Mio Brezza - Uscite e motoraduni. Pagina d'ingresso
In questa pagina sono pubblicate alcune immagini che mi ritraggono col mio Brezza alle varie uscite e raduni a cui ho partecipato.
Parata di scooter pronti alla partenza, 27 giugno 2005 Marano Vicentino. Sosta durante la salita. Laghi (VI) Soddisfatto al rientro.

Il 27 giugno 2005, salita al Monte Pasubio (VI).

Alla partenza da Mesola  Scano-Boa,  Pila (RO)    Ponte sul Po' di Venezia. Sacca degli Scardovari  Ponte di barche sul Po' di Gnocca.  Al ritorno,  davanti al castello di Mesola

Il 9 ottobre 2005, escursione sul Delta del Po' (RO).

Valerio e Maddalena  Tester d'eccezzione ...

Moto raduno dell'11 giugno 2006 a Rovigo.

Lago di Fimon  Cava di marmo a S. Gottardo  La chiesa incompiuta di Brendola (VI) del 1954.

Il 23 settembre 2010, in solitaria sui colli Berici (VI).

Il mio Brezza esposto ordinatamente al raduno Aermacchi del 2010.  Altra angolatura con sullo sfondo la fabbrica di Schiranna ora MV dove è stato costruito..  L'ex pilota H-D degli anni '70 Gianfranco Bonera, io in mezzo e Gilberto Milani ex campione degli anni '50 e '60.  Una istantane ricordo assieme ad Angelo Tenconi ex campione di gare in salita di velocità negli anni '60.  Orgogliosissimo di aver conosciuto il simpaticissimo l'ing. progettista Francesco Botta in Aermacchi dal 1940 al 1986.  Gianfranco Bonera riceve in omaggio l'ultima pubblicazione di Jaap De Jong presendente dell'Aermacchi Club Olanda.  Articolo sul raduno apparso sul giornale locale La Provincia" del giorno successivo.

05 settembre 2010, 16° raduno Aermacchi a Varese.

2° Day of Speed a Carmignano di Brenta (PD) 2° Day of Speed a Carmignano di Brenta (PD)

2° Day of Speed a Carmignano di Brenta (PD)

 Il mio Brezza fra Lambretta al ristrovo di Cimadolmo (TV)  Il mio Brezza fra Lambretta al ristrovo di Cimadolmo (TV)  Il mio Brezza fra Lambretta al ristrovo di Cimadolmo (TV)  Il mio Brezza fra Lambretta al ristrovo di Cimadolmo (TV)  Il mio Brezza fra Lambretta al ristrovo di Cimadolmo (TV)

09 settembre 2012, 6° ritrovo "El dì dea Lambretta" a Cimadolmo (TV).

Il sig. Perelli racconta di aver avuto in uso dalla Aermacchi un Brezza per un paio di anni, probabilmente si tratta dell'esemplare oggetto del servizio pubblicato dalla rivista Motoclismo nel numero dell'agosto del 1963. Lo usò fino a che una mattinata, fermo ad un semaforo in piazza Duomo a Milano, sentì un rumore provenire da dietro di ruote che strisciano sull'asfalto umido. Fu subito urtato da un automobile che lo fece volare a terra. Racconta oggi questo episodio con un certo sollievo, non si fece nulla infatti e pur avendo fatto un carambolesco volo cadde in piedi. non ultimo aveva da poco portato la moglie a lavoro, probabilmente se fosse stata ancora passeggera avrebbe avuto sorti meno fortunate.
Lo scooter subì gravi danni e fu restituito alla Aermacchi che non poté fare altro che  demolirlo, l'urto lo aveva accorciato di mezzo metro.
Volle fotografarsi sul Brezza perché nella sua lunga carriera di tester non ne ha una foto. 

19 settembre 2017, presso la sede di Edisport, il Brezza ha incontrato Carlo Perelli, storico giornalista della rivista Motociclmo.