La Delta di Massimo è molto preparata,
infatti il motore presenta: - testa lavorata e collettori aspirazione - guarnizione testa Spesso racing con anelli separati - guarnizione collettori di scarico in acciaio - pistoni CPS stampati e maggiorati - bielle alleggerite, palinate e perno di biella maggiorato - albero motore nuovo nitrurato e bilanciato con volano alleggerito - frizione metal-cluth e spingidisco rinforzato Gozzoli - pompa benzina maggiorata (prelevata dalla Thema 8.32) - candele in argento NGK - tutti i radiatori e intercooler ripristinati e riverniciati - modifica all'intercooler con avvicinamento ai collettori aspirazione e presa diretta dalla turbina con filtro powerflow e pop-off Bonalume. - collettori Abarth 4-1 con scarico gruppo N e finale a due uscite (Dx e Sx). La centralina ovviamente è stata rimappata. La Delta di Massimo monta i cerchi da 16" della Speedline che erano montati sulla serie limitata "Final Edition" e assetto a ghiere regolabili con molle piccole+helper e regolazione durezza shock engineering. Anche le barre stabilizzatrici posteriori sono state sostituite. L'impianto frenante è stato rivisto ed ora presenta dischi baffati forati, pastiglie ferodo, tubi aeronautici ed olio dot 5.1 Motul. A livello estetico sono da segnalare i vetri oscurati. | |
Gli interni presentano sedili Recaro alti, volante sportivo e pedaliera in alluminio. |