La Delta di Massimo è molto preparata, infatti il motore presenta:
- testa lavorata e collettori aspirazione
- guarnizione testa Spesso racing con anelli separati
- guarnizione collettori di scarico in acciaio
- pistoni CPS stampati e maggiorati
- bielle alleggerite, palinate e perno di biella maggiorato
- albero motore nuovo nitrurato e bilanciato con volano alleggerito
- frizione metal-cluth e spingidisco rinforzato Gozzoli
- pompa benzina maggiorata (prelevata dalla Thema 8.32)
- candele in argento NGK
- tutti i radiatori e intercooler ripristinati e riverniciati
- modifica all'intercooler con avvicinamento ai collettori aspirazione e presa diretta dalla turbina con filtro powerflow e pop-off Bonalume.
- collettori Abarth 4-1 con scarico gruppo N e finale a due uscite (Dx e Sx).
La centralina ovviamente è stata rimappata.
La Delta di Massimo monta i cerchi da 16" della Speedline che erano montati sulla serie limitata "Final Edition" e assetto a ghiere regolabili con molle piccole+helper e regolazione durezza shock engineering.
Anche le barre stabilizzatrici posteriori sono state sostituite.
L'impianto frenante è stato rivisto ed ora presenta dischi baffati forati, pastiglie ferodo, tubi aeronautici ed olio dot 5.1 Motul.
A livello estetico sono da segnalare i vetri oscurati.
Gli interni presentano sedili Recaro alti, volante sportivo e pedaliera in alluminio.

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