La Delta di Mauro è del 1992.
A livello estetico si notano i cerchi Radius R3 7x17 con pneumatici Bridgestone Potenza S02 215/40/17 omologati.
Gli specchi retrovisori sono stati sostituiti con quelli da Gruppo A, e la calandra è in tinta vettura.
Il motore riceve una profonda preparazione  che innalza la potenza a 320 cavalli e la coppia a 46.5 kgm a 3960 g/m.
Per ottenere questa potenza Mauro ha montato pistoni stampati, guarnizione testata ad anelli, nuovi assi a camme, pulegge in ergal registrabili, collettori di scarico e turbina Gruppo A, corpo farfallato maggiorato, frizione Ap in rame senza parastrappi, intercooler modificato ed arretrato, filtro ad aspirazione diretta BMC, regolatore pressione benzina fino a 6 bar, pompa benzina BOSCH 0580254979 e manicotti turbo della Samco.
La trasmissione beneficia di una coppia conica 15/56 in luogo della 18/56 originale e la quinta marcia è stata allungata con ingranaggi della Thema td Sw.
Anche l'abitacolo è stato modificato: nella foto sottostante si può notare il castelletto del cambio in acciaio montato su uniball con leva allungata e piastra di supporto in fibra di carbonio, volante MOMO mod. 07 a calice in pelle liscia nera, manometro del turbo aggiuntivo e termometro per la temperatura dei gas di scarico, nuova posizione della centralina ed interruttori per disinserire l'ABS, per comandare la ventola del radiatore ed il sistema di raffreddamento dell'intercooler.
Infine lo scarico è della Imasaf, edizione limitata per il Delta Integrale Club.
Novità sulla splendida Delta di Mauro: cerchi OZ Chrono Evolution 8x17 e dischi freno da 330 mm di dimetro con pinze di serie!!!

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