9. Ottobre 2007

Trasmissione della vita:

L’esperienza che viene a compiersi in questa vita può differenziarsi in obiettivo e compito. Ognuno manifesta una sfumatura ed una frequenza ben stabilita, in base all’influenza delle precedenti incarnazioni.

La vita, legata al significato e all’importanza della reincarnazione, prosegue mediante la suddivisione della coscienza.

L’alterazione del piano di coscienza avviene nella fase di trapasso, tra la vita e la morte, tratto di strada in cui prende forma lo scopo della reincarnazione.

Similarità quindi tra persone, credi e principi, in quanto chi in passato divenuto recipiente “pieno” in senso Universale, sparge nel trapasso la propria proiezione in altre incarnazioni parallele.

La vita terrena è un esperienza di coscienza, perché questa detiene non solo l’importanza della continuità della vita in un corpo fisico, ma anche di un’anima che necessita di diffondere la propria esperienza passata su più livelli, sia orizzontali che verticali per esaudire un principio creativo in costante evoluzione.

La trasmissione della vita non avviene solamente tramite atto fisico, ma anche con il concepimento di quel principio che integra la Vita e la Morte (l’immortalità).

 

 

6. Ottobre 2007

La celebrazione:

Una qualità migliore s’avvicina, una frequenza che inizia a lavorare dentro di noi, è una particolare presenza chiamata amorevole gentilezza.

Assaporando questo piacevole stato d’essere, il proprio Sé entra nella condizione ideale per elaborare giusti pensieri e giuste azioni.

La natura intima dell’uomo può essere stimolata e ri-programmata da una sola parola, da un solo Mantra.

L’amorevole gentilezza rappresenta la visione d’insieme, il Grande Uno, cioè grazia e celebrazione dell’unità del pensiero.

 

 

1. Ottobre 2007

I colori dell’autunno:

Giorni di particolare trasformazione si presentano a noi. Il mese di ottobre ci permette di realizzare i desiderati sogni, sistemare quelle situazioni che fino a qualche tempo fa, ci mantenevano bloccati e fermi nella stagnante posizione passiva d’attesa. Le forti vibrazioni del mese di settembre sembrano essere state positive per aumentare la consapevolezza del Sé, dell’individuo alla ricerca della propria fonte di Luce. Certamente la vita, frenetica e duale, ci istruisce nel miglior modo, per poter comprendere al meglio il proprio potenziale.

È un fatto comune e comprensibile, molta Luce assorbita non può essere trattenuta per lunghi periodi, e per naturale proiezione inizia a dissiparsi, a diffondersi con i giusti mezzi a disposizione, con la coerenza e con la coscienza necessaria per realizzarla al meglio. La Luce dell’Anima, inizia a moltiplicarsi bagnando così le coscienze e indicando con precisione lo scopo e il senso di tale emanazione.

La vibrazione celeste, che rappresenta la comunicazione e la manifestazione creativa del pensiero è dalla nostra parte; stimolata nel mese di settembre, ora è pronta ad essere ascoltata. Comunicare sarà facile e quindi anche molto più piacevole realizzare nuclei d’ascolto e di condivisione per co-creare un piano di coscienza migliore di ieri, basato su vibrazioni più elevate e propositi più in sintonia con la Nuova Era.

Giunge un primo tentativo concreto nella creazione di giusti pensieri, ma in fondo è solo un gradino per mettere alla prova se stessi…e di conseguenza la volontà individuale.

 

 

 Creative Commons License

Creative Commons License