questo caso la visuale è anche ostruita da un albero. Risultato: neanche stavolta si vede l'ombra di un aereo.



Lo scienziato danese Niels Harrit parla del ritrovamento di residui di nano-thermite, una sostanza incendiaria avanzatissima, nelle macerie del World Trade Center, e di come questo dimostri che le Torri Gemelle e il WTC-7 siano stati demoliti. (Dettagli)


Mark Basile, ingegnere chimico, parla degli studi indipendenti che ha condotto per verificare di persona il ritrovamento di nano-thermite al WTC e lo conferma in pieno: la nano-thermite c'era. Spiega anche che solo l'esercito USA ha i mezzi per produrla.


LA DEMOLIZIONE CONTROLLATA DI PAOLO ATTIVISSIMO:
Il noto sostenitore della versione ufficiale Paolo Attivissimo viene smentito punto per punto in questo video, che mette in luce soprattutto la scorrettezza del suo metodo di indagine e di discussione.

Vedi anche tutte le altre smentite ad Attivissimo.



LE BUFALE DI PAOLO ATTIVISSIMO:
Una seconda videosmentita di altre bugie e trucchi dialettici del sostenitore della versione ufficiale Paolo Attivissimo, anche membro del CICAP, il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale.

Vedi anche tutte le altre smentite ad Attivissimo.


Una video-smentita (in chiave comica ma precisa) degli errori più clamorosi commessi dalla rivista americana Popular Mechanics quando ha cercato di dimostrare scientificamente la validità della versione ufficiale.


La rivista Popular Mechanics è stata scoperta a manipolare deliberatamente le prove per cercare di dimostrare la propria tesi.


Il caso Able Danger: la prova che la DIA già sapeva tutto dei dirottatori un anno prima dell'11 settembre, ma ha nascosto queste informazioni.
Scarica il filmato in .flv (23,3 Mb).


L'ex ministro Norman Mineta smentisce la Commissione 9/11 sul fatto che la difesa aerea avesse perso di vista l'aereo che avrebbe colpito il Pentagono fino allo schianto. L'ordine di cui si parla nel video è, secondo molti, quello di NON abbattere qualunque cosa si stesse dirigendo verso il Pentagono.


L'ex vicepresidente Dick Cheney racconta di aver dato l'ordine di abbattere il volo UA-93, il quarto aereo dirottato che si credeva fosse diretto a Washington per colpire la Casa Bianca.
ARTICOLO sul volo UA-93.
FAQ sullo schianto di UA-93.


In questo video vengono messi in evidenza i motivi principali (prove ignorate, dati falsificati) per cui il Rapporto definitivo del NIST sul crollo del WTC-7 non può essere considerato attentidibile.
Vedi anche l'articolo di approfondimento.


The Corbett Report (doppiato in italiano): un video che riassume le principali stranezze dell'11 settembre in soli 5 minuit.

 

..:[   ARTICOLI E APPROFONDIMENTI   ]:..

DATA     TITOLO IMPORTANZA
10/09/2012 LA DIFESA AEREA: FALSE SCUSE E VERI MOTIVI
13/03/2012 SMONTANDO I VERI MITI DELL'11/9: PERCHE' LE SPIEGAZIONI DI POPULAR MECHANICS NON REGGONO
13/03/2012 PENTAGONO E SHANKSVILLE: I MIRACOLI DEL DNA
13/03/2012 L'AMIANTO: IL PICCOLO SEGRETO DELLE TORRI GEMELLE
02/11/2011 PER UNA NUOVA INDAGINE SULL'11 SETTEMBRE
10/09/2011 PILOTA AFFERMA: "SUL PENTAGONO SICURAMENTE NON SI E' SCHIANTATO NESSUN AEREO"
15/08/2011 ALCUNI DOCUMENTI RITROVATI NELLA BUCA DI UA-93 SONO DEI FALSI
12/07/2011 QUATTRO GIORNI DI CONFERENZE SULL'11 SETTEMBRE PER IL DECIMO ANNIVERSARIO
10/05/2011 DIECI FATTI DA CHIARIRE SULLA MORTE DI BIN LADEN
05/05/2011 LA SOFFIATA DI UN UFFICIALE GOVERNATIVO USA: L'11/9 UN AUTO-ATTENTATO, BIN LADEN MORTO DAL 2001
31/12/2010 LA CADUTA LIBERA DEL WTC-7: LA PROVA MATEMATICA DELLA SUA DEMOLIZIONE CONTROLLATA
04/12/2010 IL RAPPORTO FINALE DEL NIST SUL WTC-7: LA SCIENZA DI BUSH RAGGIUNGE IL SUO APICE
01/12/2010 INTERVISTA A ROBIN HORDON, EX-CONTROLLORE DI VOLO E PILOTA, SUGLI AEREI DELL'11/9
02/11/2010 DISTRUZIONE DELLA TORRE NORD E FISICA FONDAMENTALE: C'ERANO ESPLOSIVI
01/10/2010 SPUNTA UN ALTRO TESTIMONE DEL MISTERIOSO BLACKOUT DEL WTC SUBITO PRIMA DELL'11/9
10/09/2010 COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO PER LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE
08/07/2010 ESPERTO DI DEMOLIZIONI SPIEGA COME SONO CROLLATE DAVVERO LE TORRI E IL WTC-7
03/04/2010 LE VITTIME VIRTUALI DELL'11 SETTEMBRE
01/03/2010 LE MISTERIOSE MORTI DEI TESTIMONI DELL'11 SETTEMBRE
18/01/2010 UN IMPORTANTE GIORNALE ECONOMICO TEDESCO RIFIUTA LA VERSIONE UFFICIALE
14/09/2009 RISPOSTA ALLE 12 DOMANDE DI ATTIVISSIMO
11/09/2009 GIUDICE ESCLUDE CHE IL WTC-7 SIA CROLLATO PER DIFETTI STRUTTURALI O PER L'ESPLOSIONE DI SERBATOI
03/07/2009 UN NUOVO SGUARDO SULL'11 SETTEMBRE: TIRIAMO LE SOMME
03/06/2009 INTERVISTA ALLO SCIENZIATO CHE HA DIMOSTRATO LA PRESENZA DI TERMITE NEL WTC
14/04/2009 SCOPERTA TERMITE ANCORA ATTIVA NELLE MACERIE DEL WTC
13/03/2009 I NEGAZIONISTI DELL'11 SETTEMBRE
26/01/2009 RAPPRESENTANTE DEI FAMILIARI DELLE VITTIME ATTACCA LA VERSIONE UFFICIALE
15/12/2008 I VIDEO DI BIN LADEN E DI UNO DEI DIROTTATORI SI CONTRADDICONO PALESEMENTE
11/11/2008 UN NUOVO 11 SETTEMBRE: ELEMENTO FONDAMENTALE DELLA DOTTRINA MILITARE USA
11/10/2008 SCIENZIATI, STUDIOSI E INGEGNERI CONFUTANO LA "SPIEGAZIONE DEFINITIVA" DEL NIST SUL WTC-7
11/09/2008 IL NIST FORNISCE LA SPIEGAZIONE DEFINITIVA DEL CROLLO DEL WTC-7
25/08/2008 COSA SAREBBE DOVUTO SUCCEDERE AL WTC?
27/07/2008 CONFESSIONI SU AL QAEDA: PERCHE' I VIDEO SONO STATI DISTRUTTI?
13/07/2008 VENTICINQUE EX-UFFICIALI MILITARI USA CRITICANO APERTAMENTE LA VERSIONE UFFICIALE
27/06/2008 UN'ANALISI MATEMATICA DEI CROLLI DEL WTC DIMOSTRA CHE NON POSSONO ESSERE STATI SPONTANEI
06/06/2008 INGEGNERE PROGETTISTA DEL WTC CONTESTA LA VERSIONE UFFICIALE
12/05/2008 QUATTORDICI PUNTI SULL'11 SETTEMBRE TRATTI DAI RAPPORTI UFFICIALI
23/04/2008 DIROTTATORE AVEVA PRENOTATO VOLI PER I GIORNI SUCCESSIVI
23/03/2008 L'81% DEGLI AMERICANI NON CREDE ALLA VERSIONE UFFICIALE SUL 9/11
05/03/2008 PRECEDENTI STORICI ALL'11 SETTEMBRE: IL CASO PEARL HARBOR
04/02/2008 UN'ALTRA INCREDIBILE COINCIDENZA RIGUARDO IL WTC
16/01/2008 RISPOSTE ALLE FALSE OBIEZIONI TECNICHE RIGUARDO I VIDEO DEL PENTAGONO
07/01/2008 CUI PRODEST? CHI CI HA GUADAGNATO?
18/12/2007 RISPOSTA AD UMBERTO ECO
06/12/2007 L'ORO DELLE TORRI GEMELLE
21/11/2007 DICHIARAZIONE UFFICIALE CONFERMA LE ESPLOSIONI NELLE TORRI
04/11/2007 IL NIST AMMETTE UFFICIALMENTE DI NON SAPER SPIEGARE I CROLLI DEL WTC
24/10/2007 LE ESERCITAZIONI MILITARI DELL'11 SETTEMBRE
13/10/2007 LA DOMANDA DEL GRUPPO "ARCHITETTI ED INGEGNERI PER LA VERITA' SUL 911""
04/10/2007 EX PILOTA DI DUE AEREI DEL 9/11 NON CREDE ALLA VERSIONE UFFICIALE
28/09/2007 L'OPINIONE DELL'ESPERTO DI DEMOLIZIONI CONTROLLATE RAYMOND DOWNEY
18/09/2007 SOCCORRITORE UDI' IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA DEMOLIZIONE DEL WTC-7
12/09/2007 VERSO LA SECONDA FASE
01/09/2007 ROBERT FISK: «PERSINO IO CONTESTO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE»
16/08/2007 MANIPOLATI DIGITALMENTE I VIDEO DI AL-QAEDA
05/08/2007 PRECISAZIONI DEL PROFESSOR GIOVANELLI SUL CROLLO DEL WTC
29/07/2007 MINISTRO FRANCESE: E' POSSIBILE CHE BUSH SIA DIETRO L'11 SETTEMBRE
16/07/2007 11 SETTEMBRE: TERRORISMO ARTIFICIALE MADE IN USA
05/07/2007 MICHAEL MOORE: IL 9/11 POTREBBE ESSERE STATO UN COMPLOTTO INTERNO
26/06/2007 UNA GUARDIA DEL WTC-7 PARLA DI ESPLOSIONI ALL’INTERNO DELL’EDIFICIO
20/06/2007 COSA SAPEVA ISRAELE DEI PIANI PER L' 11 SETTEMBRE?
12/06/2007 COSA SAREBBE DOVUTO ACCADERE NEI PRIMI 15 MINUTI DEL 9/11
06/06/2007 RIVELAZIONI DI UN NOTO MEMBRO DEL PARTITO REPUBBLICANO
29/05/2007 I FALSI DIROTTATORI
19/05/2007 COME SAREBBE STATO POSSIBILE PIAZZARE ESPLOSIVI NELLE TORRI GEMELLE?
11/05/2007 WTC-7: FOTO E VIDEO DIMOSTRANO CHE GLI INCENDI ERANO LEGGERI E LIMITATI
04/05/2007 DOMANDE DI FUNZIONARI GOVERNATIVI E MILITARI SUL 9/11
27/04/2007 DUBBI SULL'AUTENTICITA' DEI VIDEO DI SORVEGLIANZA DEGLI AEROPORTI
20/04/2007 IL PENTAGONO RIVELA: NESSUN LEGAME TRA IRAQ E AL-QAEDA
12/04/2007 SMONTATA LA CONFESSIONE DI KHALED SHEIKH MOHAMMED
06/04/2007 ROSIE O'DONNEL SI SCHIERA IN DIRETTA CONTRO LA VERSIONE UFFICIALE
01/04/2007 DATI UFFICIALI CONTRADDICONO LA VERSIONE UFFICIALE SUL VOLO AA-77
25/03/2007 IL FORREST GUMP DEL TERRORISMO CONFESSA TUTTO IL CONFESSABILE
18/03/2007 KHALID SHEIKH MOHAMMED E LA GRANDE COSPIRAZIONE CONTRO L'OCCIDENTE
12/03/2007 WTC-7: LA CHIAVE DELL'11 SETTEMBRE
06/03/2007 THE PENTACON: PARLANO I TESTIMONI OCULARI DELLO SCHIANTO
25/02/2007 QUEL GIORNO DI SETTEMBRE CHE SCONVOLSE IL MONDO
16/02/2007 LA CURA LUDOVICO
09/02/2007 MEDICO AFFERMA: «CI FURONO CONTI ALLA ROVESCIA, LAMPI ED ESPLOSIONI AL WTC»
04/02/2007 SUL PENTAGONO SI E' SCHIANTATO UN ASINO
26/01/2007 GLI AMERICANI NON CREDONO PIU' ALL'11 SETTEMBRE
16/01/2007 20 DOMANDE ALL'ESPERTO DI FOCUS SUL CROLLO DELLE TORRI
05/01/2007 CHE FINE HANNO FATTO I PASSEGGERI?
24/12/2006 CHE IL 9/11 FU FINANZIATO DA MILIARDARI SAUDITI E' UNA CLAMOROSA MENZOGNA
16/12/2006 SVELATO IL SEGRETO DELLA MANCATA DIFESA AEREA
08/12/2006 NEL NOME DELL'11 SETTEMBRE
28/11/2006 L’FBI HA PROTETTO L’ADDESTRATORE DI AL-QAEDA PER I DIROTTAMENTI DEL 9/11
19/11/2006 GLI AEREI DELL'11 SETTEMBRE SUPERARONO I LORO LIMITI TECNICI
14/11/2006 I NASTRI DEL NORAD: AUTENTICI O FALSIFICATI?
08/11/2006 EX UFFICIALE DELLA CIA: «L'11 SETTEMBRE E' STATO UN COMPLOTTO INTERNO»
04/11/2006 FUNZIONARIO CIA AFFERMA CHE IL 9/11 E' STATO UN "LAVORO INTERNO" DEL GOVERNO USA
01/11/2006 QUANTE PERSONE SERVIREBBERO PER ATTUARE UN COMPLOTTO COSI' COLOSSALE?
28/10/2006 OSSERVAZIONI DI UN INGEGNERE SUL CROLLO DEL WTC
24/10/2006 115 MENZOGNE SULL'11 SETTEMBRE
18/10/2006 ANOMALO MOVIMENTO DI OPZIONI "PUT": QUALCUNO SI PREPARA AD UN NUOVO 11 SETTEMBRE?
14/10/2006 LICENZIATI ED IMPRIGIONATI COLORO CHE SOLLEVANO DUBBI SULLA VERSIONE UFFICIALE
11/10/2006 11 SETTEMBRE 2001: IL GIORNO PIU' FORTUNATO DI LARRY SILVERSTEIN
04/10/2006 DEBUNKANDO LE MENZOGNE DI POPULAR MECHANICS SUL 9/11
02/10/2006 UFFICIALE DELL'AVIAZIONE AFFERMA CHE UN MISSILE HA COLPITO IL PENTAGONO
30/09/2006 EROE DI GROUND ZERO ASSALITO DA UNA SQUADRA SWAT
26/09/2006 UN SOSPETTO AUMENTO DI CREDIBILITA' DEL MOVIMENTO PER LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE
24/09/2006 LA COMMISSIONE 9/11 AMMETTE DI ESSERSI SBAGLIATA
20/09/2006 INTERROGARSI SULL'11 SETTEMBRE
19/09/2006 CHAVEZ: E' POSSIBILE CHE IL GOVERNO USA ABBIA PIANIFICATO L'11 SETTEMBRE
17/09/2006 L'INCONTROVERTIBILE VERITA' DI GAWRONSKI
12/09/2006 IL RAPPORTO SULL'11 SETTEMBRE: UNA BUGIA DI 571 PAGINE
11/09/2006 AVREBBERO POTUTO COSTRUIRE UN MIRAGGIO PIU' CREDIBILE
08/09/2006 COMPLETAMENTE SMANTELLATO IL DOSSIER DI ATTIVISSIMO SUL WTC-7
01/09/2006 LA MATEMATICA DIMOSTRA CHE LA VERSIONE UFFICIALE E' FALSA
21/07/2006 L'11 SETTEMBRE E' STATO UN AUTOATTENTATO?
16/07/2006 IL NIST RIFIUTA DI DIFENDERE LA PROPRIA POSIZIONE
10/07/2006 LE INCREDIBILI STORIE DELLA COMMISSIONE SULL’11 SETTEMBRE - PARTE 2
04/07/2006 LE INCREDIBILI STORIE DELLA COMMISSIONE SULL’11 SETTEMBRE - PARTE 1
30/06/2006 IL PADRINO DELL'11 SETTEMBRE
29/06/2006 IL MISTERIOSO TERZO AEREO IMPIEGATO ALLE TORRI GEMELLE
28/06/2006 PERCHE' LA FISICA ESCLUDE CHE LE TORRI GEMELLE SIANO CROLLATE SPONTANEAMENTE
24/06/2006 NON E' STATO OSAMA BIN LADEN
23/06/2006 LA SINDROME DI GROUND ZERO
22/06/2006 IL MISTERO ALL'AEROPORTO DI CLEVELAND
21/06/2006 LE MISTERIOSE SCATOLE NERE
19/06/2006 I "SOLITI AFFARI" DELL'11 SETTEMBRE 2001
17/06/2006 COSA HANNO VISTO REALMENTE I TESTIMONI OCULARI DEL VOLO 77?
16/06/2006 IL GOVERNO AMERICANO HA UCCISO LA SUA GENTE
12/06/2006 MEYSSAN: OGNUNO PUO' CONSTATARE CHE NESSUN BOEING SI E' SCHIANTATO SUL PENTAGONO
12/06/2006 LOOSE CHANGE 2 E' IL VIDEO PIU' VISTO SU GOOGLE
11/06/2006 L'FBI NON HA PROVE PER ACCUSARE UFFICIALMENTE BIN LADEN DELL'11 SETTEMBRE
10/06/2006 PERCHE' IL SECONDO PRINCIPIO DELLA TERMODINAMICA SMENTISCE LA VERSIONE UFFICIALE
09/06/2006 LA STORIA DI JOHN O’NEILL, L’UOMO CHE SAPEVA
08/06/2006 GLI AZIONISTI HANNO IMPARATO A CONTARE, E SOLLEVANO DUBBI SUL CROLLO DEL WTC
07/06/2006 LA GIORNALISTA CHE SAPEVA
06/06/2006 I BUONI AFFARI DELL'11 SETTEMBRE
05/06/2006 C'E' UN COMPLOTTO PER NASCONDERE I COMPLOTTI
01/06/2006 IL DOGMA DELL'ESISTENZA DI KHALED
01/06/2006 IL NUOVO VIDEO RILASCIATO DAL PENTAGONO E' SOLO FUMO NEGLI OCCHI
31/05/2006 IL NUOVO VIDEO DEL PENTAGONO: UN'ANALISI FISICA
30/05/2006 RUMSFELD SAPEVA TUTTO IN ANTICIPO
29/05/2006 AL QAEDA STAVA METTENDO A PUNTO UN VIRUS LETALE
27/05/2006 MATRIX: LA QUESTIONE 11 SETTEMBRE VA IN ONDA SU CANALE 5
24/05/2006 LA CIA -QUASI- IN RIVOLTA
23/05/2006 STANNO PROGETTANDO IL BIS DELL'11 SETTEMBRE?
22/05/2006 MORGAN REYNOLDS, EX-MEMBRO DEL GOVERNO USA, SPIEGA PERCHE' IL WTC E' STATO DEMOLITO
21/05/2006 LE CAUSE LEGALI INTENTATE DAI PARENTI DELLE VITTIME SONO STATE CENSURATE
20/05/2006 TORRI GEMELLE SUPER ASSICURATE APPENA IN TEMPO
17/05/2006 IL NUOVO VIDEO DELLO SCHIANTO AL PENTAGONO: UN ALTRO AUTOGOL?
16/05/2006 LE INCREDIBILI PREVISIONI DELLA RAND CORPORATION
15/05/2006 USA: GIA' OPERATIVO L'ESERCITO SEGRETO
12/05/2006 CENTO AMERICANI CHIEDONO LA VERITA' SULL' 11 SETTEMBRE
12/05/2006 USA: SPIATE ILLEGALMENTE LE TELEFONATE DI MILIONI DI CITTADINI
12/05/2006 L'11 SETTEMBRE E LA GUERRA AL TERRORISMO SONO STRUMENTI DI CONTROLLO MENTALE
11/05/2006 LE STRANE LISTE PASSEGGERI DEI VOLI DELL'11 SETTEMBRE
08/05/2006 "P" COME PENTAGONO, "S" COME SCOMPARSO
05/05/2006 PROCESSO A MASSAOUI: LA SENTENZA
04/05/2006 SEMPRE PIU' INCREDIBILE IL PROCESSO A MASSAOUI
01/05/2006 RIASSUMENDO LO SCENARIO GENERALE DELL'11 SETTEMBRE...
30/04/2006 IL PENTAGONO CENSURA LE IMMAGINI DELLA GUERRA IN AFGHANISTAN
29/04/2006 OSSERVAZIONI ED INFORMAZIONI VARIE SULL'11 SETTEMBRE
27/04/2006 NUOVE RIVELAZIONI SULL'11 SETTEMBRE
26/04/2006 ASSASSINATO UNO DEGLI SCIENZIATI DEL MOVIMENTO PER LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE
23/04/2006 UNA VELOCE SMENTITA DEI ROTTAMI PIU' FAMOSI DELL'AEREO DEL PENTAGONO
22/04/2006 TREDICI DEI PRESUNTI TERRORISTI SUICIDI IN REALTA' SONO ANCORA VIVI E INNOCENTI
20/04/2006 LA VALIGIA DI MOHAMMED ATTA: LA STELE DI ROSETTA DELL'11 SETTEMBRE
19/04/2006 SPUNTANO NUOVE FALSE PROVE A SOSTEGNO DELLA VERSIONE UFFICIALE
18/04/2006 BUSH E CHENEY INDAGATI PER L'11 SETTEMBRE
13/04/2006

STEVEN JONES SOSTIENE CHE UNA SOSTANZA INCENDIARIA HA FATTO CROLLARE IL WTC

13/04/2006

UNA GRAN QUANTITA' DI DATI SUL CROLLO DELLE TORRI POTREBBE VENIRE SIGILLATA

13/04/2006

L'INVASIONE DELL'IRAQ ERA GIA' DECISA PRIMA CHE BUSH DESSE L'ULTIMATUM A SADDAM

12/04/2006

TORRI GEMELLE: DOV'ERA L'INFERNO? C'ERA DAVVERO TUTTO QUEL CALORE?

11/04/2006

RESTANO I MISTERI DELLA VERSIONE UFFICIALE

10/04/2006 IL MISTERO DELLA CATTURA DI OSAMA BIN LADEN
09/04/2006

BUSH CONTRO I DIRITTI CIVILI

04/04/2006 IL GOVERNO VENEZUELANO VUOLE AVVIARE UN'INDAGINE SULL'11 SETTEMBRE
03/04/2006 IN IRAQ, BUSH CI DISSE DI NON DIRE LA VERITA'
02/04/2006 ATTORI E REGISTI CONTRO LA VERSIONE UFFICIALE
01/04/2006 PERCHE' DUBITARE DELLA VERSIONE UFFICIALE?
31/03/2006 IL MISTERIOSO QUARTO AEREO:  IL VOLO UA-93
30/03/2006

PER COMPIERE GLI ATTENTATI, I MUSULMANI HANNO SOSPESO LE LEGGI DELLA FISICA!

29/03/2006

L'AVIAZIONE USA VENNE DEPISTATA DI PROPOSITO CON FALSI ORDINI

27/03/2006 POSSIBILI MOVENTI PER L'11 SETTEMBRE DEL GOVERNO BUSH
26/03/2006 OPERAZIONE ORO NERO:  IL VERO MOTIVO DELLA GUERRA
25/03/2006 ALEX JONES SOSTIENE LA TESI ALTERNATIVA IN DIRETTA ALLA CNN
25/03/2006 CHARLIE SHEEN IN DIRETTA ALLA CNN CONTRO LA VERSIONE UFFICIALE
24/03/2006 CHE COSA FA PENSARE CHE SIA STATO UN COLPO DI STATO
23/03/2006 PERCHE' UN BOEING 757 NON PUO' AVER COLPITO IL PENTAGONO
22/03/2006 QUANDO LA FAMIGLIA BIN LADEN FACEVA AFFARI CON LA FAMIGLIA BUSH
20/03/2006 IL PROFESSOR JONES SOSTIENE LA TESI DELLA DEMOLIZIONE CONTROLLATA
19/03/2006 DURO COLPO PER I FAMILIARI DELLE VITTIME
17/03/2006 PROGETTO PER IL NUOVO SECOLO AMERICANO: UN ALTRO PRECEDENTE STORICO
16/03/2006 AEREO DA 70 TONNELLATE SI SCHIANTA SU EDIFICIO DI 10 PIANI, CHE NON CROLLA
15/03/2006 COLPO DI SCENA AL PROCESSO DI UNO DEGLI ATTENTATORI
14/03/2006 CI PROVARONO GIA' NEL 1993
14/03/2006 UN EX MEMBRO DELL'AMMINISTRAZIONE BUSH SOSTIENE LA TESI COMPLOTTISTA
12/03/2006 UN COLLEGAMENTO FRA GLI ATTENTATI DELL'11 SETTEMBRE E DI MADRID
11/03/2006 CUI PRODEST?  A CHI GIOVA?
09/03/2006 UN'ANALISI INGEGNERISTICA DEL CROLLO DELLE TORRI
08/03/2006 L'AVIAZIONE USA VENNE LASCIATA A TERRA
07/03/2006 MINACCE E INTIMIDAZIONI ALL'AVVOCATO DELLE VITTIME
06/03/2006 IL PENTAGONO PREPARA UN'ALTRA GUERRA DEI TRENT'ANNI
05/03/2006 ATTACCO PREPIANIFICATO?
03/03/2006 NON LI FANNO PIU' I GRATTACIELI DI UNA VOLTA...
02/03/2006 LE DICHIARAZIONI DEI POMPIERI PRESENTI AL CROLLO DELLE TORRI GEMELLE
01/03/2006

11 SETTEMBRE: TUTTO VENNE PROVATO PRIMA.

28/02/2006 BUSH SAPEVA DEL RISCHIO DI ATTENTATI CON AEREI
27/02/2006

MANDELA: BUSH E BLAIR PREPARANO UN NUOVO OLOCAUSTO

25/02/2006 LE LISTE DEI PASSEGGERI DEL VOLO AA-11 PUBBLICATE SONO FALSE!
25/02/2006 BUSH TENTA DI INSABBIARE LE INDAGINI SULL'11 SETTEMBRE
24/02/2006 PILOTI INCOMPETENTI, ACROBAZIE INCREDIBILI
23/02/2006 11 SETTEMBRE 2001:  PARLA L'EROE CHE E' STATO CENSURATO
22/02/2006 PERCHE' LA VERSIONE UFFICIALE SUL CROLLO DEL WTC E' COMPLETAMENTE FALSA
22/02/2006

TUTTE LE OMISSIONI E LE DISTORSIONI NEL RAPPORTO SULL'11 SETTEMBRE

19/02/2006 BOTTA E RISPOSTA CON ATTIVISSIMO
19/02/2006 AFGHANISTAN, IRAQ E IRAN: LA GUERRA ERA GIA' DECISA DAL 1998
18/02/2006 L'11 SETTEMBRE 2001 NON VI FURONO I VOLI AA-11 E AA-77
16/02/2006 LA GUERRA ALL'IRAQ ERA GIA' STATA PROGETTATA PRIMA DELL'11 SETTEMBRE
13/02/2006 NON C'ERA NESSUN ARABO SULL'AEREO DEL PENTAGONO
13/02/2006 IL MIGLIORE DEI NEMICI
13/02/2006 BUSH TAGLIA LE LIBERTA' CIVILI
12/02/2006 REDDITIZIE SPECULAZIONI IN BORSA ALLA VIGILIA DEGLI ATTENTATI - PARTE 2
11/02/2006 REDDITIZIE SPECULAZIONI IN BORSA ALLA VIGILIA DEGLI ATTENTATI
10/02/2006 BUSH OSTACOLA LE INDAGINI SULL'11 SETTEMBRE - PARTE 2
09/02/2006 BUSH OSTACOLA LE INDAGINI SULL'11 SETTEMBRE!
08/02/2006 PERCHE' IL WTC-7 E' CROLLATO?
07/02/2006 11 SETTEMBRE: PARLA IL MINISTRO TEDESCO
06/02/2006 AEREI TELEGUIDATI?  ESISTONO DA ANNI
05/02/2006 IL DAILY HERALD PARLA DELLA CONFERENZA DEL PROFESSOR JONES
05/02/2006 QUEL FILMATO E' STATO MANIPOLATO!
04/02/2006 QUALCOSA SI STA MUOVENDO?
04/02/2006 BASTA CON QUESTE ASSURDE TEORIE COMPLOTTISTE!!!
03/02/2006 IL BRUTTO VIZIO DELL'AMERICA:  NON E' LA PRIMA VOLTA CHE LO FA
03/02/2006 BIN LADEN HA SEMPRE NEGATO OGNI PARTECIPAZIONE AGLI ATTENTATI DEL 9/11
02/02/2006 I MESSAGGI-VIDEO DI BIN LADEN SONO FALSI COMPROVATI
02/02/2006 L'IPOCRISIA DEGLI AMERICANI: COME I "FALSI BUONI" SFRUTTANO LE GUERRE
01/02/2006 E COSI' I COMPLOTTISTI SAREBBERO TUTTI FESSI PARANOICI, EH?
30/01/2006 NON E' CHE CI STANNO FREGANDO DI NUOVO?
29/01/2006 COMPLETAMENTE SMENTITO ATTIVISSIMO RIGUARDO ALL'AEREO DEL PENTAGONO

 

 

 

HOME PAGE