DELTA INTEGRALE BY SARTORI RACING

Questa Deltona gialla del 1992 (non Kat) è stata elaborata dall'officina Sartoriracing di Cornuda (TV)
A livello di motore sono state apportate varie modifiche, sia a livello di elettronica che a livello di meccanica. La centralina è stata rimappata e presenta due eprom ed un regolatore di pressione turbo a 6 posizioni.
La turbina è stata sostituita con una completa da Gruppo A ed è montata su collettori di scarico 4 in 1; i manicotti sono rinforzati.
Gli assi a camme installati sono specifici e la vettura monta inoltre frizione con relativo spingidisco da Gruppo A ed una coppia conica con riduzione del 13%.
Il corpo farfallato è da Gruppo A e l'aspirazione presenta filtro diretto Jr con relativa paratia metallica di protezione.
La testata è dotata di guarnizione ad anelli e lo scarico completo è della Imasaf edizione limitata per il Delta Integrale Club.

 

A livello estetico si nota l'assetto ribassato tramite molle Eibach ed ammortizzatori Koni Sport regolabili su tre posizioni e le carreggiate allargate tramite distanziali.
I cerchi sono Speedline "Montecarlo" da 16 pollici con pneumatici 205/45/16 in luogo dei 205/50/15 di serie.
L'abitacolo si presenta con cinture a tre punti Sabelt, volante Momo a calice mod. 02 in pelle scamosciata nera ed il leveraggio del cambio completo di piastra di supporto in fibra di carbonio della serie limitata Martini 6.
A bordo è inoltre presente un computer per gare di regolarità.

Home