INGEGNERE PROGETTISTA DEL WTC CONTESTA LA VERSIONE UFFICIALE


 

INGEGNERE PROGETTISTA DEL WTC NON CREDE ALLA VERSIONE UFFICIALE
A CURA DI 911BLOGGER. Tratto da www.comedonchisciotte.org.

Il principale ingegnere elettrotecnico del progetto dello World Trade Center: “Il carburante e gli aerei da soli NON possono avere buttato giu le torri”

Richard F. Humenn, ingegnere professionista, era Senior Project Design Engineer dei sistemi elettrici dell'intero World Trade Center, ed aveva 60 persone che lavoravano sotto di lui. In altre parole egli era la persona incaricata di tutti i sistemi elettrici del WTC. Ora è un ingegnere professionista in pensione, ottenne l'abilitazione professionale dagli Stati di New York, New Jersey, Connecticut e Washington, D.C.

Humenn ha dichiarato ad Architects and Engineers for 9/11 Truth:

«L'11 settembre guardavo la trasmissione televisiva in diretta del progressivo crollo delle torri, ed ero incredulo dal momento che la massa e la resistenza della struttura avrebbero dovuto sopravvivere ai danni localizzati causati dagli aerei e dal carburante incendiato.

Ho visto la presentazione di Richard Gage e altro materiale collegato, che mi spinge a credere che il carburante e gli aerei da soli non possano aver fatto crollare le torri. Perciò appoggio la proposta di formare un gruppo internazionale di professionisti che indaghino su tutte le possibili cause della quasi totale distruzione delle strutture del WTC e del loro crollo praticamente alla velocità di caduta libera

Humenn ha anche recentemente rilasciato un'intervista di 2 ore ad un avvocato ed ex professore di legge (una trascrizione dell'intervista verrà presto pubblicata su AE911Truth.org). In tale intervista Humenn esprime la sua opinione che le torri gemelle siano state intenzionalmente demolite con esplosivi. Egli ha affermato di non poter credere che il governo Usa abbia potuto fare una cosa del genere; però non gli è stato chiesto a riguardo di elementi deviati all'interno del governo.

Pochi ingegneri hanno una conoscenza di prima mano delle torri gemelle simile a quella di Humenn, perciò la sua opinione ha un certo peso. Come egli spiega: “sebbene io sia formalmente un ingegnere elettrotecnico sono anche estremamente familiare con le strutture delle torri e con le caratteristiche del progetto con cui sono state concepite”


Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO.

 
 

HOME PAGE