31. Dicembre 2009 

Sensi o Sensori?

Ci è capitato di leggere un articolo intitolato “Cervelli superveloci con i nanotubi di carbonio”. Lo scenario è tanto inquietante, in quanto la scienza mostra segnali sempre più favorevoli nell’uso delle nanotecnologie in ambito medico e non solo…

Portiamo ora l’attenzione sulla figura dello sciamano che in preghiera profonda contattava “esseri extra-dimensionali” o “entità di regni invisibili” …

Ma se osserviamo oggi com’è la realtà , possiamo notare come i tralicci della “banda larga” siano ormai sparsi ovunque nel nostro territorio. Per non dimenticare poi il regno infinito dei cellulari...che sono la TOMBA dell’Anima. Ad ogni modo potremmo dire che lo Sciamano moderno di oggi cercherà di percepire con un modem wireless le realtà virtuali per ricondursi a Dio.

Nel futuro sarà possibile secondo questa “scienza” compiere azioni “superveloci” …strano considerando che il pensiero è il mezzo più veloce nell’universo e che poi esso non è soggetto alle limitazioni dello spazio e del tempo.

Forse qualcuno da lassù, dal cielo, vuole un popolazione tecnologicamente avanzata e privata della libertà dei propri sensi. Si potrebbe però anche ipotizzare che qualche umano-disumano voglia appositamente sostituire la razza umana con una nuova razza bionica…e chi lo sa, telecomandarla da un super-cervellone centrale?

 

 

 

5. Dicembre 2009

 

I parassiti sottili:

Non è un caso che in questo periodo di crisi e di tribolazioni interiori sempre più persone siano attratte da meditazione, yoga e terapie energetiche.

Ma fino a che punto la coscienza umana è disposta a vedere la realtà per quella che è, ad ammettere l’esistenza di cose che fino a ieri potevano rientrare solo nella categoria della fantascienza?

Potrà sembrar banale parlare di Chakra, ma in questi punti energetici si nasconde un grande potenziale…potenziale che però non può essere sviluppato con quelle tecniche elencate prima. Quelle tecniche vi aiuteranno a raggiungere una illusoria forma di benessere (secondo la vostra visione di benessere).

Una persona se è in grado di fermarsi un’attimo ad osservare tutto quello che accade ogni giorno, forse arriverà a quella conclusione che gli avvenimenti siano totalmente illogici, privi di senso. In questa grande assurdità si evidenza il male…che può dominare la materia, i pensieri. Non è certo, probabilmente anche le Anime. Ma questo dipende da noi, noi possiamo contrastare tutto questo. Come individui creati da Dio è nostro dovere dare un taglio netto al parassita, al vampiro che si nutre di noi.

7 chakra, 7 intrusioni quindi che danno libero accesso al vampirismo:

1 chakra: SESSO (abuso alla procreazione, vampirismo alla forza vitale)

2 chakra: EMOZIONI (per esempio rabbia, paura)

3 chakra: EGO (volontà negativa, potere, dipendenze)

4 chakra: AMORE (chiusura e durezza verso il prossimo)

5 chakra: VERBO (verbo di bassa frequenza, suoni/parole distruttive)

6 chakra: SESTO SENSO (apertura per il mondo invisibile, false visioni e channelling)

7 chakra: INTELLIGENZA (divina-creatrice, demoniaca-distruttiva)

La nostra coscienza va pari passo con i centri energetici, come la sorgente che si realizza nell’oceano, essa è libera quando fluisce.

 

 

 Creative Commons License

Creative Commons License