La Delta di Sandro "Alex Drastico" è del 1992.
A livello estetico si notano i cerchi Compomotive da 17" con pneumatici 215/40/17 regolarmente omologati.
Un'altra modifica estetica apportata riguarda gli specchietti retrovisori che ora sono gli stessi della Gruppo A.
A livello meccanico Sandro ha apportato le seguenti modifiche: centralina rimappata, filtro ad aspirazione diretta BMC e arretramento intercooler.
Lo scarico è della Imasaf, edizione limitata per il Delta integrale Club.
L'assetto riceve nuove molle ed ammortizzatori ed i freni ricevono nuovi dischi e pastiglie; il ripartitore di frenata è stato rimosso.
In abitacolo sono state apportate varie modifiche: sulla consolle centrale è stato montato un pannello in fibra di carbonio che supporta un manometro aggiuntivo per la pressione del turbo ed il termometro dei gas di scarico.
Al posto della radio troviamo un pannello in carbonio che supporta tre interruttori a leva che permettono di disinserire l'ABS, di comandare la ventola del radiatore ed il funzionamento del sistema raffreddamento dell'intercooler.
Anche la leva del cambio è stata modificata ed ora castelletto del cambio è in acciaio montato su uniball con leva allungata e piastra di supporto in fibra di carbonio;infine il volante è un MOMO mod. 02 a calice in pelle scamosciata nera, lo stesso montato sulle Delta Gruppo A ufficiali.
Dalla foto si possono notare i fari arretrati rispetto alla posizione originale.
Come si può notare dalla foto a lato Sandro ha verniciato il coperchio della testata in rosso.
 

Home