9. Settembre 2010

Quando l’uomo è colloidale:

La trasformazione delle sostanze è quella cosa che viene identificata come alchimia.

Eppure oggi giorno un gran numero di persone si affidano sempre di più ai rimedi naturali e alle terapie olistiche (questo è dovuto forse ai recenti scandali della medicina tradizionale, p.e. influenza suina – vaccini, cancro - chemio).

Forse avrete sentito parlare dell’argento colloidale, dell’antibiotico naturale che è in grado di eliminare dall’organismo un gran numero di batteri; ma quello che è interessante è proprio la sua preparazione: due bastoncini d’argento puro sottoposti a carica elettrica che nel tempo rilasciano i propri ioni nella soluzione d’acqua.

Dopotutto anche noi in meditazione, rilasciamo delle sostanze, permettiamo che un energia universale entri dentro di noi in modo tale da attuare un cambiamento.

Come potete intuire il cambiamento richiede tempo, come nel caso della preparazione della soluzione d’argento, pochi minuti al giorno quindi di meditazione servirebbero solamente al rilassamento del corpo fisico, ma non a generare una totale trasformazione alchemica interiore.

Articolo correlato:

Uso terapeutico dell’argento colloidale

 

 Creative Commons License

Creative Commons License