IL GOVERNO VENEZUELANO VUOLE INVESTIGARE SULL'11 SETTEMBRE


(Articolo originale tratto da qui. Ringrazio Doktor per la segnalazione.)

 

IL GOVERNO VENEZUELANO STA PER LANCIARE UN'INVESTIGAZIONE
Di Paul Joseph Watson e Alex Jones.


Il filantropo miliardario Jimmy Walter e il sopravvissuto del WTC William Rodriguez si sono imbarcati questa settimana in un innovativo viaggio per Caracas, Venezuela, durante il quale hanno incontrato il Presidente dell’ Assemblea e incontreranno presto lo stesso Presidente Venezuelano Hugo Chavez in attesa di una indagine ufficiale del governo venezuelano sull’ 11-9.
Rodriguez è stato l’ultimo sopravvissuto strappato alla polvere della torre nord del WTC, ed era il responsabile per le scalinate della torre. Rodriguez ha rappresentato i famigliari delle vittime dell’ 11-9 e ha testimoniato davanti alla Commissione sull’ 11-9 che vi erano bombe nella torre nord, ma le sue affermazioni sono state completamente omesse dal documento ufficiale.

Jimmy Walter è stato in prima linea in un tour mondiale per aumentare la consapevolezza sull’ 11-9 e deve ancora ricevere risposta per la sua sfida in cui offre una ricompensa di 1 milione di dollari per la prova che la struttura in acciaio delle torri è stata davvero mandata in pezzi senza l’uso di esplosivi.

Rodriguez ha detto che gli è stato riferito che un agente dell’ FBI ha chiesto una lista dei nomi dei residenti all’ hotel in cui erano lui e Walter. Dopo avere sentito ciò, l’ Assemblea Nazionale ha fornito una protezione militare armata per l’intera durata del viaggio. Inoltre, Walter ha detto che agenti della CIA sono stati visti sorvegliare la spiaggia in cui lui e Rodriguez il giorno prima avevano distribuito DVD gratuiti.

Il Governo USA ha tentato di sabotare il viaggio mettendo Rodriguez, che è stato decorato dalla stessa Casa Bianca, e Walter in una lista di interdetti al volo [lista “no fly” n.d.t.].

Rodriguez e Walter stanno informando gli alti ufficiali venezuelani dell’ evidenza che l’ 11-9 è stata una ferita auto-inflitta compiuta dal complesso militare industriale USA. Sono anche apparsi in tutte le televisioni e le radio venezuelane sia private che di stato e hanno fatto lunghe presentazioni nelle maggiori università.

Rodriguez ha detto durante la visita che la casa di Nicolas Maduro, il Presidente dell’ Assemblea, era piena sino all’ orlo di libri, video e documenti sull’ insabbiamento dell’ 11-9. Maduro, il massimo legislatore del Venezuela, ha affermato che era pronto a creare un comitato investigativo internazionale per guardare in quella “scena internazionale del crimine” che è l’11-9 e che esso sarebbe stato strutturato per mezzo del governo di Hugo Chavez.

Rodriguez e Walter sono anche pronti ad apparire alla trasmissione settimanale di Hugo Chavez ‘Alo Presidente’- che è spesso la diretta fonte di grandi titoli internazionali. Se non si parlerà di questo evento, allora sapremo per certo che è stata stabilita una censura di qualche tipo.

Rodriguez e Walter hanno anche fornito tutto il loro appoggio alla presa di posizione pubblica di Charlie Sheen sull’ 11-9 ed erano rincuorati dai suoi sforzi. Il potenziale di una inchiesta a livello governativo appoggiata da Hugo Chavez si lega con forza alla richiesta di Sheen di una investigazione indipendente eseguita da politici di nazioni straniere.

Sebbene i media dell’ establishment cercheranno senza dubbio di demonizzare Chavez come un militante da fare a pezzi questo è uno sviluppo eccitante ed un ulteriore passo verso una indagine autentica che cercherà di scoprire la verità piuttosto che nascondere scheletri e imbiancare come si è visto nel caso della sbandierata commissione Kean.

Paul Joseph Watson e Alex Jones.


Traduzione di ALCENERO (Marcoc) per www.comedonchisciotte.org.

 

 

HOME PAGE