I MISTERIOSI RITROVAMENTI NELLE MACERIE DEL WTC





Nelle macerie del World Trade Center sono state ritrovate molte cose che non possono assolutamente essere state originate da un crollo dovuto al solo calore del kerosene incendiato.

Tutti questi ritrovamenti testimoniano che nelle Torri e nel WTC-7 deve aver sicuramente agito una sostanza molto più potente del semplice kerosene, e capace di raggiungere temperature di gran lunga superiori.

Da quando sono state ritrovate tracce di nano-thermite ancora attiva nelle macerie del WTC, si ha un'idea molto più precisa di cosa possa essersi trattato.

Vediamo ora i ritrovamenti che smentiscono la versione ufficiale del crollo causato dal calore del kerosene (che oltre i 1.100 °C non può andare, e secondo i rapporti ufficiali l'11 settembre 2001 non ha nemmeno raggiunto quella temperatura). Cliccate per ingrandire:



Tre pistole ritrovate INGLOBATE nel cemento, che si è fuso intorno a loro come lava (il cemento fonde ad almeno 1800 °C):



 

Il cosiddetto "meteorite" ritrovato nelle macerie del WTC e composto da acciaio e cemento fusi e compressi insieme.
(Video a riguardo con l'opinione di un esperto: 
guardaloscaricalo.)



 

Alcune delle travi portanti delle Torri Gemelle ritrovate piegate senza nessuna crepa o frattura, cosa che secondo tutti gli esperti è IMPOSSIBILE in assenza di temperature di migliaia di gradi centigradi (dettagli - guarda un video a riguardo):





Delle monete ritrovate fuse fra di loro e insieme a del cemento nelle macerie delle Torri (fonte).
Viene affermato che sia stato il kerosene degli aerei a creare questo grumo di metallo e cemento, ma com'è possibile, visto che il calore necessario per una cosa simile è ben oltre le capacità del kerosene?





L'acciaio nelle macerie del WTC mostrava in alcuni casi una CORROSIONE molto elevata e del tutto inspiegabile, a meno di non ammettere l'uso di una sostanza incendiaria contenente zolfo, come per esempio la nano-thermite (poi infatti ritrovata nelle macerie).
(Tutti i dettagli si possono trovare qui, oppure qui.)





In varie fotografie si possono notare molte travi portanti delle Torri Gemelle TRANCIATE di netto e perfino con delle colate di ACCIAIO FUSO ai bordi (dettagli e video).
E' da precisare che alcune di queste foto sono state scattate PRIMA delle operazioni di sgombero (come mostra la presenza di vigili del fuoco), per cui quelle colonne non possono essere state tranciate dagli operai con le fiamme ossidriche per trasportarle più comodamente, come è stato obiettato.
Inoltre non si capisce perché gli operai avrebbero dovuto tagliare delle colonne in modo OBLIQUO anziché orizzontale (proprio come avviene nelle demolizioni controllate). E alcuni di quei tagli si trovano ad altezze decisamente scomode per gli operai:





VEDIAMO ORA DEI FILMATI CHE TESTIMONIANO LA PRESENZA DI ACCIAIO FUSO NELLE MACERIE DEL WTC:

  

    
.
.
E' evidente a questo punto che qualcosa di molto diverso dal kerosene ha bruciato nelle Torri Gemelle e nel WTC-7.


.



.

HOME PAGE