la Controvoce

FRONTE PATRIOTTICO

PARTITO OLTRANZISTA

 

CHE DEMOCRAZIA AVVERSIAMO

Cosa significa essere anti democratici

Dichiararsi oggi anti-democratici equivale a dichiarasi pazzi in un mondo di savi. Ma da che mondo è mondo, chi si riconosce pazzo, non lo è davvero. Ed anche nel nostro caso abbiamo la pretesa di essere diversi, estranei al pensiero unico e per questo, per quanto è possibile, puri.

Contro la democrazia dunque, ma cosa significa democrazia? Non si vuole certo qui andare a scavare nella storia di questo termine, né tanto meno nell'idea che dovrebbe esserci dietro: sarebbe una vera e propria missione impossibile, dato che neanche i più democratici politologi riescono a definirla unanimemente.

Dritti al sodo. La democrazia alla quale noi ci opponiamo è la percezione di democrazia. Percezione è tutto ciò che ci hanno convinto sia la democrazia cioè: libertà, diritti, serenità, ricchezza, gioia, bene…. Quindi non alla libertà, ai diritti ecc.. in se che siamo contro ovviamente, ma al fatto tutto occidentale-atlantico, al quale i mostri democratici oggi ci vogliono far credere, che tutti questi valori ci siano donati proprio dalla democrazia. Invece la democrazia non è altro che metodo, struttura neutrale, cioè un processo applicabile ad ogni regime conosciuto e sconosciuto. Concependola al contrario come portatrice di valori, la democrazia diventa l'incontrario di quello che dicono sia, e cioè diventa il più sfrenato totalitarismo. E' proprio a questo totalitarismo che tutto giustifica che bisogna opporsi, più che a ogni presunto totalitarismo del passato, perché è oggi che tutti noi, siamo sudditi.

Non c'è motivo quindi di essere democratici oggi, è come scegliere sempre lo stesso biscotto perché ci hanno convinto faccia bene, quando è possibile cambiarlo con una torta.

 

 

 

Fronte Patriottico