SMENTITA AD ATTIVISSIMO SULL'AEREO DEL PENTAGONO - PAGINA 2

(Vedi anche il dialogo con Attivissimo, la smentita alle sue obiezioni sul crollo del WTC-7 e sul crollo delle Torri Gemelle, e le risposte alle sue 12 domande)


 
<  PAGINA PRECEDENTE

PAGINA SUCCESSIVA  >

      

Ecco qui di seguito tutte le cosiddette "prove dei rottami" che Attivissimo riporta sul suo sito (ci vuole un po' per caricarle):

   

     

   

     

[Aggiornamento: durante il processo a Zacharias Mossaoui sono spuntate fuori varie altre foto di rottami (stranamente molto più grandi e riconoscibili di quelle disponibili fino a quel momento); si possono vedere qui. Nonostante vengano sbandierate come la prova definitiva dello schianto di un 757 sul Pentagono, tutti gli altri problemi di questa versione, dall'incompatibilità dei danni sulla facciata, al prato intonso, al misterioso buco all'interno del terzo anello, alla totale assenza di resti delle ali e della coda, ai motori che non hanno lasciato danni e poi sono praticamente svaniti nel nulla, rimangono senza risposta e più attuali che mai. Possono fabbricare tutte le false foto di rottami che vogliono per cercare di metterci una toppa, ma non ha nessuna importanza: la versione ufficiale a riguardo continua ad essere ridicola per troppe ragioni inequivocabili e innegabili.]

Evidentemente Attivissimo non ha capito che con la frase "non ci sono resti del Boeing 757 al Pentagono", non si intende "Non c'è nemmeno la più piccola particella metallica lì intorno", è OVVIO che resti metallici di qualche tipo ci debbano essere, ed è OVVIO che assomiglino ai resti di un qualche tipo di velivolo, perché QUALCOSA DI VOLANTE (aereo da turismo, caccia, o missile) di sicuro sul Pentagono si è schiantato!
Il punto della questione è che tutti quei frammenti messi insieme non riempirebbero un furgoncino (Attivissimo ha dovuto addirittura indicarli con le sue freccette rosse, sennò non si vedevano nemmeno)... quindi a questo punto la VERA domanda è:

DOVE SONO LE ALTRE 99 TONNELLATE DI BOEING 757, ATTIVISSIMO?????

E' questo il punto della faccenda, la domanda fondamentale.
Una situazione del genere, infatti, non è logicamente accettabile:



[Eppure gli aerei che hanno colpito le Torri hanno lasciato resti enormi e più che riconoscibili di carrelli, motori e fusoliera, nonostante siano stati travolti e schiacciati dai crolli dei grattacieli.]

Attivissimo inoltre anticipa quei matti/fanatici/paranoici di cospirazionisti affermando che: "Naturalmente gli appassionati di ipotesi di complotto argomentano che tutti questi pezzi potrebbero essere stati messi lì da "qualcuno". Come ci sarebbero riusciti sotto il naso delle migliaia di persone che transitano sull'autostrada di fronte al Pentagono è un vero mistero, ma questo non turba i complottisti."

Evidentemente Attivissimo non ha pensato che, oltre al fatto che intorno al Pentagono a parte l'autostrada regna il deserto (quali migliaia di persone? Ma dove? Le autostrade a casa sua devono essere a settantamila corsie per ospitare migliaia di automobilisti al secondo), come si vede dall'immagine che ho messo nella pagina precedente, durante il bailamme immediatamente successivo all'esplosione, PRIMA che arrivassero curiosi e giornalisti a frotte, con il Pentagono in fiamme, fumo dappertutto, e il caos completo della situazione, buttare sul prato qualche frammento metallico sarebbe stato tutt'altro che difficile. Anzi, in particolare da una foto questo appare più che possibile, PROBABILE:

C'è qualcosa di poco chiaro in questa storia, non trovate?
Senza contare che tutti quei piccoli frammenti metallici avrebbero potuto tranquillamente essere sparsi da qualcuno PRIMA dell'attentato. Sarebbe bastata una persona sola per spargerli in pochi minuti. Sono talmente piccoli che dall'autostrada lì davanti (distante circa 100 metri) nessun automobilista li avrebbe notati, e se anche per caso li avesse visti non ci avrebbe fatto particolarmente caso e non ci avrebbe trovato nulla di strano (quella zona del Pentagono era anche in ristrutturazione).

Attivissimo sbandiera poi i due rottami più famosi in assoluto, ovvero questi:


Rottame di fusoliera con il logo dell'American Airlines Rottame di un motore dell'aereo

Affermando che provano senza dubbio che è stato davvero un Boeing 757 a schiantarsi al Pentagono.
Inutile dire che la questione in realtà non è semplice come Attivissimo la vuole far apparire.
Cliccate sul rottame che vi interessa per visualizzarne la smentita, oppure cliccate qui per visualizzarle entrambe in un'unica pagina.

Da trattare a parte la foto qui sotto, che viene portata da molti come la prova dell'abbondanza dei resti del 757, ma che in realtà, se la si OSSERVA (invece di limitarsi a leggere la descrizione che ne dà attivissimo), mostra solo immondizia varia proveniente dalla parete esplosa del Pentagono. Guardate voi stessi e ditemi voi se riuscite a vedere un solo rottame di aereo riconoscibile, qui in mezzo:


Oltre agli ovvi dubbi che vengono a chiunque abbia un po' di buon senso solo guardando le foto di questi presunti "rottami di 757", c'è qualcosa di più oggettivo da dire a riguardo: nessun rottame trovato è stato attribuito, come avrebbe dovuto essere, al volo AA-77 dagli organi di investigazione ufficiali.

Non c'è nessun documento in cui i rottami trovati al Pentagono vengono ufficialmente riconosciuti come appartenenti al volo AA-77, mentre per tutti gli incidenti aerei è la prima cosa che si fa. Guardate pure qui, e ditemi se trovate il numero seriale della scatola nera di AA-77 scritto da qualche parte. L'FBI inoltre si rifiuta di dare informazioni a riguardo, ignorando il Freedom of Information Act.

La NTSB ha avuto incarico dall'FBI di svolgere alcune indagini; ha raccolto i rottami e poi li ha rimandati all'FBI. Poi la Commissione di Indagine sull'11 settembre (che ha successivamente sfornato il suo ridicolo Rapporto) ha richiesto i documenti ma, una volta consegnati i documenti delle indagini, è risultato che né l'FBI né la NTSB hanno svolto una identificazione dei reperti!
Attenzione: per "identificazione" non si intende distinguere, per esempio, un pezzo di fusoliera da un carrello. Si intende attribuire i resti trovati al numero seriale della scatola nera del volo AA-77. Che avrebbe dovuto essere la prima cosa da fare.

Attivissimo e chiunque sostenga la versione ufficiale, insomma, ignorano l'esistenza di un'enorme voragine nelle indagini ufficiali: i resti ritrovati al Pentagono non sono mai stati trovati appartenenti all'aereo da cui dovrebbero provenire.
Quello che bisogna chiedersi, a questo punto, è perché.


 

<  PAGINA PRECEDENTE

PAGINA SUCCESSIVA  >


 

HOME PAGE