Novembre 2010

 

Una lenta metamorfosi:

Si nasce, si vive e si muore. Così tutti noi veniamo qui per fare una semplice esperienza terrena. La maggior parte delle persone conoscono unicamente il legame alla materia, tralasciando quei valori che riguardano lo spirito. Tuttavia le più grandi trasformazioni interiori, avvengono quando ci si lascia alle spalle l’attaccamento al mondo materiale, in questo caso muoiono le ideologie “imposte” o “impartite” da qualcuno, per esempio dalla famiglia di origine. In realtà la nascita, che ha come fondamento la vita, è una costante nascita, nascere per morire, ciò implica cambiamenti, movimenti, come il moto dell’energia.

Ma per vivere veramente bisogna imparare a vibrare, sentire la forza dentro, lasciare che sia... una corda a collegarsi con l’emozione del cuore.

Ed è proprio così, quando io vivo in questa vibrazione, posso dare la possibilità ad un’altra persona di rivivere questa mia stessa emozione.

Per questo siamo uno, con il tutto, con il creato, nonostante anni luce di distanza…

 

 

 

 

Dove andiamo questo fine settimana?

Questa è la domanda che spesso ci facciamo, dopo il lavoro, dopo i sacrifici di una settimana dura. Anche il genitore dovrà accontentare il proprio figlioletto che gli chiede di portarlo al parco, insomma sabato e domenica sono i momenti ideali per ritrovarsi insieme con gli amici o per stare con la propria famiglia. 
Questa è la realtà, milioni di italiani che pianificano il loro fine settimana. Ci sarà quindi chi si farà una camminata nel centro storico della città, chi un escursione in montagna, in poche parole si evade all’aria aperta. 
Magnifico! Ma nessuno si è mai veramente posto la domanda del perché milioni di italiani sono esposti proprio nel fine settimana ad irrorazioni clandestine intense. Viene da chiedersi a questo punto perché ci sono questi aerei che rilasciano queste strane scie… 

Oramai è risaputo che con la malattia c’è chi ci guadagna…

tanto dopo la sciata, viene il vaccino!

 

 

 

 

 

 Creative Commons License

Creative Commons License