IL GOVERNO AMERICANO HA UCCISO LA SUA GENTE


 

Il 9/11 è stato un inganno - Il governo americano ha ucciso la sua gente
di John Kaminski.

Opposta nel mondo da tutti coloro che non si sono venduti, l'illegale invasione dell'Iraq è stata intrapresa per molte ragioni - l'imminente sostituzione del dollaro con l'euro come valuta mondiale primaria, l'esca allettante di riserve petrolifere non sfruttate, il desiderio di consolidare l'egemonia militare USA-israeliana in una regione strategicamente vitale -- ma la ragione più importante è stata quella di oscurare ulteriormente domande sulla stupefacente illusione organizzata dal governo americano che è divenuta famosa come 9/11.

Il 9/11 è stato un inganno. Questo non è più affermare una folle cospirazione; è un fatto, confermato da migliaia di altri fatti verificabili, dei quali i principali sono:

• Gli attacchi del 9/11 NON SI SAREBBERO POTUTI VERIFICARE senza il volontario fallimento del sistema di difesa americano. A Washington i piloti dell'aeronautica chiesero di alzarsi in volo ma gli venne ordinato di stare a terra. Nondimeno, invece di perseguire il presidente ed i capi militari per la loro negligenza senza precedenti di fronte al dovere, i capi militari vennero promossi ed il presidente venne lodato per aver guidato un sistema di difesa che ha sospettosamente fallito la più cruciale prova della sua storia. Nessuna di quelle morti si sarebbe verificata senza l'aver deliberatamente disconnesso le difese aeree americane.

• Gli aerei che perdono il contatto con le torri di controllo vengono solitamente intercettati da aerei da caccia nel giro di dieci minuti, come ha così chiaramente dimostrato l'incidente all'aereo di un giocatore di golf qualche mese prima. Nondimeno il 9/11 gli aerei di linea che colpirono New York vennero lasciati procedere incontrastati per più di mezzora, e l'aereo che si dice dovesse cadere a Washington non venne intercettato per più di un'ora e quaranta minuti dopo che era ampiamente noto che quattro aeroplani erano stati dirottati.

• Le torri gemelle non possono essere crollate come risultato dell'incendio del carburante avio. La maggior parte di quel carburante si è consumato nell'impatto. Nella torre sud la maggior parte del carburante era fluito fuori dell'edificio. Il calore causato dal carburante avio che brucia non raggiunge le temperature necessarie per fondere l'acciaio. Quello che non quadra ed è particolarmente sospetto ed ancora non spiegato è che gli incendi infuriarono fuori controllo sotto TRE delle torri crollate per CENTO GIORNI, indicando chiaramente la presenza di qualche tipo di sostanza utilizzata nella demolizione delle strutture.

• Le torri gemelle non caddero a causa dell'impatto degli aerei o degli incendi. Molto più probabilmente vennero piazzati esplosivi nei supporti strutturali delle torri (come è stato fatto a Oklahoma City), e queste implosioni controllate misero fine alla vita di tremila persone.

• Il Direttore dell'FBI Robert Mueller insistette che i funzionari non avevano idea che questo tipo di attacco potesse accadere quando di fatto l'FBI da almeno DIECI ANNI investigava la possibilità che si verificasse ESATTAMENTE questo tipo di attacco. Numerosi precedenti tentativi di usare aeroplani come armi, la profonda conoscenza di piani terroristici chiamati Project Bojinka e la conoscenza di personaggi sospetti che frequentavano scuole di volo che erano sorvegliate dall'FBI rende tale affermazione una chiara menzogna.

• Nelle settimane precedenti il 9/11 gli USA ricevettero avvertimenti da tutto il mondo che stava per accadere proprio un fatto come questo, ma le indagini dell'FBI sui sospetti terroristi vennero soppresse e quegli avvertimenti vennero deliberatamente ignorati.

• I nomi dei presunti dirottatori, tutti apparentemente musulmani, vennero rilasciati al pubblico poche ore dopo gli attacchi, nonostante Mueller dica che non si sapeva che ciò sarebbe accaduto. Questa è un contorsionismo logico impossibile. Se egli non sapeva di un piano per colpire degli edifici con aerei, come avrebbe potuto conoscere i nomi dei dirottatori? Vennero scoperti vari artefatti in posti strategici per cercare di confermare la versione del governo, ma questi sono stati tutti scartati come sospetto impianto di prove. Dal momento che diversi nomi nella lista sono risultati vivi, residenti in paesi arabi. Nondimeno non è mai stato fatto alcun tentativo di aggiornare la lista. E perché non vi era alcuno di quei nomi nelle liste passeggeri degli aerei?

• Proprio come l'invasione dell'Iraq, gli attacchi con l'antrace erano destinati a distogliere l'attenzione dalle domande senza risposta sul 9/11 nel pandemonio patriottico che seguì la tragedia. Oltre a far guadagnare enormi somme di denaro al padre del presidente ed ai suoi amici con la precipitosa vendita di farmaci inefficaci alla popolazione in preda al panico, le indagini in quegli omicidi vennero improvvisamente bloccate quando la pista delle prove portava dritto alla porta del governo, e non vennero riaperte. Gli attacchi con l'antrace infuriarono il clima di paura e deviarono l'attenzione dal passaggio del repressivo Patriot Act governativo.

• Il Patriot Act venne presentato nei giorni successivi alla tragedia presentandolo come una risposta ad essa, nondimeno era chiaro che questa legge mostruosa, preparata per annullare i principi di libertà della Costituzione USA, venne messa assieme molto prima del 9/11. Inoltre, la testimonianza del Rep. Ron Paul (repubblicano del Texas) rivelò che la maggior parte dei membri del Congresso vennero obbligati a votare la legge senza neppure averla letta. Questo fu un voto per eliminare il Bill of Rights costituzionale, che ha definito la libertà americana per 200 anni, e venne dato mentre i legislatori votavano la legge senza neppure averla letta.

• L'invasione dell'Afghanistan venne presentata come un tentativo per perseguire i presunti colpevoli del 9/11, ma era stata se ne discuteva da anni prima della tragedia ed in realtà fu pianificata nei mesi precedenti gli attacchi a New York e Washington. Le dichiarazioni di Zbigniew Brzezinski e del Project for a New American Century dei repubblicani hanno posto l'accento sul fatto che l'America avesse bisogno di un formidabile nemico per raggiungere i suoi aggressivi scopi geopolitici. Il supposto nemico che abbiamo attaccato in Afghanistan era un composito gruppo di uomini provenienti da tutto il mondo che inizialmente vennero reclutati, incoraggiati e sostenuti dalla CIA americana.

• Il foro nel Pentagono non è stato fatto da un jumbo jet. Il danno all'edificio era semplicemente non conforme né alla misura del foro né all'assenza di detriti. Nel supposto punto d'impatto un'intera fila di finestre rimasero intatte e non vi erano segni sul prato. Nessun rottame di aeroplano (eccetto quello che venne messo sul prato) né resti di passeggeri vennero mai trovati.

• Il presidente ha ammesso che continuò a leggere una favola ai bambini di una scuola della Florida per 30 minuti dopo che era stato informato che due aerei avevano colpito New York e che la nazione era sotto attacco. Non ha mai spiegato il suo sconcertante comportamento, né come aveva visto il primo aereo colpire. Non era mai stato trasmesso alla TV, solamente registrato da una troupe francese che filmava dei pompieri a New York. In quel film l'aeroplano in questione non sembra essere un aereo passeggeri di linea.

• L'aereo in Pennsylvania venne abbattuto ed esplose in aria. Non c'è altra spiegazione per i rottami sparsi in un'area superiore a sei miglia, o per i racconti dei testimoni oculari che descrivono detriti che cadevano dal cielo.

• Da aerei di linea in volo che non siano vicini al terreno non possono essere fatte chiamate con i telefoni cellulari. Una ricerca del Prof. A. K. Dewdney ha dimostrato che le conversazioni emotive tra i passeggeri dirottati ed altri non sarebbero state possibili nelle condizioni esistenti in quel momento. Quelle chiamate furono ciniche fabbricazioni che sfruttavano l'agitazione emozionali di coloro che hanno perso i propri cari.

• Le comunicazioni radio tra i vigili del fuoco nei piani superiori delle torri del Trade Center indicano chiaramente che gli incendi erano sotto controllo e che la struttura non presentava pericolo di crollo.

Queste sono solamente alcune delle deliberatamente false dichiarazioni fatte dai funzionari USA sul 9/11. Esse forniscono la prova chiara come il cristallo che il nostro presidente, il suo staff e molti legislatori dovrebbero essere processati per le accuse di tradimento, ostacolo alla giustizia ed omicidio di massa. Soprattutto, questi esseri malefici dovrebbero essere rimossi d'autorità dalle loro posizioni prima che compiano altri dei loro delittuosi atti a scopo di profitto, come quello che stanno ora perpetrando sull'innocente popolo dell'Iraq.

Altrimenti ci troveremo di fronte ad un futuro di guerra infinita all'estero e di spietata repressione all'interno.

Considerate appena poche altre delle domande senza risposta tra le migliaia di indizi che puntano tutti a far considerare il 9/11 come un autoattentato.

• Chi si è avvantaggiato dal sospettosamente elevato numero di put options acquistate prima dell'11 settembre per azioni di società i cui valori azionari in seguito sprofondarono, in base alla supposizione che chiunque fosse dietro ai dirottamenti era anche dietro alla maggior parte degli acquisti di queste put options? E quale è stato il ruolo del nuovo direttore esecutivo della CIA, Buzzy Krongard, che ha gestito queste transazioni?

• Perché i detriti delle torri crollate vennero rimossi dal posto senza nessuna perizia? Perché la maggior parte di essi vennero venduti a mercanti di rottami e spediti all'estero dove non sarebbero stati disponibili per alcun esame scientifico?

• Perché il governo rifiuta di rilasciare alcuna trascrizione delle comunicazioni od alcuna registrazione relativa ai segnali di ogni tipo trasmessi da quegli aerei?

• Perché così tante persone, dal sindaco di San Francisco Willie Brown a molti impiegati delle società del World Trade Center che non si presentarono al lavoro quel giorno, sapevano in anticipo che stava per accadere qualcosa di brutto l'11 settembre 2001?

• Perché tutti i principali media USA continuano a comportarsi come se nessuna di queste domande fosse legittima o rilevante?

Oggi milioni di persone in tutto il mondo protestano per la criminale distruzione dell'Iraq. Ma queste proteste non cambieranno il numero delle menti necessarie per fermare i pazzi criminali dell'America dal continuare i loro propositi da genocidio di mettere in schiavitù il mondo intero.

Ciò che li FERMERA' è il diffondere la convinzione che il Presidente George W. Bush ed i suoi complici miliardari dell'industria petrolifera hanno perpetrato il 9/11 come scusa per iniziare la militarizzazione dell'America allo scopo della conquista mondiale.

La storia ha dimostrato a tutti chiaramente che il popolo americano ingannato SOSTERRA' la distruzione di paesi lontani con pretesti fasulli di difendere la cd libertà.

Così le guerre non necessarie continuano. Proprio ora osserviamo armamenti high-tech che massacrano il popolo indifeso dell'Iraq. Presto ciò sarà per l'Iran, la Siria, la Colombia, il Venezuela, la Corea del Nord, l'Egitto, la Libia, la Nigeria, il Pakistan, l'Arabia Saudita e chissà quali altri. Tutte queste malintese atrocità saranno possibili a causa dell'inganno del 9/11.

Ma il popolo americano non può tollerare, e non lo farà, capi che uccidono la propria gente puramente per inventare un pretesto -- la guerra al terrorismo -- per andare in giro ad ammazzare chi gli pare.

Se il popolo americano TOLLERA tale folle strategia, allora chiaramente non merita di sopravvivere come nazione o popolo.


John Kaminski.


(John Kaminski è uno scrittore che vive sulla costa della Florida e non riesce a capire come mai il presidente
non sia stato arrestato per le sue ovvie menzogne e crimini.)

Copyright John Kaminski 2003.
For fair use only.

 

 

HOME PAGE