23 Marzo 2008

L’apparenza inganna:

Quello che si sta verificando in questi tempi attuali è un vero e proprio scontro tra le forze del bene e le forze del male.

Le forze del bene le possiamo identificare con il termine “forze della Luce” mentre quelle del male “forze oscure”, “forze grigie” o anche “forze anti-cristiche”.

Gran parte delle persone di oggi a partire dalla propria nascita vengono disorientate a causa delle costanti e finte informazioni “anti-cristiche”.

Una persona immagazzina all’interno di una memoria le informazioni che la vita gli pone.

Le informazioni di oggi sono basate sulla divisione (dualità-dislivello) che creano persone volutamente artificiali, quasi un prodotto della disinformazione.

In questo caso non dobbiamo ne stupirci ne tanto meno essere imbarazzati dal fatto che questa realtà sembri implodere, sembri non riuscire a ristabilire un punto di centratura e di totale consapevolezza.

Cristo proviene dal termine “Cristallo” e come ben sappiamo gran parte del nostro corpo fisico è composto principalmente da acqua, acqua che contiene minerali e quindi nel “micro-nano spazio” di cristalli d’acqua che si animano d’amore cosmico (Energia Solare Vitale).

Inoltre è bene sapere qualcosa del Calculator, come si chiamava in precedenza il Computer (666). Questo è composto di un processore CPU, di una memoria RAM, di una scheda madre, di un disco rigido (hardware) e di un sistema operativo fatto di programmi (software).

Come detto prima noi immagazziniamo all’interno di una memoria gli impulsi della realtà, questi possono essere positivi o negativi, Cristici o Anti-Cristici.

Il computer è l’archetipo per eccellenza della nostra mente e del nostro corpo fisico ed è composto di microchip fisici, mentre l’uomo di microchip sottili, entrambi cristalli portatori d’informazione.

Se avete avuto la fortuna di fare un corso di Yoga per esempio, sapete che esistono i Chakra: Cristalli – Vortici – Centri Sferici di Energia.

In sunto il corpo umano è avvolto da un Uovo energetico chiamato AURA che è l’insieme dei pensieri che formano il sistema operativo dell’uomo e da Chakra o meglio processori aurici, per intenderci.

Allora è facile da comprendere che la vita sia una illusione o realtà virtuale (Velo di Maya), in cui la mente, grazie a varie impulsi, crea la proiezione di sé stessa.

Ma questa “realtà” può essere integrata con il termine dimensione che la spiritualità attuale frequentemente utilizza per spiegare determinati concetti, magari ricevuti da entità angeliche o da maestri di realtà differenti.

Ognuno allora può con un buon allineamento vibratorio dei cristalli interiori, Hertz per i processori del computer, alterare la propria realtà (Illuminazione) per contrastare le influenze negative.

Infine come molti ormai affermano, questo è possibile, interagendo nelle diverse dimensioni sottili tramite il Corpo di Luce, la Mer-Ka-Ba, che unisce l’anima, mente e corpo.

E proprio qui, entra in gioco l’appartenenza di molti, che si sentono poco terrestri ma più esseri stellari (Figli delle Stelle).

I veri figli delle stelle ovvero i lavoratori di Luce sono impegnati nell’equilibrio energetico della Terra.

Qui si deve anche parlare del termine Ascensione che significa trasmutare le proprie memorie cellulari, rimuovere i propri traumi per spiritualizzare il proprio fisico. L’ascesa nei regni sottili avviene passo per passo insieme al corpo fisico, prendendo dall’Anima (sottile) e dando nel materiale (corpo fisico).

Quello che si sta cercando di evitare è il “passaggio dimensionale”. Tale processo avviene soltanto aumentando le proprie vibrazioni!

La controparte del gioco impedisce volutamente il passaggio Dimensionale dell’Umanità (Scie Chimiche, H.A.A.R.P., OGM, farmaci, vaccini – impianti della genetica Aliena …). Chi vive e gode solo di frutti materiali ha una vibrazione bassa e quindi rimane aggrappato alla terza dimensione (dualità).

Per concludere, in questo grande gioco di energie, rimane la speranza che gli uomini possano liberarsi prima o poi dell’ignoranza che divide, per potersi sentire a casa come Angeli in Terra, cioè come esseri solari sani e spiritualizzati (salute Olistica).

 

 Creative Commons License

Creative Commons License