Le due Delta Evoluzione sono di proprietà di Mauro (la Giallo Ginestra) e di Giuseppe (la bianca).
La Evoluzione di Giuseppe presenta la seguenti modifiche: scarico Imasaf Delta integrale Club limited Edition, manicotti Samco.
L'assetto è stato ribassato con molle Eibach ed esteticamente notiamo la calandra della Final Edition, le scritte "World Rally Champion" sulle portiere e scritte "Martini Racing" sullo spoiler posteriore.
Giuseppe ha acquistato questa Delta dopo aver posseduto una Hf Turbo 1600 ed una Delta 8 valvole kat.
La Evoluzione di Mauro presenta varie modifiche meccaniche: collettori 4 in 1 in acciaio inox, scarico completo da 65mm di diametro, pop off ed eprom; la pressione del turbo è di 0,9 bar costanti e di 1,5 bar in overboost.
L'assetto prevede molle Apex ed ammortizzatori Koni Sport mentre i freni presentano dischi ventilati.
Anche Mauro ha montato la Calandra della Final Edition.
La calandra della Delta di Giuseppe è la stessa della Final Edition.
Gli interni di Giuseppe.
La calandra della Delta di Mauro è la stessa della Final Edition.
 

Nuove foto della Delta di Giuseppe..... sempre più bella sta diventando....
Collettori in acciaio inox By Rama Racing si aggiungono alle precedenti modifiche effettuate.
In abitacolo Giuseppe ha installato un nuovo manometro per la pressione del turbo, la piastra di supporto della leva del cambio in fibra di carbonio e il leveraggio della serie limitata Martini 6.

I cerchi sono rimasti sempre gli originali ma sono bianchi ora
Manometro della pressione turbo con pannello di supporto in fibra  di carbonio
Gli interni originali in alcantara beige hanno lasciato il posto agli stupendi interni della serie limitata Giallo Ginestra
I bellissimi sedili Recaro
I collettori di scarico in acciaio inox
Una foto del vano motore

Home