Carta dei Servizi Notizie Utili Servizi Capitolato Soci Notiziari Link  Appuntamenti

L’A.N.E.I.L.V.E. (Associazione Nazionale Esercenti Impianti Lampade Votive Elettriche) rappresenta a livello nazionale la categoria dei gestori della illuminazione votiva nei cimiteri.

Aderisce alla CONFARTIGIANATO ( Confederazione Generale dell’Artigianato) ed è inserita nella Federazione di area FNAII (Federazione Nazionale Artigiani Installatori Impianti)

L’illuminazione votiva cimiteriale è un servizio pubblico affidato, nella maggior parte dei casi, ad esercenti specializzati che lo gestiscono in regime di concessione amministrativa.

L’ANEILVE offre ogni utile assistenza e fornisce informazioni alle Amministrazioni Comunali in merito ad analisi dei costi di produzione del servizio per punto luce, a schemi di capitolato tipo da utilizzare in occasione di affidamento in concessione del servizio ed ogni altro utile elemento di conoscenza nell’ottica di uniformare i trattamenti a livello nazionale.

L’ANEILVE assiste i propri soci e ne promuove lo sviluppo professionale, economico e sociale; li rappresenta presso la Pubblica Amministrazione e ne tutela gli interessi categoriali.

Offre altresì ogni utile assistenza nel campo della corretta esecuzione degli impianti e della gestione del servizio a tutela anche degli interessi più generali degli utenti e della Pubblica Amministrazione.

------------------------------------------------------------------------------------------------

Statuto

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA STRUTTURA ATTUALE:

La Presidenza: Presidente: Dott.Giampiero Menestò.

                                      Vice Presidente: Sig.ra Mara Manfredi

                                      Il Segretario: Dott. Ugo Surace

 

Il Consiglio Nazionale:

Borgia Giovanni, Centineo Salvo, Curti Luigi, De Carli Giovanni, Ghiretti Danilo, Galliussi Ivo, Navoni Pietro, Orlandi Massimo, Padula Rosario,Paoli Claudio, Pelagatti Paolo,

 

Revisori dei Conti:

Gastaldi Alessandro, Ferrari M.Grazia, Rossi Carlo