I ROTTAMI DELL'AEREO CHE HA COLPITO IL PENTAGONO
 



Cominciamo con una veloce smentita dei rottami più celebri (in fondo ci sono tutti gli altri). 

Cliccate sul rottame che vi interessa per visualizzarne la smentita.
 

Rottame di fusoliera con il logo dell'American Airlines Rottame di un motore dell'aereo



 

 



(Cliccate sulle fonti delle notizie riportate qui sotto per aprirle e consultarle)

 

 Ecco gli altri rottami ritrovati al Pentagono:

                          

A voi giudicare se questo è tutto quello che può rimanere di un Boeing 757 lungo 47 metri, largo 38 e pesante oltre 100 tonnellate.

[Eppure gli aerei che hanno colpito le Torri hanno lasciato resti enormi e più che riconoscibili di carrelli, motori e fusoliera, nonostante siano stati travolti e schiacciati dai crolli dei grattacieli.]

Qui potete verificare, inoltre, la totale incompatibilità dei danni riportati dal Pentagono con lo schianto di un Boeing 757.

.

.

AGGIORNAMENTO: SPUNTANO FUORI DELLE FOTO INEDITE DI ALTRI ROTTAMI

Durante il processo a Zacharias Mossaoui e più recentemente con il libro "Firefight: inside the battle to save the Pentagon" (scritto da un giornalista, Rick Newman e dal vigile del fuoco e riservista dell'esercito statunitense Patrick Creed), sono spuntate fuori varie altre foto di rottami (guarda caso molto più grandi ed enormemente più riconoscibili di quelle disponibili fino a quel momento). Vediamole:

           

Nonostante vengano sbandierate dai sostenitori della versione ufficiale come la prova definitiva dello schianto di un 757 sul Pentagono, in realtà (anche ammesso che queste fotografie non siano state fabbricate di recente) tutti gli altri problemi di questa versione, dall'incompatibilità dei danni sulla facciata, al prato intonso, al misterioso buco all'interno del terzo anello, alla completa assenza di resti delle ali e della coda, al totale svanimento del secondo motore del 757, rimangono senza risposta e più attuali che mai.
(Inoltre rimane inspiegabile il comportamento di molti individui che subito dopo lo schianto spostano a mani nude i rottami o li ammucchiano da una parte senza nessuno scrupolo, come se non si trattasse di una scena del crimine da preservare.)

Possono fabbricare tutte le false foto di rottami che vogliono per cercare di metterci una toppa e di rendere la storia ufficiale meno ridicola, è facilissimo creare foto simili, ma non ha nessuna importanza: la versione ufficiale dello schianto al Pentagono continua ad essere fisicamente impossibile per troppe ragioni inequivocabili e innegabili. E lo resterà finché non ci verrà dimostrato che i Boeing 757 possono:
1- fare manovre tecnicamente impossibili (oltre che illogiche e non necessarie), per poi
2- penetrare negli edifici causando danni incompatibili e
3- senza lasciare sufficienti fori d'entrata e
4- svanire quasi del tutto, lasciando all'interno dell'edificio
5- dei frammenti di motore che non si capisce come possano essere arrivati fin lì (data l'assenza sulla facciata di fori d'entrata causati dai motori), e
6- alcuni frammenti della fusoliera che per qualche motivo sono invece rimasti all'esterno dell'edificio (anche se la fusoliera è ufficialmente entrata interamente nel Pentagono)
7- e che inoltre spesso non presentano nemmeno una bruciatura dopo aver sopportato l'esplosione di 20-30 tonnellate di kerosene.

Per non parlare poi delle bobine che sono rimaste in piedi nonostante fossero proprio sulla traiettoria del 757 e del fatto che, a giudicare dai danni sulla parete, il 757 avrebbe dovuto viaggiare con il motore sinistro parzialmente sotto terra, nonostante il prato non mostri solchi o danni di alcun tipo.

La grande scarsità dei rottami del 757 è solo UNO dei molti motivi per cui la versione ufficiale è ridicola, non l'unico.

Quindi questo affannarsi a produrre sempre nuove fotografie di rottami (ogni tot anni ne spuntano altre) in realtà a ben vedere è inutile ai fini della ricerca. Serve solo a dare l'impressione ai curiosi meno informati che in realtà non ci sia nulla di cui dubitare e nulla di strano, in modo che si convincano della veridicità della versione ufficiale e smettano di indagare.

Non è un caso se ogni ricostruzione o simulazione computerizzata che è stata fatta per cercare di dimostrare che la versione ufficiale è fisicamente possibile è stata trovata piena di omissioni e di menzogne enormi (e a volte davvero ridicole). Il problema è che la versione ufficiale NON E' fisicamente possibile, per cui non può nemmeno essere simulata accuratamente senza "barare".

Inoltre c'è una piccola curiosità che da sola sarebbe sufficiente a gettare molti dubbi sulla versione ufficiale dei fatti: i rottami del 757 ritrovati al Pentagono non sono mai stati ufficialmente attribuiti al volo AA-77, da cui dovrebbero provenire, e l'FBI si è sempre rifiutata di dare spiegazioni a riguardo, anche a costo di violare il Freedom Of Information Act.

Vi invito, infine, a leggere voi stessi il testo dell'Operazione Northwoods, un piano del governo USA che prevedeva di attuare degli auto-attentati sul proprio territorio, uccidendo cittadini americani inconsapevoli in modo da poterne poi incolpare Cuba e avere così un pretesto per invaderla.
In questo piano, che aveva inoltre l'approvazione scritta degli Stati Maggiori Riuniti (se il presidente Kennedy non l'avesse rifiutato sarebbe stato messo in atto), viene suggerito, fra le altre cose, di inscenare un finto incidente aereo e poi di spargere dei finti rottami di aereo sul luogo per aggiungere credibilità alla storia.

Quando elimini tutte le spiegazioni impossibili...

 


 

HOME PAGE