I DATI RILASCIATI DAL GOVERNO CONTRADDICONO LA VERSIONE UFFICIALE SULL'AEREO DEL PENTAGONO
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I dati rilasciati dal Governo contraddicono la versione
ufficiale di uno dei Voli dell'11 Settembre
Tratto da
www.luogocomune.net. Originale (in inglese) tratto da
www.pilotsfor911truth.org.
"Pilots for 9/11 Truth" (Piloti per la Verità sull'11 settembre), un'organizzazione internazionale di piloti ed
aviatori professionisti, ha chiesto al National Transportation and Safety Board
(NTSB) tramite un Freedom of Information Act di ottenere il loro report del 2002
intitolato, “Flight Path Study: American Airlines Flight 77”, che
consisteva in un file CSV ed un'animazione del percorso dell'aereo, che si
afferma essere ricavato dal Flight Data Recorder (FDR) del volo 77.
I dati forniti dall'NTSB contraddicono il Rapporto della Commissione 11-9 in
molti e significativi punti:
1- L'animazione della traiettoria di approccio e l'altitudine dell'aereo non supportano gli eventi ufficiali.
2- Tutti i dati riguardo l'altitudine mostrano l'aereo almeno
100 metri troppo alto per colpire i
pali della luce che
ufficialmente avrebbe abbattuto.
3- I dati riguardo il tasso di discesa verso terra sono in
diretto conflitto con l'assunzione che l'aereo fosse in grado di impattare i
pali della luce ed essere inquadrato nei “5
frame video” rilasciati dal Dipartimento della Difesa, che mostrano un
oggetto che viaggia praticamente in parallelo al prato antistante il Pentagono.
4- La registrazione dei dati si interrompe almeno un secondo
prima dell'orario ufficiale di impatto.
5- Se i dati continuassero con il trend osservato l'aereo
sarebbe stato troppo alto per colpire il Pentagono.
Nell'Agosto del 2006, i membri di Pilots for 9/11 Truth hanno ricevuto questi
documenti dall'NTSB ed hanno iniziato un'accurata analisi dei dati che
contenevano. Dopo aver effettuato un'attenta analisi ed un controllo incrociato
dei dati, Pilots form 9/11 Truth ha concluso che le informazioni rilasciate in
questi documenti dell'NTSB non supportano, ed in alcuni casi contraddicono
in modo fattuale, l'asserzione del governo per cui il volo 77 American Airlines
avrebbe colpito il Pentagono la mattina dell'11 Settembre, 2001.
Secondo il 9/11 Commission Report, che si basa per la maggior parte sullo
studio della traiettoria effettuato nell'NTSB Flight Path Study, il volo 77
American Airlines avrebbe colpito il Pentagono alle 9:37:36 A.M, la mattina
dell'11 Settembre 2001. Tuttavia l'orario di impatto, secondo l'NTSB Flight Path
Study è 9:37:45. Sempre secondo lo stesso rapporto, il volo 77 American Airlines
avrebbe colpito il Pentagono e, nel farlo, avrebbe buttato a terra 5 pali della
luce sull'autostrada 27 lungo la traiettoria verso il muro ovest.
Le informazioni fornite dall'NTSB non supportano le affermazioni del Rapporto
della Commissione 11-9 per cui il volo 77 American Airlines avrebbe colpito il
Pentagono.
Pilots for 9/11 Truth si è impegnato a ricercare la verità riguardo gli eventi
dell'11 Settembre 2001. Abbiamo contattato sia l'NTSB che l'FBI riguardo queste
ed altre inconsistenze. Sino ad oggi hanno rifiutato di rilasciare un commento a
riguardo, correggere, smentire, ritirare oppure offrire una nota di
accompagnamento che potesse spiegare le discrepanze tra quelli che dicono essere
i dati estratti dall'FDR del volo 77 American Airlines ed la versione ufficiale
riguardo il suo schianto contro il Pentagono.
Come cittadini preoccupati e professionisti nell'industria dell'aviazione,
Pilots for 9/11 Truth porge le seguenti domande:
1- Perché queste discrepanze sono state ignorate dalle agenzie
all'interno del governo degli Stati Uniti?
2- Perché hanno presentato in modo fraudolento i loro stessi dati
al popolo americano?
Pilots for 9/11 Truth, come posizione ufficiale, ritiene che una indagine
ufficiale del governo riguardo queste discrepanze sia dovuta e debba essere
garantita. Chiediamo ai nostri concittadini di scrivere ai loro rappresentati al
Congresso per informarli di queste inconsistenze e chiedere un'immediata
indagine a riguardo.
Firmatari:
Robert Balsamo
Ex Indipendence Air / Atlantic Coast Airlines, oltre 4,000 ore di volo
Glen Stanish
American Airlines, ATA, TWA, Continental, oltre 15,000 ore di volo
Capitano Russ Wittenberg (in pensione)
Ex Pan Am, United, oltre 30,000 ore di volo
Ex Air Force Usa, oltre 100 missioni di combattimento
John Lear
Figlio di Bill Lear, fondatore e ideatore della Lear Jet Corporation
Oltre 19,000 ore di volo e quarant'anni di esperienza
Capitano Jeff Latas
Ex Air Force Usa, JetBlue Airways
Ted Muga
Ex Pilota e Comandante della Marina Statunitense
Col. Robert Bowman
Ex Air Force Usa (in pensione), 101 missioni di combattimento
Ha diretto i programmi “Star Wars” sotto i Presidenti Ford e Carter
Alfons Olszewski
Fondatore di Veterani per la
Verità sull'11 Settembre
Ex Esercito Usa, Capo Truppa manutenzione aerei
Robin Hordon
Ex Controllore di volo di Boston
Pilota Commerciale
John Panarelli
Ex amico e collega di John Ogonowski – Capitano del volo AA-11
Eastern Metro, Braniff, Ryan International, Emery, Worldwide, Polar Air Cargo,
oltre 11,000 ore di volo
Tenente Colonnello Shelton F. Lankford
Ex Marine.
Oltre 10,000 ore di volo, 303 missioni di combattimento
Capitano Dan Govatos
10,000+ Total Flight Time
Ex Capo Pilota della Casino Express Airlines, oltre 10,000 ore di volo
Direttore dell'addestramento alla Polar Air
George Nelson
Ex Air Force Usa
Pilota commerciale autorizzato e meccanico aeronautico
Dennis Spear
Aviatore dell'esercito in pensione
Ufficiale operativo, ufficiale della sicurezza degli aerei, oltre 7,000 ore di
volo
Capitano Joe H. Ferguson
Ex Air Force Usa (in pensione), oltre 30,000 ore di volo
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Per ulteriori informazioni consultate
www.pilotsfor911truth.org.
Grazie a Pier69 della
segnalazione e ad Ashoka della traduzione.
Altri link consigliati (in inglese):
Forum Pilots
for 9/11 Truth
Informazioni sull'FDR del Volo
77
Pandora's Black Box - Chapter Two - Flight Of American 77
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