DUBBI SULL'AUTENTICITA' DEI VIDEO DI SORVEGLIANZA DEGLI AEROPORTI 


 

Video di sorveglianza all'aeroporto. Che ora è?
Tratto da www.comedonchisciotte.org. Originale (in inglese) tratto da: www.whatreallyhappened.com.

Chi ha visto i filmati, ripresi dalle telecamere di sicurezza degli aeroporti l'11 settembre, e rilasciati ai media, avrà probabilmente commentato che in pratica non si vede quasi niente.
La cosa diventa ancora più drammatica quando si scopre che dei presunti dirottatori almeno uno è sicuramente ancora vivo (ora sono ben tredici quelli trovati ancora vivi!), che l'orario mostrato dalle riprese è o paradossalmente doppio o addirittura assente, ed infine che certe strutture che si vedono ai lati del filmato non erano in uso l'11 settembre.
Senza escludere le evidenze che non vi erano arabi a bordo degli aerei, e, in particolare, quella relativa ai risultati autoptici compiuti sulle vittime del volo AA-77 che si sarebbe schiantato al Pentagono.
Vediamo ora quali sono questi video di sorveglianza che avrebbero ripreso i presunti dirottatori all'imbarco dei voli, e che cosa hanno di strano esattamente.

 

Video del McDonalds a Oklahoma City, 1995
Timothy McVeigh

E' ben visibile l'ora della registrazione.
 


Video dell'aeroporto di Portland, 11 settembre 2001
Abdulaziz Al-Omari (vivo) e Mohamed Atta (forse vivo)

Si vedono due orari. Perchè due?



Video dell'aeroporto Dulles a Washington, 11 settembre 2001 - Download (578 Kb)
Khalid al-Mihdhar (vivo) e Majed Moqed


Questo è il primo video della sicurezza che non ha una data e un'ora stampati sopra.
Inoltre, le registrazioni della sicurezza aeroportuale avrebbero dovuto mostrare un codice che si riferisce alla zona nella quale è stata effettuata la ripresa. Diamo infine un'occhiata alle grandi strutture bianche sui lati sinistro e destro. Si tratta delle unità di riconoscimento di ordigni. Attualmente sono comuni negli aeroporti di tutto il mondo, ma non erano in uso l'11 settembre 2001!

 


I risultati ufficiali dell'autopsia del Volo 77 non identificano resti arabi:
 


 

 

HOME PAGE