Questa Delta è della fine del 1991 ed esteticamente è molto curata: si può notare infatti la calandra della serie limitata "Final Edition" e la striscia giallo-blu che ricorda le Fulvia da Rally degli anni 70.
Il motore riceve una centralina rimappata, guarnizione testata ad anelli, filtro ad aspirazione diretta Sparco, scarico Imasaf "Delta integrale Club limited edition" e frizione rinforzata.
Non mancano i manicotti del turbo siliconici ed una diversa pop-off, in questo caso di Bonalume.
La pressione del turbo è di 1,5 bar.
Sulla Delta di Luca è presente anche una coppia conica con riduzione del 13%.
Anche l'impianto frenante e l'assetto sono stati rivisti: il primo presenta ora dischi forati e baffati e nuove pastiglie mentre il secondo si avvale ora di ammortizzatori regolabili e molle Sparco.
Anche in abitacolo sono presenti diverse modifiche: castelletto del cambio montato su uniball con piastra di supporto in fibra di carbonio, sedili Sparco Supersport con cinture Sabelt a 4 punti di fissaggio, volante Momo Martini e tasto di comando della ventola del radiatore.
                                       Nella foto a lato si notano i cerchi Oz Superturismo con pneumatici Pirelli Pzero 205/45/16 omologati.
Nella foto sopra ed  in quella sotto la Deltona ritratta durante alcune gare di regolarità a cui partecipa con ottimi risultati grazie al suo orgoglioso proprietario.

Home