RAPPRESENTANTE DEI FAMILIARI DELLE VITTIME ATTACCA LA VERSIONE UFFICIALE


Rappresentante dei familiari delle vittime attacca la versione ufficiale.
Tratto da www.prisonplanet.com.

Il rappresentante del più numeroso gruppo di familiari delle vittime del 9/11, Bill Doyle (nella foto a destra con in mano una foto di suo figlio Joey), sostiene che la versione ufficiale degli eventi sia una fallacia, e che il mancato intervento del NORAD e i dati che suggeriscono l'utilizzo di agenti incendiari per buttare giu' le torri, significhino la complicità del governo negli attacchi – una conclusione condivisa da metà delle famiglie che lui rappresenta.

Doyle è a capo della Coalizione delle Famiglie del 9/11 ed ha perso suo figlio Joey nel crollo delle torri gemelle.
"Ciò che vi ripetono quelli come la Commissione 9/11 è una fallacia completa,” ha detto Doyle, “L'insabbiamento continuo ha dell'incredibile.”
Doyle ha chiesto perchè l'acciaio del WTC sia stato sottratto all'analisi del NIST usandolo piuttosto per costruire una corazzata.
“Non è incredibile come siano riusciti a spedirlo via sin dai primi giorni?” ha detto Doyle appena ha iniziato a parlare della rimozione delle prove fisiche dalla scena del crimine.
Doyle ha detto di aver parlato personalmente a sei sopravvissuto del WTC che hanno descritto l'uso di
dispositivi incendiari prima del crollo delle torri.
“E' una prova documentata che l'edificio 7 non sia stato colpito da nessun aereo, eppure è andato in fiamme e poi il proprietario stesso Larry Silverstein ha ordinato che esso fosse tirato giu' ed e' venuto giu' all'improvviso in perfetta verticale.”
“Abbiamo due aerei che impattano contro le torri, che senza aver prima mostrato segni di cedimento vengono giu' nel giro di un'ora e mezza – è impossibile,” ha detto Doyle.
Doyle ha stimato che circa metà dei familiari dell'organizzazione che rappresenta pensano che ci sia stata la complicità del Governo negli attacchi.
“Se se ne considerano veramente tutti gli aspetti sembra che ci sia stata una cospirazione governativa dietro l'11 Settembre – molte famiglie ora lo pensano allo stesso modo.”
“Dov'era il NORAD?” ha chiesto Doyle dopo aver sottolineato l'implausibile discrepanza tra i dirottamenti del Volo 93 e 77 e la loro eventuale distruzione.
“Sono rimasti immobili – non hanno fatto nulla, l'hanno lasciato solo succedere.”
“Da tutto quello che vedo sono certo che ci sia stata molta complicità – come minimo deve esserci stata molta complicità – se vi informate su tutti i fatti non c'e' alcuna possibilità che diciannove dirottatori abbiano portato a termine questa missione,” Doyle ha detto a Jones.
Doyle ha anche parlato di alcune organizzazioni caritatevoli dell'establishment che hanno tenuto per loro parte delle donazioni avute dalle famiglie del 9/11 e di come quelli che hanno parlato [
Sibel Edmonds, Randy Glass, Indira Singh, Kevin Ryan, ecc. NdT] siano stati puniti mentre gli individui che hanno facilitato gli attacchi sono stati addirittura promossi.
 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link utili:

Per ascoltare lo show del 7 Luglio
.
Il sito dedicato al figlio
.
Il cattivo utilizzo degli SSI
 [i documenti secretati perché contengono informazioni sensibili, ndt] per insabbiare le responsabilità.

 

 

HOME PAGE