Logo_TURRI

Negozio specializzato nella produzione, vendita e assistenza di biciclette da corsa, MTB, tandem.

Si realizzano biciclette su misura con i componenti delle migliori marche e con il sistema computerizzato Easy Frame 04.

Dal 1989 è il punto di riferimento della squadra corse A.S.D. Cicli TURRI - CARRERA.

  Foto_Alberto Foto_Negozio
 
Cicli TURRI - C.so Sempione, 5 21013 Gallarate - Varese- Italy - Tel +39 (0331) 794682 Email. cicliturri@cicliturri.it
HOME RANDONNEE LA SQUADRA GALLERIA EVENTI NEWS !!!! DOVE SIAMO IL NEGOZIO VETRINA ON-LINE

 

Innovativo sistema di controllo manifestazioni ciclistiche

Randonnèe CARD

by A.S.D. Cicli TURRI

 Informazioni sul sistema

     
Randonnèe 2010

"Randonnèe delle CINQUE PROVINCE " - 21 Marzo 2010

brevetto di 200 Km con omologazione ACP

"Giro del San CARLONE " - 21 Marzo 2010

- RISULTATI -

Cascina Costa, 21 Marzo 2010

Primavera ? Solo sul calendario. Anche ieri le condizioni climatiche sfavorevoli hanno virtualmente vinto scoraggiando molti atleti a partecipare alla manifestazione ciclistica organizzata dall'ASD Cicli Turri. Nonostante tutto la macchina organizzativa si è messa in moto dalle 5.30 per garantire anche ai soli 62 atleti partecipanti (210 lo scorso anno ndr) e ai loro familiari un'accoglienza e un'assistenza impeccabile nello stile che ormai contraddistingue le nostre manifestazioni.

Il percorso da 200Km con omologazione ACP è stato fatto da 48 atleti mentre il percorso da 100 Km da 10, 4 invece sono stati i ritiri per guasti meccanici.

All'arrivo è stato consegnato un diploma di partecipazione agli atleti della 100Km mentre per gli omologati ACP il tradizionale cartellino giallo.

Il controllo dei tempi è stato eseguito con il collaudato sistema Randonnèe CARD; in questa occasione è stata presentata e utilizzata anche una stazione indipendente in grado di far timbrare i passaggi all'atleta senza la presenza di nessun addetto dell'organizzazione (controllo n°3 del percorso 200Km).

La manifestazione si è conclusa alle 19.30 quando anche gli ultimi atleti arrivati, dopo una doccia calda hanno mangiato un piatto di pasta e bevuto un buon caffè.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 24 Ottobre 2010 - "Randonnèe delle Foglie Morte".

Il Presidente Gianni DAMIN ringrazia tutti i partecipanti e chi ha lavorato per la realizzazione della manifestazione.

Risultati

     
Randonnèe 2010

"Randonnèe delle CINQUE PROVINCE " - 21 Marzo 2010

brevetto di 200 Km con omologazione ACP

"Giro del San CARLONE " - 21 Marzo 2010

Ancora una classica della stagione organizzata a Cascina Costa dall’ASD CICLI TURRI, da questa edizione chiamata RANDONNEE delle CINQUE PROVINCE brevetto di 200 Km con omologazione ACP.
Il percorso che riscuote sempre un gran successo tra i partecipanti, alterna tratti impegnativi a tratti rilassanti in pianura, offre un maestoso panorama sul lago Maggiore quando, dopo aver affrontato la salita della Statua di San Carlo Borromeo (San Carlone) da Arona, si percorrerà la strada dell’alto Vergante. Dopo la discesa a Baveno si raggiunge il lago D’Orta attraversando Gravellona Toce ed Omegna da qui si affronteranno in sequenza le salite pedalabili della Cesara e della Cremosina, si scenderà a Borgosesia e scollinando al Valico di Sostegno ci si inoltrerà nella Pianura Padana attraverso strade poco trafficate tra le risaie del vercellese, attraversando i paesi di Rovasenda, Ghislarendo, Carpignano e Oleggio, per poi rientrare in Lombardia e puntare verso l'arrivo di Cascina Costa percorrendo l’alzazia del Canale Industriale.

Il punto piu' impegnativo del percorso si trova dopo la salita della Statua di San Carlo dove uno strappo al 12% del Dagnente metterà subito alla prova le nostre condizioni, impegnativa con pendenza max al 15% ma breve 200 mt. anche la salitella che troveremo un po' prima.

Da segnalare il suggestivo passaggio sulle opere di presa dei canali Industriale e Villoresi e della diga del Panperduto in località Somma Lombardo; il dislivello totale da superare è di circa 1600mt.
Tre saranno i controlli lungo il percorso con ristoro al km 100.


Nella stessa giornata si svolgerà anche la prima edizione del "GIRO DEL SAN CARLONE",  pedalata non competitiva aperta anche ai non tesserati di 105 Km circa. Il percorso di questa prova presenta la parte iniziale in comune con il brevetto ACP, con le salite del San Carlone e Dagnente. A Ghevio i percorsi si divideranno e si ritornerà per Invorio, Oleggio Castello, Bogogno con un percorso ondulato attraversando Suno, Vaprio d’Agogna, Oleggio per un rilassante finale pianeggiante.   A metà percorso primo e unico controllo con ristoro.


Partenza alla francese per entrambe le manifestazioni dalle 8.30 alle 9.30

Servizio BAR e PASTA PARTY nell'area di partenza e arrivo.

Rilevazione tempi eseguita con l’innovativo sistema RANDONNEE CARD by ASD Cicli TURRI.

Per il brevetto da 200Km dopo la consegna della card all'arrivo, verrà rilasciato il tradizionale foglio di viaggio (cartellino giallo) obbligatorio per l’omologazione ACP.


La sede di partenza è arrivo delle manifestazioni è situata presso il parco Primerano di Cascina Costa frazione del comune di Samarate (VA), a disposizione degli atleti spogliatoi, docce, parcheggio auto, area verde e una confortevole tensostruttura. A 100 mt è si puo’ anche visitare il museo Agusta dedicato agli elicotteri e alle moto.


Il costo dell’iscrizione è di 10€ fino al 18 marzo, il giorno della manifestazione 13€.

I pagamenti si possono effettuare sul conto corrente IT50A0542850240000000029176 intestato a  ASD Cicli Turri oppure con carta di credito metodo PAYPAL a favore di : cicliturri@cicliturri.it


Di seguito potete scaricare il modulo delega che potete precompilarlo e consegnarlo già firmato al tavolo dell'iscrizione in modo da velocizzare le formalità di rito.

Informazioni: 

infobrevetticascinacosta@gmail.com

Gianni  3357219019

Alberto 0331 730706

 

Locandina

Modulo Delega

NEW !!!

Roadbook "San CARLONE"

NEW !!!

Roadbook "CINQUE PROVINCE"

     
Randonnèe 2010
"PRIMA PEDALATA D'INVERNO" - 28 Febbraio 2010

... nonostante il meteo 66 partecipanti !!!!!

Sede Randonnèe C.Costa di Samarate (VA)

Sede di partenza e arrivo della Randonnèe

Cascina Costa, 28 Febbraio 2010

nonostante le avverse condizioni climatiche nuvoloso con a tratti una leggera pioggerella e vento pungente, si è svolta regolarmente la randonneèe "Prima Pedalata d'Inverno".

Alla manifestazione hanno partecipato 66 intrepidi ciclisti dei quali solo una dozzina si è cimentata nel percorso breve (80 km).

L'ASD Cicli TURRI esprime il proprio ringraziamento ai partecipanti che hanno onorato con la loro presenza, l'impegno dei soci piu' attivi nell'organizzazione della manifestazione.

Anche questa volta la società ha ricevuto lusinghieri attestati di stima che consolidano un'organizzazione collaudata e ben affiatata.

Il presidente Gianni DAMIN e il vice presidente Fabio VOLPATO esprimono un caloroso GRAZIE a tutti i soci che hanno dedicato il proprio tempo libero all'organizzazione della manifestazione e ai loro familiari che ne hanno condiviso l'obbiettivo.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 21 Marzo 2010 !!!!.

 Risultati