SPUNTA UN ALTRO TESTIMONE DEL MISTERIOSO BLACKOUT DEL WTC SUBITO PRIMA DEGLI ATTENTATI




Impiegato del WTC parla del "power down" prima dell'11 settembre.
Di Jef Ranger. Tratto da World911Truth.orgTraduzione mia.

NEW YORK - Un nuovo testimone conferma il "power down" (l'interruzione dell'energia elettrica) nel World Trade Center durante il week-end precedente l'11 settembre.

Gary Corbett è un ex impiegato della Fiduciary Trust Company International, la banca che occupava il 90esimo e i piani dal 94esimo al 97esimo del WTC-2 (la Torre Sud), e che perse 96 impiegati durante gli attacchi dell'11 settembre.

Corbett, che lavorava al 97esimo piano, dice che ci fu un'interruzione dell'energia elettrica durante il week-end precedente l'11 settembre che durò per circa 24-36 ore. Durante quel periodo, dice, "Ci fu una completa interruzione della sicurezza a causa di questo 'powerdown'".

Secondo Corbett, quest'interruzione di corrente iniziò venerdì notte, alla chiusura degli uffici, e terminò solo domenica pomeriggio intorno alle 16.

Questo conferma le affermazioni di un altro ex impiegato del WTC, Scott Forbes, che nel 2004 rivelò pubblicamente della misteriosa interruzione di elettricità nella Torre Sud.
Forbes disse che vennero avvisati con 3 o 4 settimane di anticipo dall'Autorità Portuale di New York, e che si trattava di una cosa "estrema e senza precedenti". Disse anche che "senza elettricità non c'erano telecamere o serrature di sicurezza alle porte funzionanti, e c'erano molti, molti "tecnici" che continuavano ad entrare e uscire dalla Torre".

"Dovete capire quanto fosse priva di precedenti questa interruzione di elettricità. Disattivare tutti i nostri sistemi finanziari, tutti interconnessi e con molti collegamenti con vari venditori e fornitori esterni, fu un lavoro enorme. Inoltre, l'assenza di corrente significava che molte delle funzioni normali dell'edificio, come serrature di sicurezza sulle porte, telecamere, illuminazione, ecc., non funzionavano."
(Scott Forbes, ex impiegato del WTC.)

Scott Forbes afferma: "Ho inviato email e lettere alla Commissione di Indagine sull'11 settembre e all'Autorità Portuale di New York, senza nessuna risposta".

Questa interruzione di corrente non è mai stata investigata dalla Commissione 9/11.
Lasciamo a voi giudicare se avrebbe dovuto, oppure no.


Testimonianza di Gary Corbett sottotitolata in italiano:





Testimonianza di Scott Forbes:


[Se a questo aggiungiamo il lavoro di ammodernamento degli ascensori durato 9 mesi, e il fatto che i pozzi degli ascensori davano libero accesso alla struttura portante delle Torri, io direi che hanno usato quello per minare le Torri, e poi questo blackout immediatamente prima degli attentati per sistemare il dispositivo di guida degli aerei da remoto (altrimenti come facevano a sapere a che piano schiantarsi da soli?). Sembra la teoria più plausibile.]






HOME PAGE