la Controvoce

FRONTE PATRIOTTICO

Contro la tirannia democratica - non ci sono uomini di destra e uomini di sinistra: c'è il sistema e i nemici del sistema

HOMEPAGE

fronte patriottico

 

Più MASS meno MEDIA: comincia a difenderti dalla tirannia dei media.

La colonizzazione politica, economica, militare dell'Europa e dell'Asia viene rinforzata e giustificata attraverso quella culturale, messa in atto grazie al controllo dei mass-media.

Un uso più consapevoe di questi deve essere un primo passo verso la liberazione dal giogo statunitense.

Per sensibilizzare in questa direzione abbiamo deciso di indicare inizialmente, in maniera molto semplice, alcuni strumenti per liberarsi dal totalitarismo mediatico.

Senza nessuna pretesa di grandezza forniremo delle modalità per aggirare le imposizioni delle multinazionali mediatiche, in particolare le pay-tv.

Il nostro obiettivo è di far riflettere sui molti modi in cui ci si potrebbe informare, senza cadere nei tranelli del sistema.

Per ora, per esempio, forniremo indicazioni su come poter vedere partite di calcio gratuitamente, solo con l'aiuto di alcuni programmi liberamente scaricabili o addirittura senza l'ausilio di questi.

Basta scaricare e istallare questi programmi (gratuiti) poi cliccare sui collegamenti e attendere il caricamento automatico.

i programmi utili sono (alcuni sono piu utilizzati che altri, quindi si consiglia di vedere prima quale serve per una determinata partita dopodichè scaricarlo):

tvants (trovalo e scaricalo)

UUSEE (trovalo e scaricalo)

pcast (trovalo e scaricalo)

ppmate (trovalo e scaricalo)

sopcast (trovalo e scaricalo)

ppstream (trovalo e scaricalo)

PER FACILITARE L'AGGIORNAMENTO DELLE VARIE PARTITE TRASMESSE, RINVIAMO I LORO LINKS AL GIORNALE ONLINE "Europa Nazione"

www.europanazione.splinder.com

Al momento delle partite collegatevi in queste pagine e troverete i link per vederle.

Ribadiamo che consideriamo questa azione un esempio su come si può affrontare il monopolio dell'informazione, dare un messaggio forte e reagire alle imposizioni dei mass media.

Più mass Meno media!

 
frontefrontefr
****
frontefrontefr